Autore Topic: Salvatore Bagni  (Letto 7794 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Salvatore Bagni
« il: 12 Aprile, 2012, 14:13:41 pm »
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Salvatore Bagni, ex centrocampista azzurro. “Dopo il 20 maggio io consulente del Napoli? Arriviamo prima al 20 maggio e poi ne riparliamo. Adesso lasciamo lavorare con tranquillità i ragazzi. È importante vincere la coppa Italia ma la continuità a livello europeo sarebbe ancora più importante. Se non ci fosse stata la Champions di mezzo, in questa stagione il Napoli avrebbe potuto vincere il campionato e la coppa Italia. Credo che il Napoli debba concentrarsi sul campionato, senza mollare mai nulla nonostante gli ultimi risultati negativi. Anche se la squadra mi sembra spossata, senza forze"

GIOVANI -  "Il Napoli dovrà avere una squadra competitiva, che non significa vincente, perchè è dura vincere. È importante stabilizzarsi nelle prime tre posizioni, sempre, di stagione in stagione. I calciatori giovani in una squadra sono importanti, solo la Roma mette i giovani in campo. Servono calciatori giovani ma di personalità e determinazione. Calciatori così ci sono in giro per il mondo, è importante andare a pescarli. Il Napoli fa fatica a giocare con i giovani perché in realtà giovani talentuosi non ce ne sono. Vargas, per esempio, a 23 anni dovrebbe già essere maturo. Non voglio parlare solo del cileno ma quando si entra in campo intimiditi vuol dire che non si è pronti. Un giocatore, a quell’età, deve aver già fatto vedere le sua qualità, i giovani sono quelli di 19 anni"

CALO MENTALE - "Non capisco perché gli uomini più importanti del Napoli si siano spenti mentalmente. Quando i migliori calano, è finita perché il resto del gruppo ha bisogno del trascinatore di turno. La responsabilità tra i giocatori non si divide mai in parti uguali. Quando un calciatore ha maggiore personalità non può non trascinare la squadra, deve dare sempre quell’apporto maggiore. Il Napoli credo sia vincente ed è per questo che sono arrabbiato, molto"

MERCATO - "Il mondo è diventato grande, non si può andare a prendere solo calciatori italiani, spendendo un’enormità. Bisogna cambiare le regioni dove andare a prendere questi calciatori, è importante che siano all’altezza di un Napoli fortissimo. Il Napoli è una squadra sulla quale si può continuare ad insistere, non è finito nessun ciclo. Tutti i napoletani dovrebbero ringraziare i calciatori azzurri che hanno dato il meglio di loro in questa stagione. Il 20 maggio sarò a Roma, per la finale di coppa Italia. Adesso è importante restare uniti e chiedo ai tifosi di non fischiare Gargano che ha dato il meglio di sé in questa stagione. Gargano ha dato l’anima nel Napoli ed ha fatto cambiare volto alla squadra azzurra. L’impegno va salvaguardato ed il Napoli l’impegno lo mette sempre al primo posto”.

Offline Marco78

• *
Re:Salvatore Bagni
« Risposta #1 il: 12 Aprile, 2012, 14:14:01 pm »
Da come ha parlato pare che già faccia parte del Napoli.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2 il: 12 Aprile, 2012, 14:16:27 pm »
l'ho sentito in diretta...
credo anche io faccia ormai già parte della società...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Marco78

• *
« Risposta #3 il: 12 Aprile, 2012, 14:21:58 pm »
Se fosse vero mi farebbe piacere.

