Staff > Stagione 2011/12
(33) Lecce - Napoli [PREPARTITA]
wendell:
--- Citazione da: Godanico - 13 Aprile, 2012, 12:13:32 pm ---risposta scontata. basta una scintilla per tornare a correre.
novara-lecce 0-0
lecce cesena 0-0.
due settimane fa...
--- Termina citazione ---
Ma là è un problema tecnico, qua è una questione di testa. Mancano le motivazioni. Magari mi sbaglio ma penso che il Napoli proverà a scendere nuovamente in campo direttamente il 20 maggio.
Vino a Tavola:
in ufficio tra grifoni cacati sotto e doriani ansiosi di sfogare tutte le frustrazioni , sto trollando malamente su questa partita :troll:
bat86:
--- Citazione da: Godanico - 13 Aprile, 2012, 12:05:33 pm ---ah, quindi tu sei la squadra? :look: ci crede l'inter, ci crede la roma e non ci credete voi? ma dai... anche irrazionalmente, è giusto che ci crediate.
lecce-novara-palermo-bologna-siena...suvvia... e in mezzo, roma-napoli. non mi sembra nulla di improbo.
infatti hai ragione..ma ci devono credere prima i giocatori...
--- Citazione da: Godanico - 13 Aprile, 2012, 11:56:11 am ---voi vi giocate un posto in europa e 3/4 dei commenti vorrebbero il lecce vincitore :look: ma cosa stracazzo ve ne frega del lecce? :buondio:
:boh: :boh:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 13 Aprile, 2012, 12:18:39 pm ---in ufficio tra grifoni cacati sotto e doriani ansiosi di sfogare tutte le frustrazioni , sto trollando malamente su questa partita :troll:
:asd:
Gabbie:
Mico' nun ce metter proprio il pensiero. Anzi se li iastemmate un poco e atterrate per un mesetto Hamsik, Gargano, Campagnaro, De Sanctis, Cannavaro e Dossena ci fate pure una cortesia.
Genny Fenny:
E' giunto il tempo di rispolverare il muchiamierda pensiero Palladino = Hamsik. :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa