Staff > Stagione 2011/12
(33) Lecce - Napoli [PREPARTITA]
luka7:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Aprile, 2012, 15:09:51 pm ---Sire Luka, 'o lavoro se cunsegna a sera dice sempre mio padre, noi friggiamo friggiamo e nun c'a magnamm maje na zepp'l, sempre perchè stiamo in mano a un branco di chiachielli senza palle e senza attaccamento alla maglia, che pensano solo a mettersi in mostra per cercarsi un altro club e stare sotto i riflettori per sbrodarsi su Twitter. Ma se ne iesser affancùl.
--- Termina citazione ---
non sono daccordo, io mercoledi sera dopo traffico freddo e pallonate ero depresso più di quando si sono separati mamma e papà :look: .......quindi ti capisco, sono anche andato via prima del 90esimo...cosa mai successa in vita mia, oggi credo ancora che si puo chiudere la stagione bene, una finale di coppa italia da giocare e 6 partite per ottenere il massimo....
Probabilmente è perchè sono scemo...ma penso che in 3 anni questi 1 mese hanno fatto schifo e quindi un po di credito c'è l'hanno ancora.....calmiamoci un attimo e aspettiamo a smadonnare....personalemente sono di nuovo carico :brr:
Gabbie:
--- Citazione da: luka7 - 13 Aprile, 2012, 15:14:20 pm ---Probabilmente è perchè sono scemo...
:fischio: :look:
luka7:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Aprile, 2012, 15:39:03 pm --- :fischio: :look:
:bananalama:
po ne parlamm..... :pariamm:
Gabbie:
--- Citazione da: luka7 - 13 Aprile, 2012, 15:51:07 pm --- :bananalama:
po ne parlamm..... :pariamm:
:patt: