Totale votanti: 29
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
È un dolore enorme.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Tutto 'o blocco nun si' manco scis a copp. Lui ti stava aspettando, ormai l'appuntamento era pigliato. Secondo me rimane fuori la gelateria fino a quando nun t'acchiappa, sotto o chiovere come un romantico Fabrizio Corona sul pontile de La Fattoria.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Giggì a vuò bene a mammete ? E vire e na fa chiagnere stasera...
Quote of the night: "ua io per balotelli a napoli acciress pur a mammà; ok a mamm è a mamm, ma balotelli indo nap'l, e capì ? tant po' cucin a nonn"
E' un cuore di panna? Che poi tra l'altro mi so perso tutta la discussione perché stavo in aereo quamcuno mi fa un riassunto?...e pensare che sto a Roma, uno che veniva a prendermi per vedere il mitico duello....Comunque momasf è il fake di coso comm se chiamm...quello che aveva 50 milioni di fake amico di quell'altro che si fece un forum tutto per lui...maggia scurdat.... Io mi so sempre chiesto che significa momasf? merd'e omm mo abbusca stu fess?
Giocando,ho avuto una lussazione acromion claveare e dovrò stare 20-25 giorni col tutore.Questo è il primo infortunio della mia vita e voi siete delle secce di merda,dovete morire e mi cancellerò dal forum.
e se momasf caccia o'fierr?
Ho l'impressione che momasf sia un drugobianconero digevolto
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum