Staff > Stagione 2011/12

(34) Napoli-Novara [PREPARTITA]

<< < (18/71) > >>

Gius:

--- Citazione da: CrossDiSavini - 20 Aprile, 2012, 10:46:31 am ---Ma io non ce lo vedo DeLaurentiis pagare la ricca buonuscita che vorrà Bozzo per risolvere il contratto.. Mazzarri non sta facendo le iacuvelle dell'anno scorso, pure se se ne vorrà andare (e io non ci credo più di tanto, quale squadra superiore al Napoli se lo piglia? L'Inter sicuro no, per via della difesa a 3) vorrà che sia il presidente a cacciarlo, e quindi DeLa dovrebbe cacare penso intorno al milione e mezzo/milione e sette per liberarsene.. Improbabile..

--- Termina citazione ---

vabbè sicuramente compenserebbe dando due spicci a Montella  :asd:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Hwarang - 20 Aprile, 2012, 10:41:59 am ---Nessuno allena col contratto in scadenza a fine anno....o lo caccia (per me al 99% ) o rinnova ( :pianto: )

Specifichiamo bene : è Mazzarri che non allena con il contratto in scadenza, ma la maggior parte degli allenatori si, visto che molti firmano contratti annuali, come Reja che poi si è dimostrato pure lui una chiavica con la storielle delle dimissioni alla Lazzie, ma almeno era uno che preferiva firmare di anno in anno. Mazzarri invece essendo un viscido opportunista egocentrico e topo di fogna, non accetterebbe mai di allenare una squadra con un solo contratto annuale, però stavolta è "prigioniero" dei suoi 2,3 mln all'anno, perchè pure se l'anno prossimo nella più malaugurata delle ipotesi resta qui, secondo me a fine anno non avrà nessun prolungamento, perchè De Laurentiis non credo che abbia ancora vogllia di dargli 2,3 mln all'anno (tra l'altro rinnovando, secondo me, automaticamente ci sarà un aumento anche di 100 mila euro...). Insomma situazione intricata e paradossale, tutta colpa di quel filmettaro romano che ha fatto il pirucchiuso sugli ingaggi dei calciatori, e poi ha dato quest'ingaggio fuori dal comune a quel pagliaccio figlio di puttana di merda, dandogli tra l'altro potere smisurato all'interno del Napoli...

CrossDiSavini:

--- Citazione da: Hwarang - 20 Aprile, 2012, 10:48:45 am ---Ma no...risolveranno consensualmente. DeLa lo da via...lo caccia il mln/ mln e mezzo....ha pagato fior di mln (ben più del mln) per Donadoni e staff quando esonerò la gatta morta....

--- Citazione da: Gius - 20 Aprile, 2012, 10:49:23 am ---vabbè sicuramente compenserebbe dando due spicci a Montella  :asd:

Vorrei avere le vostre stesse certezze.. Io sono molto pessimista, per me resta.. Io già mi preparo alle prossime dichiarazioni post-partita di Sassuolo Napoli, dopo lo 0-0 più schifoso della storia del calcio, col nostro mister che dirà che soprattutto le neo promosse oramai ci temono e ci bloccano ricorrendo al fallo sistematico, e la nostra, che è una squadra giovane, non sa vincere questo tipo di partite...

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: calvin - 20 Aprile, 2012, 10:18:32 am ---Se contro sti morti e in assenza di Pandv e Lavezzi il parruccone non schiera Vargas vuol dire, quantomeno, che è molto coraggioso: non essendo vecchio, difatti, DeLa lo può anche vattere enza remore morali.

:asd:

--- Citazione da: Gius - 20 Aprile, 2012, 10:49:23 am ---vabbè sicuramente compenserebbe dando due spicci a Montella  :asd:

Si parlava di 1 milione a stagione, quindi alla fine cacciando un altro milione per sucutare Mazzarri caccerebbe la stessa cifra dell'ultimo anno di contratto di Mr.Miracolo  :sisi:

Hwarang:

--- Citazione da: CrossDiSavini - 20 Aprile, 2012, 10:54:38 am ---Vorrei avere le vostre stesse certezze.. Io sono molto pessimista, per me resta.. Io già mi preparo alle prossime dichiarazioni post-partita di Sassuolo Napoli, dopo lo 0-0 più schifoso della storia del calcio, col nostro mister che dirà che soprattutto le neo promosse oramai ci temono e ci bloccano ricorrendo al fallo sistematico, e la nostra, che è una squadra giovane, non sa vincere questo tipo di partite...

In realtà i 2 non si possono vedere dalla storiella dello scorso anno...io ne sono convinto. E' stato un matrimonio forzato quest'anno. Tra l'altro è evidente dal fatto che per tutta la stagione uno diceva una cosa, l'altro l'esatto opposto.
Le dichiarazioni di stima sono di facciata...per tirare avanti fino a fine anno.
Io ne sono abbastanza convinto di ciò...ed è pure una delle ultime speranze che mi sono rimaste. Non smontatemela... :asd:

--- Citazione da: kohna80 - 20 Aprile, 2012, 10:53:35 am ---Specifichiamo bene : è Mazzarri che non allena con il contratto in scadenza, ma la maggior parte degli allenatori si, visto che molti firmano contratti annuali, come Reja che poi si è dimostrato pure lui una chiavica con la storielle delle dimissioni alla Lazzie, ma almeno era uno che preferiva firmare di anno in anno. Mazzarri invece essendo un viscido opportunista egocentrico e topo di fogna, non accetterebbe mai di allenare una squadra con un solo contratto annuale, però stavolta è "prigioniero" dei suoi 2,3 mln all'anno, perchè pure se l'anno prossimo nella più malaugurata delle ipotesi resta qui, secondo me a fine anno non avrà nessun prolungamento, perchè De Laurentiis non credo che abbia ancora vogllia di dargli 2,3 mln all'anno (tra l'altro rinnovando, secondo me, automaticamente ci sarà un aumento anche di 100 mila euro...). Insomma situazione intricata e paradossale, tutta colpa di quel filmettaro romano che ha fatto il pirucchiuso sugli ingaggi dei calciatori, e poi ha dato quest'ingaggio fuori dal comune a quel pagliaccio figlio di puttana di merda, dandogli tra l'altro potere smisurato all'interno del Napoli...

Vabè io sinceramente non ricordo quali allenatori sono rimasti ad allenare col contratto in scadenza...non me ne ricordo.
In genere restare con l'allenatore in scadenza significa togliergli autorità in squadra...

Sul chiagnazzaro l'errore è stato a monte dargli 2.3 mln a uno che non ha mai vinto manco la Coppa di Toscana (cit)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa