Autore Topic: (34) Napoli-Novara [PREPARTITA]  (Letto 35171 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:(34) Napoli-Novara [PREPARTITA]
« Risposta #120 il: 20 Aprile, 2012, 15:23:13 pm »
Mazzarri ci hai ucciso !!!
L'hanno incalzato di domande su Vargas...e questo se ne esce con un cuofano di stronzate...
è incredibile, a sto ragazzo lo sta uccidendo...pur di non farlo giocare contro il Novara in casa, gli preferisce un giocatore che manco lui sa che ruolo ricopre meglio o meno peggio...e mistermiscartodasolo...
ma chist è tutt strunz !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #121 il: 20 Aprile, 2012, 15:48:24 pm »
a quanto è quotato il 2 del novara? :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #122 il: 20 Aprile, 2012, 16:41:27 pm »
Ai microfoni di Radio Gol è intervenuto Marco Foti, direttore di RadioAzzurra, emittente della città di Novara: “Rigoni non partirà per Napoli a causa di problemi al ginocchio, è rischioso impiegarlo al San Paolo. Tesser è in difficoltà, ma ha provato a spronare i ragazzi dicendo che non si può avere paura del San Paolo. Mascara è il grande ex, non ha mostrato tutto il suo potenziale ma la tifoseria del Novara già si è affezionato a lui”.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #123 il: 20 Aprile, 2012, 17:40:47 pm »
cioè, dai...
3-5-1-1 con Hamsik alle spalle di Cavani...in casa...contro il Novara...tutto ciò è davvero incredibile... :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #124 il: 20 Aprile, 2012, 17:53:36 pm »
secondo voi il fatto che abbia convocato solo 3 attaccanti (Cavani, Vargas, Ammendola) è indicativo?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #125 il: 20 Aprile, 2012, 18:12:13 pm »
cioè, dai...
3-5-1-1 con Hamsik alle spalle di Cavani...in casa...contro il Novara...tutto ciò è davvero incredibile... :maronn:

Io non so più cosa fare. Mi sta venendo un'ulcera.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #126 il: 20 Aprile, 2012, 18:26:52 pm »
mah veramente qui ci vorrebbe l'intervento di DeLa che manda affanculo il castoro, perché sta indiscriminatamente decidendo di bruciare un investimento fatto dal Napoli!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #127 il: 20 Aprile, 2012, 18:32:23 pm »
mazzà miett a vargas  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #128 il: 20 Aprile, 2012, 18:47:58 pm »
mah veramente qui ci vorrebbe l'intervento di DeLa che manda affanculo il castoro, perché sta indiscriminatamente decidendo di bruciare un investimento fatto dal Napoli!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #129 il: 20 Aprile, 2012, 19:35:12 pm »
secondo voi il fatto che abbia convocato solo 3 attaccanti (Cavani, Vargas, Ammendola) è indicativo?  :look:
Ma a Lucarelli DeLa non può portarlo in tribunale? :asd:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #130 il: 20 Aprile, 2012, 19:36:46 pm »

ah capisco lo abbiamo comprato per vedere come gli stava la maglietella, così sappiamo che possiamo portare il brand pure in cile!

Offline Moebius

• *
« Risposta #131 il: 20 Aprile, 2012, 19:44:34 pm »
ah capisco lo abbiamo comprato per vedere come gli stava la maglietella, così sappiamo che possiamo portare il brand pure in cile!
secondo me il principale utilizzo di vargas è appendere vestiti sui suoi pollici
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #132 il: 20 Aprile, 2012, 20:15:56 pm »
è incredbile

è come quei film assurdi dove succedono cose IMPENSABILI una dopo l'altra, episodi sempre più improbabili ed inverosimili dove a un certo succede un'altra cosa e uno pensa EH NO CAZZO, NON E' POSSIBBBILE PER LA MARONNA.....e invece succede o' veramente

giochiamo in casa dopo tre sconfitte umilianti contro una RETROCEDENDA in serie B che non ha mai avuto nè arte nè parte in questo campionato e questo imbonitore di serpenti si permette di dire E'LA PARTITE PIU' DIFFICILE DA QUANDO ALLENO IL NAPOLI, quindi della sua vita, visto che il napoli è SENZA DUBBIO ALCUNO l'esperienza più importante della sua carriere....

ma questo venditore di fumo e mmerda pensa che siamo TUTTI dei coglioni disumani? ma i giornalisti a sentire una puttanata COSI' INACCETTABILE non gli hanno alluccato "AHAHAHAHAAHA MAZZAAAAAAAAAAAAAA' VIEN' AROPP'O'PIRIT,, AHAHHAAHAAAA :rotfl::rotfl::rotfl:

ma fino a qui, ok, sono le solite STRONZATE da chiagnazzaro maniavantista se perdo era per colpa degli assenti, gli infortuni, il novara che si doveva salvare, l'arbitro, la fessa della mamma del guardialinee depilata alla moicana eccetera eccetera

poi si scopre che....mancando pandev.....venuto lavezzi per infortunio......questo essere improponibile, questa GIGANTESCA LATRINA UMANA che fa? manda affanculo delaurentiis, la società, i giocatori e chiaramente NOI TIFOSI: VARGAS NON GIOCA NEMMENO STAVOLTA

EH NO CAZZO, NON E' POSSIBBBILE

vorrei sperare che abbia fatto questa scelta, come l'anno scorso per ruiz dove non giocava MAI e avrebbe messo CHIUNQUE ALTRO tranne lui, perchè lui non se ne fotte PIU' NIENTE del napoli, del progetto, dell'anno prossimo, visto che non vuole nemmeno provare un giovane COSTOSISSIMO (sul quale la società ha investito QUASI QUANTO PER INLER), quindi se ne sbatte altamente il cazzo di vedere com'è, se è buono, se è una latrina vera.....vorrei sperare questo perchè QUANTO MENO significherebbe che VERAMENTE SE NA VAFFANCULO A FINE ANNO, sto cialtrone

ma non riesco ad essere così ottimista....mazzarri è VERAMENTE COSI', lui se ne STRAFOTTE di qualsiasi cosa se non del suo strafottuto modulo dimmerda, per cui se non ha altri, mette ZUNIGA AL POSTO DI LAVEZZI perchè conosce meglio il modulo del chiavico rispetto a vargas, o mette dzemaili al posto di maggio pur di non passare alla difesa a 4

maledetto sia il giorno in cui sei venuto a napoli, ti ho STRAMALEDETTO NON APPENA HO SAPUTO DEL TUO INGAGGIO E NON MI SBAGLIAVO PER NIENTE, ho pregato la maronna di montevergine che dopo l'esonero di donadoni venisse CONTE, PER DIO che se ci penso che potevamo avere lui al posto del lercio da quest'anno mi mangio i coglioni con tutti i peli del cazzo

maledetto sarà l'ultimo dei tuo giorni sulla nostra panchina, deve SPARIRE dalla storia della mia squadra, maledetto tu e chi non t'ha mandato ancora affanculo

con berlusconi mi sono riproposto di andare a ballare vicino alla sua tomba se mai vedrò quel giorno felice, con te mi accontenterò di pisciare nel cesso pensandolo pieno della tua faccia dimmerda

via, vattene via, vattene fuori dalle palle, per carità di ddio   :maronn:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #133 il: 20 Aprile, 2012, 20:34:25 pm »
io finchè non vedo, non credo. Non possiamo giocare col 3-6-1 in casa col Novara, suvvia :asd:

:maronn:

Offline Moebius

• *
« Risposta #134 il: 20 Aprile, 2012, 20:35:58 pm »
mascara segnerà il gol vittoria senza esultare e rinaudo salverà sulla linea un gol fatto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #135 il: 20 Aprile, 2012, 20:40:36 pm »
Non ce la faccio, sto incazzatissimo. Mazzarri mi stai togliendo il piacere di seguire il Napoli!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #136 il: 20 Aprile, 2012, 20:41:30 pm »
mascara segnerà il gol vittoria senza esultare e rinaudo salverà sulla linea un gol fatto

... e Mazzarri verà preso a calci nel culo in diretta nazionale.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #137 il: 20 Aprile, 2012, 20:47:03 pm »
io finchè non vedo, non credo. Non possiamo giocare col 3-6-1 in casa col Novara, suvvia :asd:

:maronn:

Ma era proprio quotato a 1.01... :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #138 il: 20 Aprile, 2012, 20:54:04 pm »
è incredbile

è come quei film assurdi dove succedono cose IMPENSABILI una dopo l'altra, episodi sempre più improbabili ed inverosimili dove a un certo succede un'altra cosa e uno pensa EH NO CAZZO, NON E' POSSIBBBILE PER LA MARONNA.....e invece succede o' veramente

giochiamo in casa dopo tre sconfitte umilianti contro una RETROCEDENDA in serie B che non ha mai avuto nè arte nè parte in questo campionato e questo imbonitore di serpenti si permette di dire E'LA PARTITE PIU' DIFFICILE DA QUANDO ALLENO IL NAPOLI, quindi della sua vita, visto che il napoli è SENZA DUBBIO ALCUNO l'esperienza più importante della sua carriere....

ma questo venditore di fumo e mmerda pensa che siamo TUTTI dei coglioni disumani? ma i giornalisti a sentire una puttanata COSI' INACCETTABILE non gli hanno alluccato "AHAHAHAHAAHA MAZZAAAAAAAAAAAAAA' VIEN' AROPP'O'PIRIT,, AHAHHAAHAAAA :rotfl::rotfl::rotfl:

ma fino a qui, ok, sono le solite STRONZATE da chiagnazzaro maniavantista se perdo era per colpa degli assenti, gli infortuni, il novara che si doveva salvare, l'arbitro, la fessa della mamma del guardialinee depilata alla moicana eccetera eccetera

poi si scopre che....mancando pandev.....venuto lavezzi per infortunio......questo essere improponibile, questa GIGANTESCA LATRINA UMANA che fa? manda affanculo delaurentiis, la società, i giocatori e chiaramente NOI TIFOSI: VARGAS NON GIOCA NEMMENO STAVOLTA

vorrei sperare che abbia fatto questa scelta, come l'anno scorso per ruiz dove non giocava MAI e avrebbe messo CHIUNQUE ALTRO tranne lui, perchè lui non se ne fotte PIU' NIENTE del napoli, del progetto, dell'anno prossimo, visto che non vuole nemmeno provare un giovane COSTOSISSIMO (sul quale la società ha investito QUASI QUANTO PER INLER), quindi se ne sbatte altamente il cazzo di vedere com'è, se è buono, se è una latrina vera.....vorrei sperare questo perchè QUANTO MENO significherebbe che VERAMENTE SE NA VAFFANCULO A FINE ANNO, sto cialtrone

ma non riesco ad essere così ottimista....mazzarri è VERAMENTE COSI', lui se ne STRAFOTTE di qualsiasi cosa se non del suo strafottuto modulo dimmerda, per cui se non ha altri, mette ZUNIGA AL POSTO DI LAVEZZI perchè conosce meglio il modulo del chiavico rispetto a vargas, o mette dzemaili al posto di maggio pur di non passare alla difesa a 4

maledetto sia il giorno in cui sei venuto a napoli, ti ho STRAMALEDETTO NON APPENA HO SAPUTO DEL TUO INGAGGIO E NON MI SBAGLIAVO PER NIENTE, ho pregato la maronna di montevergine che dopo l'esonero di donadoni venisse CONTE, PER DIO che se ci penso che potevamo avere lui al posto del lercio da quest'anno mi mangio i coglioni con tutti i peli del cazzo

maledetto sarà l'ultimo dei tuo giorni sulla nostra panchina, deve SPARIRE dalla storia della mia squadra, maledetto tu e chi non t'ha mandato ancora affanculo

con berlusconi mi sono riproposto di andare a ballare vicino alla sua tomba se mai vedrò quel giorno felice, con te mi accontenterò di pisciare nel cesso pensandolo pieno della tua faccia dimmerda

uanema :rotfl:

Forza Napoli :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #139 il: 20 Aprile, 2012, 20:54:43 pm »
è incredbile

non stare così intossicato, pensa che abbiamo appena rinnovato il contratto ad Aronica!