Autore Topic: Gianello: Tentata combine in Samp-Napoli  (Letto 49089 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Gianello: Tentata combine in Samp-Napoli
« Risposta #80 il: 17 Aprile, 2012, 18:45:33 pm »
Bha.... il tempo è galantuomo (cit.) in caso ci vada di mezzo la società, spero cmq fanculizzino cannavaro e grava una buona volta...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #81 il: 17 Aprile, 2012, 19:45:14 pm »
Io non voglio nemmeno pensarci ad una penalizzazione.
Ma poi,sarebbe da scontare la prossima stagione o ci toglierebbero dei punti nella corrente annata?

Offline gerozzo

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #82 il: 17 Aprile, 2012, 20:21:26 pm »
Ma poi,sarebbe da scontare la prossima stagione o ci toglierebbero dei punti nella corrente annata?
sperando di no, cmq si ,nella corrente annata

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #83 il: 17 Aprile, 2012, 20:23:02 pm »
Non ne capisco molto di giustizia sportiva ma questo mi sembra il classico caso in cui è giusto punire unicamente la persona coinvolta.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline gerozzo

• *
« Risposta #84 il: 17 Aprile, 2012, 20:33:54 pm »
Non ne capisco molto di giustizia sportiva ma questo mi sembra il classico caso in cui è giusto punire unicamente la persona coinvolta.
purtroppo non è cosi, proprio per questo la responsabilita' oggettiva subira' ( finalmente) delle modifiche tali da salvaguardare le societa' in caso di illeciti dei propri tesserati, e delle zozzerie messe in atto dalle tifoserie piu' scalmanate.
ma questo accadra' nel prossimo futuro, al momento valgono le norme attuali

Offline gerozzo

• *
« Risposta #85 il: 17 Aprile, 2012, 20:45:55 pm »
Al di là di ogni discussione su eventuali responsabilità della società, la cosa che mi fa stare abbastanza sereno è il fatto che fino ad ora nessuno tra Gianello, Grava e Cannavaro è stato convocato dal procuratore federale Palazzi.
non occorre che palazzi convochi e interroghi gli indagati in questione, gli è sufficente leggere i verbali della giustizia ordinaria per decidere se è il caso di accusare o meno i soggetti e di conseguenza la societa' in questione.
negli altri casi, BROCCHI, MAURI etc. non sono stati ( almeno per ora) convocati da nessun tribunale civile, quindi era necessario un intervento di palazzi

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #86 il: 17 Aprile, 2012, 21:55:33 pm »

tolgono punti nella stagione in corso ma solo se la penalizzazione causa una perdita di posizione tale da far perdere un posizionamento importante, altrimenti viene applicato al prossimo anno

se, ad esempio, se la penalizzazione è 3 punti levando i quali non cambia niente per l'annata in corso (tipo, la squadra è al 10 posto, gli togli 3 punti e arriva 12esimo, senza quindi cambiare NIENTE, visto che non perderebbe posizioni "uefa"), allora vengono applicati l'anno successivo

se, viceversa, la penalizzazione è 3 punti levando i quali la squadra perde un posto in CL, allora glieli applicano all'annata in corso, facendogli perdere il posizionamento

ed è un principio SACROSANTO

l'unica cosa  che possiamo sperare (visto che il coinvolgimento è già adesso un dato di fatto) è che la penalizzazione sia minima, magari SOLO amministrativa, visto che era una combine per perdere (che è meno grave di quelle fatte per vincere) e che i calciatori si sono rifiutati

gianello deve morire e siamo daccordo, ma cannavaro e grava sono 2 stronzi ignoranti o 2 senza palle che non hanno denunciato

e il napoli pagherà per questo

grazie, capitano distocazzo :)
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2012, 21:56:41 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #87 il: 18 Aprile, 2012, 00:29:46 am »
La tentata combine e la mancata denuncia, il premio per i capi di imputazione più ridicoli lo vinciamo di sicuro noi. Credo che Grava e Cannavaro se ne possano uscire abbastanza facilmente, possono tranquillamente affermare di non aver dato peso alle parole di Gianello, di non averlo preso sul serio, di non aver saputo valutare la serietà della sua proposta e stronzate simili. Nessuno potrebbe dimostrare il contrario. Per il merdone veronese invece la situazione è più delicata, ma il fatto che quello di combine sia solo un tentativo dovrebbe allegerire la nostra posizione.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #88 il: 18 Aprile, 2012, 01:08:06 am »
La tentata combine e la mancata denuncia, il premio per i capi di imputazione più ridicoli lo vinciamo di sicuro noi. Credo che Grava e Cannavaro se ne possano uscire abbastanza facilmente, possono tranquillamente affermare di non aver dato peso alle parole di Gianello, di non averlo preso sul serio, di non aver saputo valutare la serietà della sua proposta e stronzate simili. Nessuno potrebbe dimostrare il contrario. Per il merdone veronese invece la situazione è più delicata, ma il fatto che quello di combine sia solo un tentativo dovrebbe allegerire la nostra posizione.
resta il fatto che chi ha tentato la combine...è un tesserato della ssc napoli...non uno che viene dall'esterno...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #89 il: 18 Aprile, 2012, 02:20:31 am »

g g g
                                      g          g
                                    g              g
                                  g                 g
                                  g                 g
                                   g               g
                                     g           g
                                         g g g                                       

« Ultima modifica: 18 Aprile, 2012, 02:26:59 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #90 il: 18 Aprile, 2012, 08:33:24 am »
:sisi:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #91 il: 18 Aprile, 2012, 09:23:01 am »
Il tecnico del Pescara, Zdenek Zeman, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del convegno sul «Progetto Legalità»: "Io feci due denunce in merito al calcioscommesse, ma poi non ho saputo più nulla. E sono passati ormai diversi anni. È accaduto una volta a Salerno e poi ad Avellino nelle stagioni 2002 e 2003/2004. Ma ripeto che poi non ho avuto più notizie in merito. Il problema grosso del calcio di oggi - ha spiegato Zeman ai ragazzi che partecipavano al convegno - è sempre rappresentato dalle scommesse. Il calcio rischia così di non essere più credibile. E questo può anche portare alla fine del calcio stesso. Io mi auguro che questo non accada mai e che a vincere sia sempre lo sport pulito"

L'omessa denuncia  :asd:

Offline gigs

• *
« Risposta #92 il: 18 Aprile, 2012, 09:35:51 am »
Dite quello che volete ma ce l'hanno messo in quel posto sicuro
grazie Gianello

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #93 il: 18 Aprile, 2012, 09:36:09 am »
il polverone è come al solito alzato dal grande quotidiano "la gazzetta dello sporc" e la notizia è stata ripresa oggi solo dal mattino (oltre che dai tafazzissimi siti napoletani)...vi invito a riflettere...

considerate le notizie che i due quotidiani da qlk anno a qst parte danno sul napoli (hamsik al milan, penalizzazione imminente x il dopo napoli-parma) voi veramente vi state preoccupando???
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline gigs

• *

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #95 il: 18 Aprile, 2012, 10:09:20 am »
gigs compare solo quando ci deve dare brutte notizie  :look:

Comunque mo cacceranno come possibili combine tutti i pareggi e le sconfitte dello scorso anno sicuro  :asd:

Io non ne capisco niente di diritto sportivo, però, SE non abbiamo venduto nessuna partita e tutti i "tentativi" di un sabotatore sono stati buchi nell'acqua, perchè dovremmo rischiare? Tecnicamente non abbiamo fatto niente, o no?  :scratch:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #96 il: 18 Aprile, 2012, 10:17:47 am »
gigs compare solo quando ci deve dare brutte notizie  :look:

Comunque mo cacceranno come possibili combine tutti i pareggi e le sconfitte dello scorso anno sicuro  :asd:

Io non ne capisco niente di diritto sportivo, però, SE non abbiamo venduto nessuna partita e tutti i "tentativi" di un sabotatore sono stati buchi nell'acqua, perchè dovremmo rischiare? Tecnicamente non abbiamo fatto niente, o no?  :scratch:
uagliò, se un tesserato della SSC Napoli tenta una combine...già c'è la responsabilità oggettiva...anche se si è parte lesa e si limita il danno...ma nel momento in cui ci danno i pt di penalizzazione...sei fuori automaticamente dall'europa...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #97 il: 18 Aprile, 2012, 10:31:08 am »
uagliò, se un tesserato della SSC Napoli tenta una combine...già c'è la responsabilità oggettiva...anche se si è parte lesa e si limita il danno...ma nel momento in cui ci danno i pt di penalizzazione...sei fuori automaticamente dall'europa...

Però mi pare una forzatura  :boh:

Comunque ormai mi sento schifato.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #98 il: 18 Aprile, 2012, 10:35:05 am »
Per una tentata combine, tra l'altro messa in mezzo dalla solita Gazzetta, che a gennaio già senza processo e audizioni già dava per penalizzati, un altro pò Gigs ci muore di crepacuore, e che cavolo se stavamo nella situazione di Lazzie e Atalanta, cosa facevate...la giornata nazionale dedicata al martirio di Gigs ? Maronn, meglio parlare di cose più serie tipo la conferma dei due chiavici cazz e cucchiaio amici dai tempi reggini, quella è una cosa ben più preoccupante...

Offline Moebius

• *
« Risposta #99 il: 18 Aprile, 2012, 10:35:55 am »
comunque gianello deve morire
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie