esatto, ma credo che con oggi il lecce si sia condannato definitivamente.
secondo me il lecce fa lo sgambetto ai gobbi
è molto difficile stabilire chi faccia più schifo tra Genoa e Lecce..entrambe non meritano di restare in A..davvero penserei una regola valevole solo per questa stagione per aumentare al 4 il numero di squadre in B perchè fanno troppo schifo.
ps gli scontri diretti tra genoa e lecce sono in parità (0-0 a genova e 2-2 a lecce, non contano i gol in trasferta). la differenza reti vede il lecce ampiamente in vantaggio, a meno di una goleada bianconera
Bhè come differenza reti stanno a +6 da voi, però stasera vanno a Torino...e se il Lecce è la squadra vista ultimamente....Io penso che alla fine vi salvate, perchè il Lecce dopo una lunga rincorsa mi sembra abbastanza scoppiato...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
suggerisco questo capatone ai fratelli rossoblu Lecce le vince entrambePalermo (già salvo) che perde in casa col Chievo e poi a Genovaclassifica avulsaPalermo 7Genoa 5Lecce 3genoa salvo anche perdendo a Udine
ua e non farebbero prima a sperare nella non vittoria del lecce sabato??
per me infatti il Lecce non vince sabato (che poi credo la sposteranno a domenica, e lo spero...)
io non penso la spostino domenica...la contemporaneita' dall' anno scorso ci deve essere solo negli ultimi 90'
Hanno già spostato una partita per questioni simili (lotta scudetto), mercoledì scorso...