Offline calvin

• *
« Risposta #4 il: 12 Aprile, 2012, 14:38:56 pm »
Fosse vero sarei contentissimo innanzitutto perchpè Bagni ne capisce veramente di calcio, conosce tutti i campionati, sa scegliere i giocatori, ha carisma e storia in società e poi, soprattutto, perchè si scongiurerebbe ikl rischio di ritrovarselo telecronista.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5 il: 12 Aprile, 2012, 14:41:11 pm »
Ma Bagni oltre a Taider chi ha comprato ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #6 il: 12 Aprile, 2012, 14:53:06 pm »
E il segnale, l'ennesimo, che a giugno faremo un mercato di merda.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7 il: 12 Aprile, 2012, 14:53:56 pm »
E il segnale, l'ennesimo, che a giugno faremo un mercato di merda.
ma che ha detto per sembrare un dirigente del Napoli?

Alemao

« Risposta #8 il: 12 Aprile, 2012, 14:54:41 pm »
ma che ha detto per sembrare un dirigente del Napoli?

Ha detto: "Ne parliamo dopo il 20 maggio". Fai tu.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9 il: 12 Aprile, 2012, 14:55:31 pm »
ma quale dirigente, questo viene a fare il 4 centrocampista  :sbav:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10 il: 12 Aprile, 2012, 14:56:58 pm »
Ha detto: "Ne parliamo dopo il 20 maggio". Fai tu.
e allora? anche io lo dico.... mica devo fare il dirigente del napoli

Alemao

« Risposta #11 il: 12 Aprile, 2012, 14:58:31 pm »
e allora? anche io lo dico.... mica devo fare il dirigente del napoli

E allora ha già un accordo con noi e questo è male.

Offline Marco78

• *
« Risposta #12 il: 12 Aprile, 2012, 15:00:15 pm »
Sicuramente meglio tenere Mazzarri come tuttofare: allenatore, DG e DS.  :rofl:

Alemao

« Risposta #13 il: 12 Aprile, 2012, 15:07:38 pm »
Sicuramente meglio tenere Mazzarri come tuttofare: allenatore, DG e DS.  :rofl:

Tu e chillat siete da ricovero coatto, addebitando tutti i mali della Terra a quel poveraccio. Io mi limito semplicemente a essere realista e lo faccio sapendo che state facendo solo il gioco di Aurelione caro, facendo la figura dei fessi, reggendogli il moccolo cu sta 'strunzata 'e giovani e scaladandogli le palle con l'esonero dell'unico male di questa stagione: il bel capretto espiatorio offerto su un vassoio che prima fu Marino, poi Reja e mo' Mazzarri. Iss vi guarda e vi getta le noccioline divertendosi dall'alto. Via Hamsik, via Lavezzi e "Cavani è una merda?" No problem dentro i gggiovani sia in squadra che in panchina, dentro i giovani e via i più forti. Chi ci sta? Bagni ci sei? E vieni a Napule che c'è posto pure per te nello zoo societario dove non si capisce chi cazz li acquista o li scegli i giovani tra Mazzoni, Micheli, soreta, fratello, mammeta e chi t'è bbiv.

Un Bagni in più nel proggetto giovani ci sta come una ciliegina sopra una torta di merda.
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2012, 15:10:18 pm da Alemao »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14 il: 12 Aprile, 2012, 15:09:51 pm »
perlomeno si tratta di un uomo di calcio.......non ha alcuna esperienza come DS e infatti non dovrebbe essere quello il suo ruolo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15 il: 12 Aprile, 2012, 15:10:55 pm »
perlomeno si tratta di un uomo di calcio.......non ha alcuna esperienza come DS e infatti non dovrebbe essere quello il suo ruolo

sarà addetto alla comunicazione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16 il: 12 Aprile, 2012, 15:12:07 pm »
sarà addetto alla comunicazione

eeeeeeeeeeeeeeh guarda secondo shdjwuauaua ci è mancato poi solo il fjjsjajajajgò
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #17 il: 12 Aprile, 2012, 15:16:51 pm »
Soocmell!!!!

Offline noel

• *
« Risposta #18 il: 12 Aprile, 2012, 15:18:51 pm »
Se il buongiorno si vede dal mattino... :rotfl: :rotfl:

Offline grohl

• *