Staff > Stagione 2011/12

(33) Lecce - Napoli [PREPARTITA]

<< < (25/107) > >>

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Aprile, 2012, 14:25:42 pm ---Ahhh, ma allora voi non volete capire, siete masochisti. Questa è gente indegna, INDEGNA. E' gente che quella maglietta non merita di indossarla e che tutte le domeniche dovrebbe andare casa casa dai tifosi a chiedere scusa. Ma vi siete resi conto o no di quello che ha detto quella mezza femminella ridicola di Hamsik? No perchè qua veramente stiamo dando i numeri. Ma quanto è vero Iddio questo se ne deve andare da Napoli a calci nel culo, ricchioncello senzapalle che quest'anno non arriverà manco a 10 gol. Mi hanno rotto i coglioni, amma fatt e amma fatt e ce ne usciremo da sta stagione con una sequela di figure di merda, mentre loro si lamentano che non si possono fare la passeggiata a via Caracciolo r'a sfaccimma r'a sora e stanno sempre a bussare a denari. Ma pe cortesia, se stirassero mparanza tutti e 11, macchisenefotte.

--- Termina citazione ---
Quoto anche le virgole. Qui c'è bisogno di 11 Sculli (o Aronica se preferite). Questa è Napoli no udine  :sisi:

ferro:
Vai Serse, facci neri e salvati...

luka7:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Aprile, 2012, 14:25:42 pm ---Ahhh, ma allora voi non volete capire, siete masochisti. Questa è gente indegna, INDEGNA. E' gente che quella maglietta non merita di indossarla e che tutte le domeniche dovrebbe andare casa casa dai tifosi a chiedere scusa. Ma vi siete resi conto o no di quello che ha detto quella mezza femminella ridicola di Hamsik? No perchè qua veramente stiamo dando i numeri. Ma quanto è vero Iddio questo se ne deve andare da Napoli a calci nel culo, ricchioncello senzapalle che quest'anno non arriverà manco a 10 gol. Mi hanno rotto i coglioni, amma fatt e amma fatt e ce ne usciremo da sta stagione con una sequela di figure di merda, mentre loro si lamentano che non si possono fare la passeggiata a via Caracciolo r'a sfaccimma r'a sora e stanno sempre a bussare a denari. Ma pe cortesia, se stirassero mparanza tutti e 11, macchisenefotte.

esagerata!....un mese fa stavamo pariando, capisco la delusione....sono il primo ad essere amareggiato.....ma non si deve dimenticare cosa hanno fatto questi ragazzi fino a poco tempo fa....piuttosto caccino le palle...e chiudano la stagione come il loro recente passato merita....poi si vedrà

Piskyno89:
ma cosmi ha mai vinto contro il napoli? :look:

io cmq credo che domenica sera la classifica laggiù sarà
fiorentina 37
genoa 36
lecce 35

Gabbie:

--- Citazione da: luka7 - 13 Aprile, 2012, 14:50:50 pm ---esagerata!....un mese fa stavamo pariando, capisco la delusione....sono il primo ad essere amareggiato.....ma non si deve dimenticare cosa hanno fatto questi ragazzi fino a poco tempo fa....piuttosto caccino le palle...e chiudano la stagione come il loro recente passato merita....poi si vedrà

Sire Luka, 'o lavoro se cunsegna a sera dice sempre mio padre, noi friggiamo friggiamo e nun c'a magnamm maje na zepp'l, sempre perchè stiamo in mano a un branco di chiachielli senza palle e senza attaccamento alla maglia, che pensano solo a mettersi in mostra per cercarsi un altro club e stare sotto i riflettori per sbrodarsi su Twitter. Ma se ne iesser affancùl.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa