Autore Topic: Infarto in campo, muore Morosini (Livorno)  (Letto 33697 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Infarto in campo, muore Morosini (Livorno)
« Risposta #180 il: 15 Aprile, 2012, 18:22:38 pm »
Da dietro ad uno schermo puoi dire tutto, ma di persona non credo che lo diresti.

Quoto.

Facciamo che ognuno esprime la sua opinione senza offendere l'altrui intelligenza, specialmente su temi che intercettano la sfera privata.

E' assurdo che dobbiamo essere noi utenti normali a predicare pace mentre un amministratore invita a darsi vicendevolmente del "coglione", come i bambini alle elementari. Vergogna. Shame on you, Loverpesce. Get a fucker life.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #181 il: 15 Aprile, 2012, 18:22:52 pm »
Da dietro ad uno schermo puoi dire tutto, ma di persona non credo che lo diresti.

bucchinàààààààààààà   :ruoss: :ruoss: :ruoss:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #182 il: 15 Aprile, 2012, 18:22:57 pm »
In base alla confidenza che ho dico ciò che voglio. Dal vivo non chiamerò coglione nessuno sconosciuto, sia perchè sono una persona educata, sia perchè sono esile :look: Sui forum ed internet in generale però le regole sono diverse, quindi non ha senso lamentarsene.

:asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #183 il: 15 Aprile, 2012, 18:26:03 pm »
In base alla confidenza che ho dico ciò che voglio. Dal vivo non chiamerò coglione nessuno sconosciuto, sia perchè sono una persona educata, sia perchè sono esile :look: Sui forum ed internet in generale però le regole sono diverse, quindi non ha senso lamentarsene.

Una persona "con i coglioni" e "con cervello" direbbe da dietro allo schermo le stesse cose che direbbe nella vita privata faccia a faccia.
Mi sono trovato in situazioni poco piacevoli (parlando con gente con le pistole addosso a casa loro) e ho detto quello che pensavo.
Poi magari qualcuno pensa che sia "coglione" perchè sono credente (anche se da poco tempo). La vita è bella perchè ognuno si crede di essere "o patatern".

Offline Marco78

• *
« Risposta #184 il: 15 Aprile, 2012, 18:27:32 pm »
bucchinàààààààààààà   :ruoss: :ruoss: :ruoss:

Per esperienza personale, quelli che (come te) vogliono fare per forza i tipi buoni sono quelli che più si cagano addosso quando sono da soli. Io sono un povero coglione credente, non avresti certo paura a dirmi le cose in faccia..  :rofl:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #185 il: 15 Aprile, 2012, 18:32:27 pm »
Una persona "con i coglioni" e "con cervello" direbbe da dietro allo schermo le stesse cose che direbbe nella vita privata faccia a faccia.
Mi sono trovato in situazioni poco piacevoli (parlando con gente con le pistole addosso a casa loro) e ho detto quello che pensavo.
Poi magari qualcuno pensa che sia "coglione" perchè sono credente (anche se da poco tempo). La vita è bella perchè ognuno si crede di essere "o patatern".

Sti discorsi fasciocazzolunghisti che prevedono la coerenza in ogni situazione, pure un forum di 200 poveri cristi, mi hanno sempre fatto sorridere.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #186 il: 15 Aprile, 2012, 18:33:45 pm »
Mi sono trovato in situazioni poco piacevoli (parlando con gente con le pistole addosso a casa loro)

A quale genere di pistole alludi?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #187 il: 15 Aprile, 2012, 18:34:50 pm »
Per esperienza personale, quelli che (come te) vogliono fare per forza i tipi buoni sono quelli che più si cagano addosso quando sono da soli. Io sono un povero coglione credente, non avresti certo paura a dirmi le cose in faccia..  :rofl:

sient ma tu con sto fatto che ogni 3x2 minacci di vattere gente dal vivo pure c'hai abbuffat 3/4 di uallera...

Offline Marco78

• *
« Risposta #188 il: 15 Aprile, 2012, 18:36:15 pm »
A quale genere di pistole alludi?

A quelle che sparano.

Offline Marco78

• *
« Risposta #189 il: 15 Aprile, 2012, 18:37:44 pm »
sient ma tu con sto fatto che ogni 3x2 minacci di vattere gente dal vivo pure c'hai abbuffat 3/4 di uallera...

Io non minaccio nessuno. Ho solo detto che quelli che dicono "coglione" da dietro ad uno schermo, di faccia non lo direbbero ed io non faccio paura a nessuno fisicamente. Chiariamo questo concetto.
Solo che mi stanno sul cazzo le offese gratuite, questo è il punto.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #190 il: 15 Aprile, 2012, 18:39:54 pm »
io non faccio paura a nessuno fisicamente

Io rispetto la tua fede, tu rispetta il mio buon gusto.  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #191 il: 15 Aprile, 2012, 18:41:07 pm »
Fermare il calcio può essere ipocrita, ma anche educativo
Massimiliano Gallo - 15 aprile 2012

Non nego che possa essere ipocrita la sospensione del campionato italiano in segno di lutto per la morte di Piermario Morosini, così come la domenica televisiva infarcita di servizi e testimonianze sulla giovane vittima. A parte che c’è chi la tv non la guarda (del resto non è obbligatorio), devo ammettere che oggi trascorrere la giornata a suon di moviole e accuse agli arbitri sarebbe stato davvero penoso. Le polemiche sui gol-non-gol ci avrebbero probabilmente messo di fronte alle nostre miserie, sarebbe stato un bagno di sano realismo, ma a volte provare a fermarsi può servire anche solo a respirare, o a illudersi che possiamo anche mostrare aspetti diversi di noi stessi.

Sulle morti si può dire sempre tutto e il contrario di tutto. Ciascuno reagisce a modo suo, rivelando probabilmente la reazione che desidererebbe alla sua scomparsa.

Ragionando sul concetto di ipocrisia, allora anche il minuto di raccoglimento è ipocrita. Certo, tutti dimentichiamo. Céline lo scrisse nel suo Viaggio, è il male dell’uomo. Probabilmente cedo alla retorica, cosa che in genere cerco di fare il meno possibile. Però magari oggi qualche ragazzino appassionato di calcio si starà domandando se la morte di un illustre sconosciuto su un campo di serie B non sia più importante della lotta scudetto tra Juventus e Milan. E secondo me non è un male. E domani? Come disse quel tale, a ciascun giorno basta la sua pena.   
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #192 il: 15 Aprile, 2012, 18:41:23 pm »
Non capisco perchè stiate continuando dopo che vi ho chiesto gentilmente di evitare di parlare di cazzate almeno in un topic come questo. Scannatevi da un'altra parte voi e queste minchiate.  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

R: Re:Infarto in campo, muore Morosini (Livorno)
« Risposta #193 il: 15 Aprile, 2012, 18:41:47 pm »
Non capisco perchè stiate continuando dopo che vi ho chiesto gentilmente di evitare di parlare di cazzate almeno in un topic come questo. Scannatevi da un'altra parte voi e queste minchiate.  :maronn:

:alla:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #194 il: 15 Aprile, 2012, 18:42:39 pm »
Fermare il calcio può essere ipocrita, ma anche educativo
Massimiliano Gallo - 15 aprile 2012

Non nego che possa essere ipocrita la sospensione del campionato italiano in segno di lutto per la morte di Piermario Morosini, così come la domenica televisiva infarcita di servizi e testimonianze sulla giovane vittima. A parte che c’è chi la tv non la guarda (del resto non è obbligatorio), devo ammettere che oggi trascorrere la giornata a suon di moviole e accuse agli arbitri sarebbe stato davvero penoso. Le polemiche sui gol-non-gol ci avrebbero probabilmente messo di fronte alle nostre miserie, sarebbe stato un bagno di sano realismo, ma a volte provare a fermarsi può servire anche solo a respirare, o a illudersi che possiamo anche mostrare aspetti diversi di noi stessi.

Sulle morti si può dire sempre tutto e il contrario di tutto. Ciascuno reagisce a modo suo, rivelando probabilmente la reazione che desidererebbe alla sua scomparsa.

Ragionando sul concetto di ipocrisia, allora anche il minuto di raccoglimento è ipocrita. Certo, tutti dimentichiamo. Céline lo scrisse nel suo Viaggio, è il male dell’uomo. Probabilmente cedo alla retorica, cosa che in genere cerco di fare il meno possibile. Però magari oggi qualche ragazzino appassionato di calcio si starà domandando se la morte di un illustre sconosciuto su un campo di serie B non sia più importante della lotta scudetto tra Juventus e Milan. E secondo me non è un male. E domani? Come disse quel tale, a ciascun giorno basta la sua pena.

:brà:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #195 il: 15 Aprile, 2012, 18:47:02 pm »
Io non minaccio nessuno. Ho solo detto che quelli che dicono "coglione" da dietro ad uno schermo, di faccia non lo direbbero ed io non faccio paura a nessuno fisicamente. Chiariamo questo concetto.
Solo che mi stanno sul cazzo le offese gratuite, questo è il punto.

allora, a parte il fatto che nessuno ti ha dato del coglione direttamente a te in prima persona ma si parlava col tono confidenziale con cui siamo soliti esprimerci su questo forum. Mò se tu ti vuoi pigliare con me la confidenza io sono ben lieto di dartela ma è implicito che poi la devi dare pure tu. Se non ti sta bene allora proprio non capisco perchè ti ostini a scrivere su un forum in cui l'unica regola è che ognuno può dire bene o male il cazzo che gli pare, oltretutto manco stavo insultando te e che cazz.

Ciò detto, sto discorso del dire le cose in faccia e bla bla, qua sopra è proprio ridicolo e da creaturielli! Oltretutto, a prescindere da tutto, penso che non mi metterei paura, parlando dal vivo con capitiello, di dire che per me i cattolici so na band e sciem :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #196 il: 15 Aprile, 2012, 19:11:46 pm »
Renzì lo sclero da call center è ccos assai brutta. Na vot cantai "lalalalal" di Bud Spencer per tutto il tragitto afragola-secondigliano. Na cos racapricciante pur pe chi se fermav vicin a me a semaforo.
oh sapev che a parta ra canzone che cantav era chella che facevan e femm'n...bh-bh-bh- ah!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #197 il: 15 Aprile, 2012, 19:13:35 pm »
allora, a parte il fatto che nessuno ti ha dato del coglione direttamente a te in prima persona ma si parlava col tono confidenziale con cui siamo soliti esprimerci su questo forum. Mò se tu ti vuoi pigliare con me la confidenza io sono ben lieto di dartela ma è implicito che poi la devi dare pure tu. Se non ti sta bene allora proprio non capisco perchè ti ostini a scrivere su un forum in cui l'unica regola è che ognuno può dire bene o male il cazzo che gli pare, oltretutto manco stavo insultando te e che cazz.

Ciò detto, sto discorso del dire le cose in faccia e bla bla, qua sopra è proprio ridicolo e da creaturielli! Oltretutto, a prescindere da tutto, penso che non mi metterei paura, parlando dal vivo con capitiello, di dire che per me i cattolici so na band e sciem :look:
l'unica cosa che fa paura di te è quel tatuaggio schifoso che ta fatt m'piett. mo nun romp'r o cazz e esci da questo topic...che sei il maaaaaaaaale

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #198 il: 15 Aprile, 2012, 20:03:15 pm »
Si però se io reputo che i credenti siano coglioni, ho tutto il diritto di dirlo. Così come chi si sente chiamato in causa può rispondermi a tono.  :boh:
Ma infatti i cattolici possono incazzarsi quanto vogliono,ma restano comunque dei deficienti,perchè soltanto un deficiente può credere alle cazzate che dicono la bibbia o il vangelo,che sono stati scritti dagli antenati dei fratelli Grimm :asd:.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #199 il: 15 Aprile, 2012, 20:11:16 pm »
:brà:

vattene in cina a fondare una scuola buddista e nun c'accirer a salute  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia