Staff > Stagione 2011/12

(34) Napoli-Novara [PREPARTITA]

<< < (19/71) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Hwarang - 20 Aprile, 2012, 11:02:02 am ---

Vabè io sinceramente non ricordo quali allenatori sono rimasti ad allenare col contratto in scadenza...non me ne ricordo.
In genere restare con l'allenatore in scadenza significa togliergli autorità in squadra...

--- Termina citazione ---
Un nome a caso : Reja  :siasd:. Che rinnovava sempre a fine campionato. Altri due che firmano sempre contratti annuali sono Zeman e Del Neri (mi pare che il baffo solo alla Juve ha strappato un biennale, mica fesso...:cazzimm:)

--- Citazione ---Sul chiagnazzaro l'errore è stato a monte dargli 2.3 mln a uno che non ha mai vinto manco la Coppa di Toscana (cit)
Assolutamente straquoto. Vorrei sapere proprio che cazzo passava in testa al fimettaro di merda, quando ha deciso di dargli questa cifra fuori da ogni logica...

CrossDiSavini:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 20 Aprile, 2012, 11:01:20 am ---Si parlava di 1 milione a stagione, quindi alla fine cacciando un altro milione per sucutare Mazzarri caccerebbe la stessa cifra dell'ultimo anno di contratto di Mr.Miracolo  :sisi:

Sarà, ma intanto...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Catania/notizie/20-04-2012/montella-futuro-voglio-rispettare-contratto-91984734503.shtml

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: CrossDiSavini - 20 Aprile, 2012, 11:10:35 am ---Sarà, ma intanto...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Catania/notizie/20-04-2012/montella-futuro-voglio-rispettare-contratto-91984734503.shtml

vabè lo dicono tutti gli allenatori  :look:

Guallera V.2:

--- Citazione da: CrossDiSavini - 20 Aprile, 2012, 11:10:35 am ---Sarà, ma intanto...

Vabbuò ma mica sono tutti grandissime chiaviche ed uomini di merda, che meriterebbero solo il male più assoluto, che a campionato ancora in corso, con obiettivi importanti e storici ancora da raggiungere, con tanto di contratto, se ne vengono con "non so se resto, vediamo, i contratti si possono stracciare"..... Ma veramente facciamo ? Io ancora mi spiego perchè ci siamo meritati di tutto ciò...

CrossDiSavini:

--- Citazione da: kohna80 - 20 Aprile, 2012, 11:14:28 am ---Vabbuò ma mica sono tutti grandissime chiaviche ed uomini di merda, che meriterebbero solo il male più assoluto, che a campionato ancora in corso, con obiettivi importanti e storici ancora da raggiungere, con tanto di contratto, se ne vengono con "non so se resto, vediamo, i contratti si possono stracciare"..... Ma veramente facciamo ? Io ancora mi spiego perchè ci siamo meritati di tutto ciò...

A chi e a cosa ti riferisci??  :asd: :asd:
Comunque questo è il mio dubbio: DeLaurentiis non l'ha cacciato l'anno scorso quando veramente si comportò una chiavica, gli ha rinnovato il contratto a cifre superiori, e poi lo caccia quest'anno quando almeno pubblicamente i due sono andati quasi d'amore e d'accordo, soprattutto negli ultimi mesi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa