da questo discorso evinco che sei convinto che alla fine questa è una squadra da 50-55 punti che siamo in linea con il valore della rosa è che è tutto nella normalità.
Cioè che poi ho capito che non abbiamo palleggiatori e registi, ma cristo non posso credere che i nostri giocatori non siano in grado di fare il gioco che fa un catania qualsiasi.
il napoli al di là di antipatie e simpatie, e con un minimo di lucidità a freddo(o cazz), ha dei giocatori che vanno dal mediocre al normale e che per due anni hanno reso da buoni.
Io questi meriti a mazzarri li do, non lo nego. Ha reso gente come Cannavaro,Aronica,Campagnaro,Grava e ci metto pure Dossena dei buoni giocatori. Purtroppo la differenza tra il mestierante e il grande giocatore o addirittura il fuoriclasse la si vede alla distanza, ma anche questa è un'ovvietà.
Le persone sopra citate hanno dato tutto in quei due anni e mezzo in cui un giocatore normale può raggiungere il suo apice, e quindi........ sì ora siamo una squadra da 55 punti.
In ogni caso, il Catania per buoni 45 minuti non ci ha fatto vedere un pallone a centrocampo, perchè era strutturata in modo da fare proprio quel gioco, e pure se è composta da una banda di mesterianti, erano dei mesterianti specializzati nel palleggio. I nostri non ce l'hanno proprio nelle corde, non c'è nulla da fare.
Se a questo aggiungi un allenatore bravo ma fortemente limitato, il gioco è fatto.
Un paragone per chi ne capisce un pò di nuoto : Mazzarri è come Ian Thorpe, bravissimo in un solo stile e nullo negli altri. Per arrivare ai livelli di un Michael Phelps n'adda magnà e pan tuost.