Autore Topic: Salvatore Bagni  (Letto 7816 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Salvatore Bagni
« Risposta #20 il: 12 Aprile, 2012, 15:23:37 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #21 il: 12 Aprile, 2012, 16:09:28 pm »

Tu e chillat siete da ricovero coatto, addebitando tutti i mali della Terra a quel poveraccio. Io mi limito semplicemente a essere realista e lo faccio sapendo che state facendo solo il gioco di Aurelione caro, facendo la figura dei fessi, reggendogli il moccolo cu sta 'strunzata 'e giovani e scaladandogli le palle con l'esonero dell'unico male di questa stagione: il bel capretto espiatorio offerto su un vassoio che prima fu Marino, poi Reja e mo' Mazzarri. Iss vi guarda e vi getta le noccioline divertendosi dall'alto. Via Hamsik, via Lavezzi e "Cavani è una merda?" No problem dentro i gggiovani sia in squadra che in panchina, dentro i giovani e via i più forti. Chi ci sta? Bagni ci sei? E vieni a Napule che c'è posto pure per te nello zoo societario dove non si capisce chi cazz li acquista o li scegli i giovani tra Mazzoni, Micheli, soreta, fratello, mammeta e chi t'è bbiv.

Un Bagni in più nel proggetto giovani ci sta come una ciliegina sopra una torta di merda.

:ruoss:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #22 il: 12 Aprile, 2012, 16:17:15 pm »
ma quale dirigente, questo viene a fare il 4 centrocampista  :sbav:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #23 il: 12 Aprile, 2012, 17:00:56 pm »
ma quale dirigente, questo viene a fare il 4 centrocampista  :sbav:

foss a maronn sicuramente corre più di Hamsik.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #24 il: 12 Aprile, 2012, 17:44:24 pm »

Tu e chillat siete da ricovero coatto, addebitando tutti i mali della Terra a quel poveraccio. Io mi limito semplicemente a essere realista e lo faccio sapendo che state facendo solo il gioco di Aurelione caro, facendo la figura dei fessi, reggendogli il moccolo cu sta 'strunzata 'e giovani e scaladandogli le palle con l'esonero dell'unico male di questa stagione: il bel capretto espiatorio offerto su un vassoio che prima fu Marino, poi Reja e mo' Mazzarri. Iss vi guarda e vi getta le noccioline divertendosi dall'alto. Via Hamsik, via Lavezzi e "Cavani è una merda?" No problem dentro i gggiovani sia in squadra che in panchina, dentro i giovani e via i più forti. Chi ci sta? Bagni ci sei? E vieni a Napule che c'è posto pure per te nello zoo societario dove non si capisce chi cazz li acquista o li scegli i giovani tra Mazzoni, Micheli, soreta, fratello, mammeta e chi t'è bbiv.

Un Bagni in più nel proggetto giovani ci sta come una ciliegina sopra una torta di merda.
Se con quel "chillat" è rivolto a me, ti dico merdaiò nun sputa ca vocca, è inutile che fai 'o mongoloide...adesso De Laurentiis non è buono, fino a qualche settimana fa invece era W Babbo Dela, il grande proggggetto del presidente, che consiste pure nella conferma del grande Bigon (adesso invece è un bimbominkia, fino a qualche giorno fa tutti sorridenti esultavi Bigon resta, che bello così resta pure Mazzarri) e di quella meza latrina sulla panchina, che ci hai abbuffato la uallera per mesi sani, spacciandolo per un guru del calcio internazionale. Perciò omm e sfaccimm misurati la palla, quello che è da ricovero coatto sei tu, perchè come si vede che nun è capito manc 'o cazz e sei pure bello incoerente e puoi solo trolleggiare. Quando si diceva che De Laurentiis era una chiavica che se ne veniva con i Lucarelli, i Santana e Donadel per la Champions (gli acquisti di qualità del progggetto Mazzarri tra l'altro), eravamo noi i malamente, mo adesso è iss ca nun è buono....
Purtroppo De Laurentiis ce lo dobbiamo tenere, a meno che non viene un altro imprenditore con i soldi cash e dice di voler comprare il Napoli, ma questa è una fantasia, sperare invece che i due compagni di merenda, la latrina in panchina ed il  cazzillo dietro la scrivania se ne vadano al più presto, è solo un auspicio, visto che il loro tempo qui l'hanno fatto, ed in quest'ultimo anno l'hanno fatt manc a chiavica.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #25 il: 12 Aprile, 2012, 17:50:36 pm »
Quoto Giovanni,però calmatevi e non offendetevi :patt:
Adda venì Baffone!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #26 il: 12 Aprile, 2012, 17:53:23 pm »
Se con quel "chillat" è rivolto a me, ti dico merdaiò nun sputa ca vocca, è inutile che fai 'o mongoloide...adesso De Laurentiis non è buono, fino a qualche settimana fa invece era W Babbo Dela, il grande proggggetto del presidente, che consiste pure nella conferma del grande Bigon (adesso invece è un bimbominkia, fino a qualche giorno fa tutti sorridenti esultavi Bigon resta, che bello così resta pure Mazzarri) e di quella meza latrina sulla panchina, che ci hai abbuffato la uallera per mesi sani, spacciandolo per un guru del calcio internazionale. Perciò omm e sfaccimm misurati la palla, quello che è da ricovero coatto sei tu, perchè come si vede che nun è capito manc 'o cazz e sei pure bello incoerente e puoi solo trolleggiare. Quando si diceva che De Laurentiis era una chiavica che se ne veniva con i Lucarelli, i Santana e Donadel per la Champions (gli acquisti di qualità del progggetto Mazzarri tra l'altro), eravamo noi i malamente, mo adesso è iss ca nun è buono....
Purtroppo De Laurentiis ce lo dobbiamo tenere, a meno che non viene un altro imprenditore con i soldi cash e dice di voler comprare il Napoli, ma questa è una fantasia, sperare invece che i due compagni di merenda, la latrina in panchina ed il  cazzillo dietro la scrivania se ne vadano al più presto, è solo un auspicio, visto che il loro tempo qui l'hanno fatto, ed in quest'ultimo anno l'hanno fatt manc a chiavica.

Quoto tutto, ma proprio tutto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #27 il: 12 Aprile, 2012, 17:54:36 pm »

Uh tutto qui. Trova le parole desuete.  :lookair:

Ma io ringrazio Iddio di non pensarla comm a te. Continua a strafogarti e noccioline lanciate dall'uomo barbuto che chill te rire mbaccia e fai solo il suo gioco. Poi aggià veré cu l'ebete di Cisterna che cambia coi Caccavari in squadra e i Cavani ceduti. Le solite cose: né più, né meno. L'ennesimo capro espiatorio da immolare per voi chiagnazzari.

Io non immagino pena del contrappasso peggiore per te di un Guidolin a Napoli o di una maniata 'e argentini sconosciuti. E te la meriti tutta pisciò. :rofl:
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2012, 17:55:47 pm da Alemao »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #28 il: 12 Aprile, 2012, 17:55:57 pm »
qualsiasi cosa succede, non bannateli  :troll:

SpamMattia

« Risposta #29 il: 12 Aprile, 2012, 18:03:41 pm »
quoto

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #30 il: 12 Aprile, 2012, 18:04:00 pm »
Uh tutto qui. Trova le parole desuete.  :lookair:

Ma io ringrazio Iddio di non pensarla comm a te. Continua a strafogarti e noccioline lanciate dall'uomo barbuto che chill te rire mbaccia e fai solo il suo gioco. Poi aggià veré cu l'ebete di Cisterna che cambia coi Caccavari in squadra e i Cavani ceduti. Le solite cose: né più, né meno. L'ennesimo capro espiatorio da immolare per voi chiagnazzari.

Io non immagino pena del contrappasso peggiore per te di un Guidolin a Napoli o di una maniata 'e argentini sconosciuti. E te la meriti tutta pisciò. :rofl:
Ma tu talmenti che trolleggi continuamente ca nun capisce manc 'o cazzo, ma lo vedi che sei proprio la sfaccimma della sfaccimma degli omini. Tu per mesi ci hai abbuffato la uallera con il grande Babbo De La, mo ti è venuta la sturzellata, fatti curare ca nun stai buono. I Cavani ceduto te lo auguro solo tu, mannaccia la peste che non sei altro, ma poi tu che fai la morale agli altri, quando fino a pochi giorni fa, spingevi una cessione di Lavezzi in Russia, ma chiavati una corda ncanna e facci sto piacere di levarti di mezzo, perchè sei un anormale.
E ti ripeto mi va bene pure Sonetti pur di non vedere chella latrina in panchina, che meze latrine comma a te hanno spacciato per un fenomeno, quando l'ho schifo che si vede è davanti agli occhi di tutti. O vuoi dirmi che le motivazioni perse, Dzemaili esterno destro, Aronica e Campagnaro titolarissimi, e le partite perse nelle ultime 7 partite dello scorso anno, anche lì sono colpa di De Laurentiis....azz e poi simm nuie che vogliamo il capro espiatorio, ma che samenta  :siasd:
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2012, 18:06:05 pm da kohna80 »

SpamMattia

« Risposta #31 il: 12 Aprile, 2012, 18:06:20 pm »
ragazzi per ora il topic non viene chiuso. cercate di discutere civilmente per cortesia

:look:
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2012, 18:12:01 pm da SpamMattia »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #32 il: 12 Aprile, 2012, 18:08:33 pm »
ma che ci sbattiamo a fare?

Mazzarri è un allenatore integralista che basa tutto sulle motivazioni, e gli servono calciatori che si immolino per la sua causa... fatto un anno nessuno della squadra è più stimolato dalla sua verve motivazionale.

De Laurentis non investirà mai oltre il seminato perché per lui siamo quello che nel gergo Economico si chiama " Vacca da mungere" ossia in una prospettiva di mercato dove col minimo investimento sia hanno grossi fatturati, e non correra mai e poi mai il rischio di impresa aumentando qualche costo di gestione...

quindi sono una merda entrambi... perché se voleva essere competitivo quest'anno era l'ultima chiamata per prendersi un campione.... ed invece riconfermiamo i lucarelli i donadel ecc. ecc..

è un film già visto.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Salvatore Bagni
« Risposta #33 il: 12 Aprile, 2012, 18:10:16 pm »
Quotone a Giovanni, che oltretutto non sta elogiando dela ma sta dicendo che ce lo dobbiamo tenere per forza, mentre la coppia che scoppia possiamo anche mollarla!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #34 il: 12 Aprile, 2012, 18:12:38 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #35 il: 12 Aprile, 2012, 18:15:38 pm »
beati a voi che tenete la forza di litigare...
io mi sento come se ieri oltre a tre palloni avessi presso trentamila mazzate.....ieri per la prima volta dopo anni di stadio sono andato via prima del fischio finale e dire che ne ho viste di umiliazioni....ma non ce la facevo ad assistere ad i fischi...stavo male....
anzi aggiungo che ste scutuliate hanno fatto uscire i mostri da me....ho capito che il mio era un equilibrio precario....io oggi mi sento triste. :sad:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #36 il: 12 Aprile, 2012, 18:23:52 pm »
ma che ci sbattiamo a fare?

Mazzarri è un allenatore integralista che basa tutto sulle motivazioni, e gli servono calciatori che si immolino per la sua causa... fatto un anno nessuno della squadra è più stimolato dalla sua verve motivazionale.

De Laurentis non investirà mai oltre il seminato perché per lui siamo quello che nel gergo Economico si chiama " Vacca da mungere" ossia in una prospettiva di mercato dove col minimo investimento sia hanno grossi fatturati, e non correra mai e poi mai il rischio di impresa aumentando qualche costo di gestione...

quindi sono una merda entrambi... perché se voleva essere competitivo quest'anno era l'ultima chiamata per prendersi un campione.... ed invece riconfermiamo i lucarelli i donadel ecc. ecc..

è un film già visto.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Alemao

« Risposta #37 il: 12 Aprile, 2012, 18:25:49 pm »
Ma tu talmenti che trolleggi continuamente ca nun capisce manc 'o cazzo, ma lo vedi che sei proprio la sfaccimma della sfaccimma degli omini. Tu per mesi ci hai abbuffato la uallera con il grande Babbo De La, mo ti è venuta la sturzellata, fatti curare ca nun stai buono. I Cavani ceduto te lo auguro solo tu, mannaccia la peste che non sei altro, ma poi tu che fai la morale agli altri, quando fino a pochi giorni fa, spingevi una cessione di Lavezzi in Russia, ma chiavati una corda ncanna e facci sto piacere di levarti di mezzo, perchè sei un anormale.
E ti ripeto mi va bene pure Sonetti pur di non vedere chella latrina in panchina, che meze latrine comma a te hanno spacciato per un fenomeno, quando l'ho schifo che si vede è davanti agli occhi di tutti. O vuoi dirmi che le motivazioni perse, e le partite perse nelle ultime 7 partite dello scorso anno, anche lì sono colpa di De Laurentiis....azz e poi simm nuie che vogliamo il capro espiatorio, ma che samenta  :siasd:

La differenza sostanziale tra me e te è che tu ritieni la nostra una squadra di merda e vuoi la rivoluzione, io no e che quelli comm a te, l'antica scuola dei chiagnazzari  da film scacati di Mario Merola e Nino d'Angelo, quelli con la lagrimetta facile facile, personaggi peraltro esistiti pure nell'antichità, che piangevano a comando dietro compenso, offriranno sempre su un piatto d'argento la mediocrità a chi della mediocrità se ne serve come pretesto per cercare capri espiatori, invece di responsabilità condivise. Io so una cosa che la tua capa fresca, obnubilata da fiumi di lagrime ignora: che in due anni e mezzo com questa dirigenza da te sempe jastemmata, con questi jucatori e con Mazzarri abbiamo fatto un sesto posto con una media punti notevole dal suo arrivo e che l'anno scorso stavamo a -3 dal Milan a poche giornate dal temine, mentre quest'anno finale di Coppa Italia e scontri diretti con successi contro due delle 4 semifinaliste di Champions. 'Na cosa 'e niente insomma. Un dettaglio. :asd:

Ma che te lo dico a fare. Che ti ricordo a fare che mo' chiagni comm  nu criaturo per il mancato terzo posto, quando mesi fa avesti la faccia di bronzo di dire che di Bayern Monaco-Napoli non te ne fotteva niente. Dovresti paradossalmente ritenerti fortunato e felice per poter disputare le tue amate sfide contro i Lecce vari ed eventuali l'anno prossimo, partite che ritenevi più importanti. Invece chiagni e chiagni e continua a farlo perché è l'unica ragione di essere che ti contraddistingue. Ne sient nu poco: va a fa compagnia a Fedele ai giardinetti: avrete di che disquisire e mentre uno allucca l'at chiagne, producendo una cacofonia d'insieme di notevole impatto.

Quello che ha fatto Mazzarri in due anni non lo devo dire a te, e me ne pass po' cazz, perché è tempo gettato nel cesso, cesso peraltro già appilato dalle tue lagrime amare.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #38 il: 12 Aprile, 2012, 18:27:37 pm »
Ecco bravo Alemao, in quel cesso però fai una cosa, buttati pure tu dentro e tira lo scarico.

Alemao

« Risposta #39 il: 12 Aprile, 2012, 18:29:40 pm »
Ecco bravo Alemao, in quel cesso però fai una cosa, buttati pure tu dentro e tira lo scarico.

No. Quello è tutto tuo e oltretutto è appilato e appaltato da tempo immemore da chi so io. Io al massimo posso consigliarti un buon idraulico.