Autore Topic: Gianello: Tentata combine in Samp-Napoli  (Letto 49074 volte)  Share 

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
Gianello: Tentata combine in Samp-Napoli
« il: 17 Aprile, 2012, 08:00:57 am »
..avete letto il titolo sulla prima pagina della Gazzetta? Di che si tratta? Temo l'inculata...  :look:
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Gianello: Tentata combine in Samp-Napoli
« Risposta #1 il: 17 Aprile, 2012, 08:04:26 am »
E' un pezzo di merda che ha provato a combinare alcune partite soprattutto Sampdoria Napoli di un paio di anni fa, cq sembra che i giocatori non se lo sono filato e quindi non dovremmo avere ripercusioni gravi. Si spiega quindi perchè non gli è stato rinnovato il contratto quest'estate.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline CrossDiSavini

• *
« Risposta #2 il: 17 Aprile, 2012, 08:12:14 am »
E' un pezzo di merda che ha provato a combinare alcune partite soprattutto Sampdoria Napoli di un paio di anni fa, cq sembra che i giocatori non se lo sono filato e quindi non dovremmo avere ripercusioni gravi. Si spiega quindi perchè non gli è stato rinnovato il contratto quest'estate.

Sono tendenzialmente pessimista stamattina.. La tentata combine per la giustizia sportiva non è la stessa cosa della combine? Non rischieremmo comunque? Mannagg a culonn, devo correre a comprarmi quel giornale dimmerda.. Spero nel solito sensazionalismo anti Napoli della cazzetta..
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3 il: 17 Aprile, 2012, 08:28:01 am »
cmq vaffanculo a gianello!!! :sbonk:

Offline mv80

• *
« Risposta #4 il: 17 Aprile, 2012, 08:53:41 am »
Io mi chiedo Gianello che cosa voleva dalla vita.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bat86

• *
« Risposta #5 il: 17 Aprile, 2012, 08:58:17 am »
Io mi chiedo Gianello che cosa voleva dalla vita.
:boh: :boh: cmq per il momento è aria fritta..

Offline CrossDiSavini

• *
« Risposta #6 il: 17 Aprile, 2012, 09:42:23 am »
Ho letto l'articolo, che altro non è che la trascrizione del verbale di interrogatorio di Gianello ai pubblici ministeri che indagavano sul calcioscommesse a Napoli. Interrogatorio che è di circa un anno fa.
Dall'articolo si evince che:
1) Gianello è una merda che scommetteva coi suoi compagnucci veronesi;
2) Cannavaro e Grava lo schifarono quando questo bastardo propose la combine;
3) il Napoli non rischia nulla perché la procura non ha ritenuto di inviare queste presunte prove a Palazzi;
4) la Gazzetta è nu giurnal e sfaccimm, che cerca comunque di tirarci in ballo.
IN BLERIM I TRUST!!!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7 il: 17 Aprile, 2012, 09:53:56 am »
MA QUESTA MERDA DALLA PANCHIN POTEVA SUL COMBINà E COPP'L E CAZZ STU STRUNZ

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8 il: 17 Aprile, 2012, 10:07:26 am »
Ho letto l'articolo, che altro non è che la trascrizione del verbale di interrogatorio di Gianello ai pubblici ministeri che indagavano sul calcioscommesse a Napoli. Interrogatorio che è di circa un anno fa.
3) il Napoli non rischia nulla perché la procura non ha ritenuto di inviare queste presunte prove a Palazzi;

5) magari DeLa si incazza coi due ancora al Napoli che non gli hanno riferito nulla e decide di mandarli via e di acquistare due difensori veri al loro posto   :sbav:

Senza scherzi io penso che se si rivelano vere le cose dette dall'uomo di neanderthal anche se non avessero (e non avranno) peso sulla classifica io, se fossi presidente di una società e sapessi che un mio lavoratore (peraltro strapagato) era a conoscenza di una cosa che mette a rischio la mia società e non me la è venuta a dire gli spellerei il culo (e peraltro penso che DeLa ragioni così).

Queste dichiarazioni più che per Palazzi sono fondamentali per DeLa
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9 il: 17 Aprile, 2012, 10:32:21 am »
Gianello è una merda, ma come già detto nell'altro topic tutto al più Cannavaro e Grava possono rischiare qualcosa per l'omessa denuncia, mentre la Gazzetta ovviamente deve per forza di cose metterci dentro, d'altronde è lo stesso giornale che all'inizio di gennaio disse che a breve avremmo avuti i punti di penalizzazione per Napoli-Parma del 2009 (cit.)  :pariamm:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #10 il: 17 Aprile, 2012, 10:33:50 am »
non è che squalificano pure mandolinoman? :sbav:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #11 il: 17 Aprile, 2012, 10:37:29 am »
uagliù, speriamo non ci sia altro...perchè già così la situazione è grave...
ma che omm e nient...
Cannavaro e Grava che non denunciano  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline vinceval

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12 il: 17 Aprile, 2012, 10:38:21 am »
Gianello è una merda, ma come già detto nell'altro topic tutto al più Cannavaro e Grava possono rischiare qualcosa per l'omessa denuncia, mentre la Gazzetta ovviamente deve per forza di cose metterci dentro, d'altronde è lo stesso giornale che all'inizio di gennaio disse che a breve avremmo avuti i punti di penalizzazione per Napoli-Parma del 2009 (cit.)  :pariamm:

Il Napoli può essere penalizzato per responsabilità oggettiva dei suoi tesserati che hanno commesso il reato di omessa denucia? E' reale questo rischio? prima qualcuno diceva che la procura di Napoli non ha riteuto di inviare tale documentazione a Palazzi...ma questo non toglie che se il "reato" c'è stato e viene sbandierato a mezzo stampa lo stesso palazzi non richieda la carte alla procura...So che il Bologna ha lo stesso problema con Portanova e che lui si giusifica che non diede peso alle proposte perchè era ubriaco  :look:
In ogni caso nella peggiore delle ipotesi secondo voi il Napoli cosa rischia? punti di penalizzazione in questo campionato o nel prossimo?
Gianello non solo inutile ma purtroppo dannoso. :sbonk:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #13 il: 17 Aprile, 2012, 10:42:10 am »
Il Napoli può essere penalizzato per responsabilità oggettiva dei suoi tesserati che hanno commesso il reato di omessa denucia? E' reale questo rischio? prima qualcuno diceva che la procura di Napoli non ha riteuto di inviare tale documentazione a Palazzi...ma questo non toglie che se il "reato" c'è stato e viene sbandierato a mezzo stampa lo stesso palazzi non richieda la carte alla procura...So che il Bologna ha lo stesso problema con Portanova e che lui si giusifica che non diede peso alle proposte perchè era ubriaco  :look:
In ogni caso nella peggiore delle ipotesi secondo voi il Napoli cosa rischia? punti di penalizzazione in questo campionato o nel prossimo?
Gianello non solo inutile ma purtroppo dannoso. :sbonk:
se il Napoli viene penalizzato...l'europa(indipendentemente dalla finale di coppa italia) non la disputiamo...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline CrossDiSavini

• *
« Risposta #14 il: 17 Aprile, 2012, 10:48:10 am »
Non vorrei sbagliare, ma per responsabilità oggettiva di omessa denuncia mi pare che non si rischino punti di penalizzazione..
IN BLERIM I TRUST!!!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #15 il: 17 Aprile, 2012, 10:50:43 am »
Non vorrei sbagliare, ma per responsabilità oggettiva di omessa denuncia mi pare che non si rischino punti di penalizzazione..
anche a me mi pare sia così, e poi quale sarebbe la combine? è andata a buon fine?

ora mi spiego la voglia di quagliarella di segnare in quella partita :asd:
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2012, 10:52:19 am da Piskyno89 »

Offline gerozzo

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #16 il: 17 Aprile, 2012, 11:01:30 am »
per l'omessa denuncia,  il Codice di giustizia sportiva della Figc punisce con l’inibizione o la squalifica non inferiore a 3 mesi e un’ammenda non inferiore a 15mila euro nei confronti di tesserati a conoscenza di altri tesserati ‘scommettitori’.

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #17 il: 17 Aprile, 2012, 11:03:23 am »
le carte furono inviate a Palazzi,che non fece un cazzo;furono inviate ai PM di Cremona che invece ridussero il raggio d'azione delle indagini,cosa che a Napoli non possono fare perchè ormai il treno è partito e riguarda intercettazioni e testimonianze di cammorristi considerati ampiamente attendibili e che hanno riscontri appurati.Ricordo che la procura di Napoli considera Napoli-Parma 2-3 il "prototipo"della partita combinata:hanno solo difficoltà nell'individuare i soggetti sportivi intermediari dll'affare.ma la partita è considerata "sicuramente" combinata.
Ci sono chiaramente molti omissis,perchè non è normale che si arrivi a Cannavaro e Grava senza una diretta accusa di Gianello,che anzi tenta palesemente di coprirli.Quindi è sicuro al 100% che la procura(non federale,perchè qui siamo in presenza di un' indagine penale derivata da intercettazioni sulla camorra)ha in mano qualcosa su Cannavaro ,Grava e penso anche Mascara;non possono rilvelarli perchè fuoriescono dall'interrogatorio del soggetto in questione e pertanto sono secretati.
In ogni caso Cannavaro e Grava sono perseguibili sul piano sportivo ed il Napoli per responsabilità oggettiva.Giannello sarà condannato penalmente al 100%.

Poi parlando tra noi si sapeva ed era evidente che facevano le trastole,alcune partite in maniera scandalosa.
Mazzarri ha nominato un avvocato già mesi fa per questo motivo,che è poi agente di Quagliarella:giocatore vittima del clan per aver capito i giochi.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #18 il: 17 Aprile, 2012, 11:03:38 am »
per l'omessa denuncia,  il Codice di giustizia sportiva della Figc punisce con l’inibizione o la squalifica non inferiore a 3 mesi e un’ammenda non inferiore a 15mila euro nei confronti di tesserati a conoscenza di altri tesserati ‘scommettitori’.
foss a volta buona che pigliamo il centrale titolare. :troll:

Offline bat86

• *
« Risposta #19 il: 17 Aprile, 2012, 11:07:59 am »
:sisi: :sisi: