Autore Topic: Il Pappone ha parlato  (Letto 4819 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il Pappone ha parlato
« Risposta #20 il: 13 Aprile, 2012, 01:21:04 am »
ma i giovani di cui parla quali sarebbero di grazia? Abbiamo una delle età medie della rosa più alte di A e B...

forse i figli di Gargano, Cavani e Hamsik

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #21 il: 13 Aprile, 2012, 08:30:29 am »
Ma chi lo ha detto ?
A me non sembravano questi gli obiettivi. Proprio nelle coppe è stato fatto molto più di quello preventivato.
infatti...
Ok, quindi il fatto del Anzhi è vero :asd:
:sisi: :sisi:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #22 il: 13 Aprile, 2012, 09:50:26 am »
Ma perchè scusate secondo voi l'obiettivo del Napoli era il campionato ? datemi una sola dimostrazione che ciò sia vero  :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #23 il: 13 Aprile, 2012, 09:58:56 am »
Ma perchè scusate secondo voi l'obiettivo del Napoli era il campionato ? datemi una sola dimostrazione che ciò sia vero  :asd:
amico caro la dimostrazione che cerci è palese e purtroppo è totalmente diversa dal fatto di cercare dic ompetere per il titolo, mai come lo scorso anno con la cl acquisita, non è stato fatto 1 e dico un solomovimento per mettere in rosa gente con le palle a livello internazionale... e volendo anche dare l'attenuante che a giugno si potevano anche fare il problema di venire....a gennaio no.... ed invece noi a chi cazzo ci andiamo a prendere??? chavez fideleff donadel santana riconfermiamo lucarelli.... ma dove cazzo ci avviamo?

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #24 il: 13 Aprile, 2012, 10:09:29 am »
amico caro la dimostrazione che cerci è palese e purtroppo è totalmente diversa dal fatto di cercare dic ompetere per il titolo, mai come lo scorso anno con la cl acquisita, non è stato fatto 1 e dico un solomovimento per mettere in rosa gente con le palle a livello internazionale... e volendo anche dare l'attenuante che a giugno si potevano anche fare il problema di venire....a gennaio no.... ed invece noi a chi cazzo ci andiamo a prendere??? chavez fideleff donadel santana riconfermiamo lucarelli.... ma dove cazzo ci avviamo?
guarda che l'ultimo calciomercato era solo per pagare la tangente alle squadre del nord che ci hanno fatto andare  in champions l'anno prima,non era un mercato di prospettiva,bisognava solo far bagnare il becco ai mercanti della serie A.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #25 il: 13 Aprile, 2012, 10:10:51 am »
guarda che l'ultimo calciomercato era solo per pagare la tangente alle squadre del nord che ci hanno fatto andare  in champions l'anno prima,non era un mercato di prospettiva,bisognava solo far bagnare il becco ai mercanti della serie A.
no scusa ma sta teoria mi è nuova... na sacc.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #26 il: 13 Aprile, 2012, 10:16:44 am »
nota positiva: quando dice che questa squadra ha bisogno di freschezza ed esperienza. mi aspetto come minimo dei target alla astori-chivu  :certo: :look: (speramm)

nota negativa: il FPF... ha perfettamente ragione nel dire che essere gli unici coi bilanci sempre in attivo, crea un handicap nel competere con le altre (tutte con discreto/grande passivo, dalle strisciate alle romane ecc)... però siccome lui è furbo insiste imperterrito nell'applicarlo  :troll:  :maronn:

su lavezzi ecc cose risapute
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2012, 10:19:09 am da Vino a Tavola »

Offline BrizioFa

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Odio Profondo per Le Maglie a Striscie
R: Il Pappone ha parlato
« Risposta #27 il: 13 Aprile, 2012, 10:25:18 am »
Peccato ci sia un errore di fondo in tutto cio caro aurelio la clausola rescissoria di lavezzi l hai voluta anche tu
Che bel alibi......

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Alemao

« Risposta #28 il: 13 Aprile, 2012, 12:01:33 pm »
quindi ci farai di nuovo una cerevella tanta? temevo che ti allineassi alle forze maligne dopo il tuo sfogo antipapponiano

Ieri mi sono divertito molto a impersonare il chiagnazzaro. È stato un esperimento antropologico interessante e diversi piscioni ci sono cascati come pere cotte. Amico caro la stagione non è finita e i conti si fanno alla fine. I ragazzi devono solo riprendersi, recuperare le forze. Quando è in forma, il Napoli può battere chiunque. Cercare capri espiatori, memori di quanto accadde al povero Reja e a Marino, ora riabilitato dopo anni di jastemmie, è esercizio retorico che lascio volentieri ad altri. Di questa stagione non ancora finita ci sono aspetti positivi e negativi. Io scelgo i primi per ripartire, che non sono pochi.

Offline wendell

• *
« Risposta #29 il: 13 Aprile, 2012, 12:04:02 pm »
Chiamate un dottore.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #30 il: 13 Aprile, 2012, 12:15:42 pm »
Chiamate un dottore.

Piscione numero 1 :pariamm:

Offline noel

• *
« Risposta #31 il: 13 Aprile, 2012, 13:01:49 pm »
Solito teatrino per non dire nulla.
Il dato significativo è sulla questione Lavezzi...e vi dirò,vada o non vada,non me ne frega un cazzo.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #32 il: 13 Aprile, 2012, 13:14:14 pm »
ridi ridi, che te la propongo io la dimostrazione :asd:
questo è il comunicato del 23 maggio 2011, comunicato ufficiale per intenderci, dalla cui interpretazione si deducono sia il palese difetto di programmazione della società (punti al campionato, poi viri, per le ragioni che sappiamo, sulla cempionz,) - vera responsabile della situazione attuale- sia l'incapacità a raggiungere i risultati prefissi. E' una prova che andrebbe sbattuta 'nfaccia a certi personaggi..

Il presidente De Laurentiis e l’allenatore Mazzarri a campionato ultimato, competizione sempre ritenuta prioritaria, hanno avuto un chiarimento che li ha rafforzati nei loro rapporti interpersonali. Dopo due anni di fattiva collaborazione, che ha portato il Napoli in Champions League anticipatamente rispetto ai programmi, il presidente e l’allenatore Mazzarri hanno gettato le basi di una nuova collaborazione per continuare nel programma di costruzione e crescita del secondo quinquennio, che dovrà cogliere quelle trasformazioni in essere ed in fieri nel mondo del calcio, sempre nel rispetto del fair-play voluto da Platini.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #33 il: 13 Aprile, 2012, 15:02:11 pm »
Ieri mi sono divertito molto a impersonare il chiagnazzaro. È stato un esperimento antropologico interessante e diversi piscioni ci sono cascati come pere cotte. Amico caro la stagione non è finita e i conti si fanno alla fine. I ragazzi devono solo riprendersi, recuperare le forze. Quando è in forma, il Napoli può battere chiunque. Cercare capri espiatori, memori di quanto accadde al povero Reja e a Marino, ora riabilitato dopo anni di jastemmie, è esercizio retorico che lascio volentieri ad altri. Di questa stagione non ancora finita ci sono aspetti positivi e negativi. Io scelgo i primi per ripartire, che non sono pochi.

oddio questo personaggio è meglio del mio, almeno ogni tanto mi impegno ad essere vagamente serio io.... :rotfl:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #34 il: 13 Aprile, 2012, 16:44:53 pm »

Mercato in uscita. Ci sono proposte?
"Ma non vi siete stancati sempre delle stesse domande? C'è solo Lavezzi che ha una clausola rescissoria a 32 milioni di euro. Ieri la squadra era mutilata nella sua anima. Da Napoli non si muoverà nessuno, solo il pocho può trasferirsi se decide di andare in Russia, nella steppa. Bisogna capire se uno lavora solo per i soldi... Io lavoro per un'altra cosa".

si lavora e si fatica per la gloria e per la f...   :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #35 il: 13 Aprile, 2012, 17:54:01 pm »
si lavora e si fatica per la gloria e per la f...   :asd: :asd:
:asd: :asd: