Staff > Stagione 2011/12

(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]

<< < (36/42) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: wendell - 12 Aprile, 2012, 00:38:52 am ---Invece di abusare di fantasia, rivediti i gol di Bonaventura e Bellini. Chi li marca? Grava. La sintesi iconica di tutti i nostri problemi.
35 anni, scarso, rotto, logoro ma pagato quattro pidocchi. Con la fascia di capitano a guidare l'assalto alla cempionz lig.
Siamo il cinepanettone della serie A. Un paio di attori protagonisti, qualche personaggio di tendenza e un mucchio di comparse e reperti d'avanspettacolo. E cosi sarà sempre. Una produzione Filmauro.

--- Termina citazione ---

Bucchina' ma stu fatt le scritt ind a tesi ??
No perché chist so 4 punt sul sto concett
Me fatt allatta'

rafel:
 :maronn: una crisi cosi non la si viveva da tempo.

gigs:
Stessa situazione di reja,dejà vu
ormai è palese,i giocatori non seguono più mazzarri....avrà già detto loro l'addio?
boh

umb:
se così fosse, non lo vedremo andare via prima della finale di coppa italia, che vorrà giocarsi per poi eventualmente dire avete visto dove vi ho portato?

tony_:
ed è per questo, o meglio, per EVITARE questo che spero (la speranza è sempre l'ultima a morire) che delaurentiis non l'abbia ancora cacciato a caveci solo perchè la matematica non ci condanna ma che, non appena saremo matematicamente fuori dalla CL, lo pigli a male parole e lo levi dalle palle ....

fosse pure solo per poter finalmente far smettere di dire alla latrina "non ho mai fallito una stagione in vita mia  :troll: ma anche  per non correre il rischio di fargli vincere una coppia italia che non merita....tanto una partita secca la giochi e la puoi vincere pure senza allenatore...

vuoi mettere la soddisfazione che uno co tutti sti soldi si può levare? quanto ancora crede di campare, delareuntiis? i soldi mica se li vuole portare nel tauto?

sarebbe una ENORME soddisfazione per me a fronte di quest'ulteriore annata dimerda

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa