Staff > Stagione 2011/12

(33) Lecce - Napoli [PREPARTITA]

<< < (22/107) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Godanico - 13 Aprile, 2012, 12:03:27 pm ---resta il fatto che non avete nulla da spartire con questi. mah... e già l'anno scorso, GIUSTAMENTE, in quel caso  :asdlook:, gli donaste la salvezza

--- Termina citazione ---
vabbuò jaa mo facc na telefonata...vec che s pò fà!

micoste:

--- Citazione da: wendell - 13 Aprile, 2012, 11:59:27 am ---Noi non ci giochiamo proprio niente. La squadra non se ne fotte un cazzo dell'eventuale penalizzazione della Lazio.

--- Termina citazione ---

ah, quindi tu sei la squadra?  :look: ci crede l'inter, ci crede la roma e non ci credete voi? ma dai... anche irrazionalmente, è giusto che ci crediate.

lecce-novara-palermo-bologna-siena...suvvia... e in mezzo, roma-napoli. non mi sembra nulla di improbo.

micoste:

--- Citazione da: cavallopazzo - 13 Aprile, 2012, 12:04:42 pm ---vabbuò jaa mo facc na telefonata...vec che s pò fà!

--- Termina citazione ---

grazie, cavalla  :sad:

wendell:

--- Citazione da: Godanico - 13 Aprile, 2012, 12:05:33 pm ---ah, quindi tu sei la squadra?  :look: ci crede l'inter, ci crede la roma e non ci credete voi? ma dai... anche irrazionalmente, è giusto che ci crediate.

--- Termina citazione ---
Tu non hai visto Napoli-Atalanta :patt:

micoste:

--- Citazione da: wendell - 13 Aprile, 2012, 12:11:12 pm ---Tu non hai visto Napoli-Atalanta :patt:

--- Termina citazione ---

risposta scontata. basta una scintilla per tornare a correre.
novara-lecce 0-0
lecce cesena 0-0.
due settimane fa...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa