Autore Topic: (32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]  (Letto 47548 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 11 Aprile, 2012, 23:13:15 pm »
l'idiota di Livorno ancora parla di Champions e "settimana tipo". Con la settimana tipo abbiamo fatto le figure di merda contro Juve e Lazio. TUMORE.
Senza vergogna proprio.
gesucrì

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #61 il: 11 Aprile, 2012, 23:14:58 pm »
le scuse sugli infortunati e gli squalificati!
ma quanto è ridicolo!!! si sta risentendo sulla domanda di Massimo Mauro che gli ha fatto notare che la Lazio ha avuto tutta la stagione tantissimi infortunati...e il nostro allenatore gli risponde: "eh, ma la Lazio non è arrivata in finale di Coppa Italia, non ha fatto la CHL come noi..." :maronn: :maronn: :maronn:

è propr nu criatur e merd!!!! mannagg a mort, ogni volta che lo sento, lo vorrei strangolare!!! :ink: :ink: :ink:

spero che Reja adesso gli risponda, mandandolo a fanculo in diretta su sky, o magari mostrandogli il pacco tipo :chupa:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #62 il: 11 Aprile, 2012, 23:15:43 pm »
 :rotfl:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #63 il: 11 Aprile, 2012, 23:15:43 pm »
Mazzarri ridicolo...non ce la faccio più  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #64 il: 11 Aprile, 2012, 23:16:05 pm »
ci vorrebbe un giornalista intelligente, ma dico uno che gli domandasse. "mister, ma se non ha gli interpreti per infortuni o per squalifiche, perchè gesucristo continua  a usare lo sfacimma di 352?".

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #65 il: 11 Aprile, 2012, 23:16:34 pm »
Comunque lui il paraculo oltre che per un fatto patologico Lo sta facendo come cane di pecora della società e per questo sono assai preoccupato

Grande reja che mentre dice di non aver fatto il catenaccio non si trattiene dalle risate

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #66 il: 11 Aprile, 2012, 23:16:42 pm »
Napoli morto,dall allenatore ai giocatori.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #67 il: 11 Aprile, 2012, 23:16:53 pm »
Il calciatore medio è un uomo di merda. Quando complottano tra loro, soprattutto i principali protagonisti di una squadra, gli passa per il cazzo della figura di merda di noi tifosi.

Per me (vado a intuito) stanno giocando tutte le carte per farlo andare via. Non credo in screzi tra di loro...stanno insieme da troppi anni.

non credo proprio...se non volessero più mazzarri, lo direbbero al presidente visto che il non andare in CL danneggia PRIMA DI TUTTO LORO e NON mazzarri

mazzarri, se viene cacciato a caveci dal napoli, viene accolto a culo apierto dall'inter che lo ricoprirebbe di milioni....

i calciatori, se non finiscono in EL, hanno molto meno potere contrattuale: non possono DI CERTO chiedere aumenti mostruosi a delaurentiis il quale comunque non li vende...quindi, il peggio è il loro, sarebbe autolesionismo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #68 il: 11 Aprile, 2012, 23:18:02 pm »
Io vorrei capire quali certezze avete sul fatto che DeLaurentiis paghi 2,3 milioni ad un disoccupato.
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #69 il: 11 Aprile, 2012, 23:18:17 pm »
Ma perchè nessuno a sky gli chiede se il problema sia tattico? Siamo in emergenza in difesa, siamo stanchi, tutte le scuse che vuoi, ma un fetente di 4-4-2 elementare, coperto non sarebbe meglio? Speriamo lo esonerino...non se ne puó più...è più integralista di zeman...
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #70 il: 11 Aprile, 2012, 23:18:22 pm »
il nostro campionato è finito stasera!!!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #71 il: 11 Aprile, 2012, 23:18:52 pm »
Ma perchè nessuno a sky gli chiede se il problema sia tattico? Siamo in emergenza in difesa, siamo stanchi, tutte le scuse che vuoi, ma un fetente di 4-4-2 elementare, coperto non sarebbe meglio? Speriamo lo esonerino...non se ne puó più...è più integralista di zeman...
e lo sai tu??mazzarri a giugno via!!!!!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #72 il: 11 Aprile, 2012, 23:19:37 pm »
Io vorrei capire quali certezze avete sul fatto che DeLaurentiis paghi 2,3 milioni ad un disoccupato.
Ma infatti De Laurentiis non lo esonererà mai, manco a fine anno, a meno che non è lui a voler andare via. Siamo oramai prigionieri di un'assoluta follia ed errore di valutazione di quel romano di merda, ma non ci vuole certo il divino Otelma per capire che se resta Mazzarri, il Napoli è assolutamente morto.

Offline tony_

• *
« Risposta #73 il: 11 Aprile, 2012, 23:19:43 pm »
te ne sei accorto con 3 giorni di ritardo :look: fortuna che stavolta l' hanno detto anche i giornalisti, così siamo tutti d' accordo sul modulo usato :look:

no, contro la lazio NON ERA difesa  a 3 e dzemaili non era il "maggio"

stasera campagnaro a sinistra, fernandez al centro e grava a destra, nel secondo tempo (vai a capire il perchè), mazzarri inverte grava e campagnaro

e dzemaili ha giocato come esterno alla maggio, con PESSIMI risultati, non sapendo cosa cazzo fare del pallone tutte le volte che lo teneva fra i piedi....un'agonia....

grazie mazzarri :)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #74 il: 11 Aprile, 2012, 23:23:02 pm »

incredibilmente, gente come moratti sarebbero dispostissima a pigliarsi sto tumore...si parla addirittura di juventus se conte viene implicato nel calcio scommesse :asd:

comunque, mazzarri non rimane a piedi, per quanto incredibile sia....lui sa vendersi bene, per questo lui tenta sempre di dare la colpa dei suoi errori ai giocatori, all'arbitro, al campo, alla zolla, alla cometa, alle squalifiche, AGLI EPISODI, alla fessa della mamma....lui millanta che "il napoli ha giocato una GRANDE PARTITA (contro la lazio ha detto così, come  noi ben sappiamo)"....negare tutto, negare l'evidenza e vedi che uno stronzo che ti crede lo trovi sempre
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2012, 23:27:17 pm da tony_ »

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #75 il: 11 Aprile, 2012, 23:23:13 pm »
non credo proprio...se non volessero più mazzarri, lo direbbero al presidente visto che il non andare in CL danneggia PRIMA DI TUTTO LORO e NON mazzarri

mazzarri, se viene cacciato a caveci dal napoli, viene accolto a culo apierto dall'inter che lo ricoprirebbe di milioni....

i calciatori, se non finiscono in EL, hanno molto meno potere contrattuale: non possono DI CERTO chiedere aumenti mostruosi a delaurentiis il quale comunque non li vende...quindi, il peggio è il loro, sarebbe autolesionismo

ehm...ti rendi conto che, se non hanno "potere contrattuale", la cosa più facile da fare per loro è andarsene da questa squadra, vero? :lookair:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Starfred

« Risposta #76 il: 11 Aprile, 2012, 23:23:46 pm »
no, contro la lazio NON ERA difesa  a 3 e dzemaili non era il "maggio"

stasera campagnaro a sinistra, fernandez al centro e grava a destra, nel secondo tempo (vai a capire il perchè), mazzarri inverte grava e campagnaro

e dzemaili ha giocato come esterno alla maggio, con PESSIMI risultati, non sapendo cosa cazzo fare del pallone tutte le volte che lo teneva fra i piedi....un'agonia....

grazie mazzarri :)

Mi dispiace ma era esattamente questo. Anzi stasera nel secondo tempo siamo passati veramente a 4 per la prima volta...anche se dal centrocampo in su era semplicemente il caos.

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #77 il: 11 Aprile, 2012, 23:25:48 pm »
ma è un 4 3 3 del tutto sbilanciato che non serve assolutamente a niente se no a creare il caos.
non hai i giocatori per il 352? stanno a pezzi? metti un bel 442 precauzionale, così probabilmente non pigli 3 gol a frat ro caz e poi vedi che magari la avanti qualcosa inventano.

Offline tony_

• *
« Risposta #78 il: 11 Aprile, 2012, 23:25:56 pm »
ehm...ti rendi conto che, se non hanno "potere contrattuale", la cosa più facile da fare per loro è andarsene da questa squadra, vero? :lookair:

eh, e come se ne vanno? cavani tiene 4 anni ci contratto come anche hamsik....lavezzi, se non erro, ancora 2....non vanno da NESSUNA PARTE se delaurentiis non li vende :boh:

sono 5 anni che si dice "ehh, quello va via, bla bla bla"  ma nonostante delaurentiis abbia sempre detto di non venderli mantenendo SEMPRE la parola, c'è sempre il giornalista che dice "eehh, se il napoli non va in CL, quello se ne va"....si, ok :asd:

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #79 il: 11 Aprile, 2012, 23:27:45 pm »

incredibilmente, gente come mazzarri sarebbero dispostissima a pigliarsi sto tumore...si parla addirittura di juventus se conte viene implicato nel calcio scommesse :asd:

comunque, mazzarri non rimane a piedi, per quanto incredibile sia....lui sa vendersi bene, per questo lui tenta sempre di dare la colpa dei suoi errori ai giocatori, all'arbitro, al campo, alla zolla, alla cometa, alle squalifiche, AGLI EPISODI, alla fessa della mamma....lui millanta che "il napoli ha giocato una GRANDE PARTITA (contro la lazio ha detto così, come  noi ben sappiamo)"....negare tutto, negare l'evidenza e vedi che uno stronzo che ti crede lo trovi sempre

Io onestamente non vedo squadre papabili per l'ex lusingato.La Juve si terrà parrucchetto, il Milan se manda a fanculo Allegri non si piglia uno che fa giocare in questo modo la squadra, l'Inter con la difesa a 3 ha già dato con Gasperini.. Resterebbe la Lazio, ma non ce lo vedo lotito a cacciare i soldi che vuole Mazzarrison, che tra l'altro vorrebbe fare pure tutto il mercato da solo. Dovremmo solo sperare in qualche russo fesso, ma lui non conosce la lingua.  :lookair:
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me