deve muoversi però che il clasico alle 21.45 finisce
Non sono d'accordo su quanto affermiSenza offesa per il Novara alle 20.00 ci saranno 700 milioni di persone che vedranno il classico, cosa che faro anchio al bar sotto casa perche nemmeno con il straming mi accontento.
Io non vedrei un'altra squadra nemmeno se rigiocassero nello stesso momento Italia Germania 4 a 3 facendo resuscitare Facchetti dalla tomba
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Ma eri tu quello del cinema ?
ma tra quei 700 milioni dubito ci saranno tifosi del napoli.....forse 1..... naaaaa...neanche quello...quel tipo non tifa napoli.....
Gerà terro con me lo smarth phone per aggiornare la diretta. Il mio cuore soffrirà con voi dal primo al novantesimo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
tutto coincide....ha detto che non vedrebbe nessun'altra squadra.....mica che non farebbe nessun'altra cosa....
a noi probabilmente soffrirà più il culo che il cuore
Al primo dribbling senza senso di Zuniga messo a fare la seconda punta, al 5677 passaggio all'indietro di Amsicche nonostante siano passati solo dieci minuti, all'ottavo lancio lungo con annesso pallone regalato al raccattapalle dallo stupido capitano mandolinaro, mischiate tutto ciò ed aggiungeteci il fesso sulla panchina che inizierà a piangere con l'arbitro per un fallo laterale, ad indicare l'orologio ed a mettersi e togliere la giacchetta come nu spaccimm e frat ro cazz abbunate, dovete vedere come vi verrà voglia di mettere al Superclasico iberico...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
tra un po me ne vado allo stadio altro che super classico
non vi chiedo la champions, non vi chiedo di battere il novara, vi chiedo solo una cosa: un link buono per vedere el clasico
ua nock ma perche davvero temi di perdere con il Novara?? e che cazzo
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Magari. E invece ci guarderemo un frizzante 0 a 0.