Staff > Stagione 2011/12
(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
Trenz:
Personalmente non faccio manco un dramma per essere tra il terzo e il sesto posto nei campionati,anzi....significherebbe essere in europa ogni anno senza le mortificazioni da lotta per la salvezza,da questo punto di vista sono abbastanza appaciato.
Quello che mi fa girare i coglioni è che spesso sembra si lavori a capa di cazzo o addirittura sia tutto lasciato al caso.
Per questo magari un anno che ti puoi riconfermare tra le prime tre finisci sotto ed invece un altro anno che puoi avere il culo,magari grazie al crollo di alcune grandi come la scorsa stagione,di lottare per qualcosa in più vieni meno però ti accontenti. :boh:
Penso che con questo tipo di gestione abbiamo già toccato il limite raggiungibile ed ora o si alza l asticella(per dirla alla mazzarri) investendo di più oppure ci si tenta di stabilizzare cercando di sbagliare il meno possibile e magari facendo qualche piccolo sacrificio.Ed ovviamente per questo bisogna lavorare molto più di chi può permettersi di sbagliare ma di ricacciare comunque i soldi per rimettere le cose a posto.
regista:
mentalmente non reggo la sofferenza che ci aspetta fino a fine stagione compresa coppa italia, infatti dopo 8 anni mi sono rifiutato di vedere una partita, credo che continuero' ....... invidio chi riesce ad assistere a questo strazio.
moleman:
--- Citazione da: djcarmine - 12 Aprile, 2012, 01:37:37 am ---piu che altro il processo di crescita deve esistere. sono 2 anni che si è bloccato o'sviluppo. senti a me mario, meglio una contestazione oggi che un caso-fiorentina domani
--- Termina citazione ---
bisogna essere ciechi o in malafede per vedere che non esiste la crescita di questa squadra.
mi pare che gli stipendi vengano ritoccati verso l' alto puntualmente ogni anno. ma anche se non volessimo considerare il discorso del monte ingaggi...dire che da 2 anni si è bloccato lo sviluppo, quando la squadra è passata dal 12° posto del 2009 al 6° posto del 2010 fino ad arrivare alla qualificazione diretta in champion's dell' anno scorso, è proprio "prostituzione intellettuale" (cit.)
--- Citazione da: kohna80 - 12 Aprile, 2012, 01:40:48 am ---La curva A che io ricordo mai. Fu la B ad abbuffarsi di Marino pappone fuori dai coglioni.
Comunque il discorso di Maritiello sarà pure giusto, ma io non posso tollerare una società che fa le figure di merde per Criscito, e poi da 2,3 mln all'anno a quella specie di cosa che ha in panchina, che ad ogni mercato puntualmente si rivolge all'Udinese, pagando anche di più il cartellino, perchè poi già sa che a livello d'ingaggio va tutto liscio come l'olio. Sta visione e mentalità così zozza e fetente faccio fatica a tollerarla.
--- Termina citazione ---
ammesso e non concesso che Mazzarri prenda 2,3 mln all' anno (non riesco a trovare una cazzo di notizia ufficiale a riguardo), siamo d'accordissimo che tutti quei soldi sono esagerati, sia per la reale bravura dell' allenatore e sia soprattutto perchè sono uno sproposito se si confrontano con gli stipendi dei calciatori.
premesso questo, però, escluso il contratto di Mazzarri, la gestione della società a livello di politica monte e tetto ingaggi non è così nera come la volete puntualmente dipingere voi. in QUESTO preciso momento storico, il Napoli non si è potuto permettere di comprare giocatori con degli ingaggi importanti (perchè non puoi passare da 0 a 100 tutto d' un botto, a meno che non hai uno sceicco alle spalle o non hai paura di fare centinaia di milioni di debiti e rischiare un' altra volta il fallimento)...MA SU QUALE PALLA DI VETRO AVETE VISTO CHE, NEL PROSSIMO FUTURO, IL NAPOLI NON COMPRERA' QUEL TIPO DI GIOCATORI???
oh, e facimm sti discorsi ogni anno. e ogni anno, puntualmente, si aumenta il tetto e monte ingaggi. ma nun bast mai!
per me voi potete bestemmiare chi vi pare e piace ed, essendo noi tifosi, siamo anche giustificati nel farlo. se però si vogliono analizzare le cose in maniera distaccata ed obiettiva, non si possono fare tali catastrofismi su questa gestione societaria, perchè non è un' analisi seria. tutto qui
bat86:
--- Citazione da: wendell - 12 Aprile, 2012, 00:38:52 am ---Invece di abusare di fantasia, rivediti i gol di Bonaventura e Bellini. Chi li marca? Grava. La sintesi iconica di tutti i nostri problemi.
35 anni, scarso, rotto, logoro ma pagato quattro pidocchi. Con la fascia di capitano a guidare l'assalto alla cempionz lig.
--- Termina citazione ---
:brà:
bat86:
--- Citazione da: umb - 12 Aprile, 2012, 01:33:36 am ---ma c'è stato anche uno striscione per marino?
--- Termina citazione ---
:sisi:
--- Citazione da: Josif - 12 Aprile, 2012, 01:41:29 am ---Una volta che vedo lo scudetto del Napoli posso anche morire,quindi decisamente si.Ma secondo te è meglio farsi 20 anni da Florentia o farne 1-2 da Barca e 18 da Bologna?Io scelgo sempre la secodna ipotesi,perchè ciò che si ricordano sono le vittorie.
--- Termina citazione ---
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa