Totale votanti: 27
Le votazioni sono chiuse: 01 Maggio, 2012, 23:44:56 pm
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
La divina Jennifer Connoly Ha fatto anche C'era una volta in America di Sergio Leone, quando era proprio una guagliuncella. Comunque qui siamo nel girone milf oramai, non sciacquette attuale come le due sopracitate dal casertano aspirante avvocato
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
sono pure stato un fan di Naomi Watts. Sapevatelo.
Che pure è sciapa assaje. In mulholland drive perde 10 a 0 contro la castana zizzona di cui non ricordo il nome.
Comunque io non sapevo nemmeno chi era questa Wilde ci vogliono più foto per giudicare.
andate a cagare, l'abbondanza e la pacchianeria americana non mi appartengono. Anche se nascoste da una malcelata dimostrazione di classe, anch'essa manifestata in modo cafone ed innaturale.
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
Ah ok l'ho riconosciuta, però non so. E' carina però la Fox probabilmente c'ha il viso più bellello, però è ancora troppo poco per scegliere. Devo vedere zizze, culi e fesse da fuori.
uagliù ma che sfaccimma, 4 voti a wendell...facit i seri!
Per questo ho votato lo stile impeccabile, nouvelle vogue del Godard frattese
N'aggia capit, ind a stu forum nun se po esser ricchiun?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Voto Olivia Wilde perchè Megan Fox forse è fuori dalla mia portata.