Staff > Stagione 2011/12

(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]

<< < (28/42) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: wendell - 12 Aprile, 2012, 01:07:11 am ---è di giovanni :asd:

--- Termina citazione ---

te parev :look:

Marittiello:

--- Citazione da: Nick Hornby - 12 Aprile, 2012, 01:10:27 am ---Mario ma io non ti dò torto e anzi la penso in parte come te. Arrivati a sto' punto del discorso però assume anche rilevanza relativa prendere a maleparole il giocatore, l'allenatore o il dirigente. Abbiamo già toccato il livello massimo raggiungibile con l'attuale strategia societaria, mò due so' le strade. O mi seguite nella serafica rassegnazione (cit.) e ci godiamo il lieto ondeggiare tra il terzo e il sesto posto nel corso degli anni. Oppure sfucamm :look:

Meglio ondeggiare tra terzo e sesto per i prossimi 30 anni piuttosto che affondare e mangiare merda ovunque. Il processo di crescita di questa società prevede anche un aumento graduale del tetto ingaggi ed è una cosa che è stata fatta. Che poi ci siano tifosi che vogliono 4 campioni per campagna acquisti che prendono 10 milioni all'anno questo è comprensibile ma io non faccio parte di essi e mi rendo conto d far parte di una netta minoranza. A me interessa restare nel calcio che conta e giocarmi ogni anno le mie possibilità di poter lottare quantomeno per poter giocare in Europa l'anno successivo senza ansia e patemi d'animo, cosa che del resto il Napoli storicamente, a parte la parentesi Maradona, ha sempre fatto.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Marittiello - 12 Aprile, 2012, 01:13:47 am ---Meglio ondeggiare tra terzo e sesto per i prossimi 30 anni piuttosto che affondare e mangiare merda ovunque. Il processo di crescita di questa società prevede anche un aumento graduale del tetto ingaggi ed è una cosa che è stata fatta. Che poi ci siano tifosi che vogliono 4 campioni per campagna acquisti che prendono 10 milioni all'anno questo è comprensibile ma io non faccio parte di essi e mi rendo conto d far parte di una netta minoranza. A me interessa restare nel calcio che conta e giocarmi ogni anno le mie possibilità di poter lottare quantomeno per poter giocare in Europa l'anno successivo senza ansia e patemi d'animo, cosa che del resto il Napoli storicamente, a parte la parentesi Maradona, ha sempre fatto.

e questa è la parte su cui so' d'accordo. E' quella che appunto è stata ineluttabilmente definita "serafica rassegnazione" :look:

Guallera V.2:
Io da questa società non voglio più niente, pretendo solo che a fine anno Mazzarri venga mandato via, perchè non possiamo essere schiavi del suo assurdo contratto a 2,3 mln l'anno e la si finisca di rivolgerci all'Udinese, per strapagare il doppio i propri calciatori. Poi mi sta bene chiunque l'anno prossimo, pure Sonetti come allenatore e l'acquisto di mezzo Cesena e Novara.

Marittiello:

--- Citazione da: Nick Hornby - 12 Aprile, 2012, 01:15:14 am ---e questa è la parte su cui so' d'accordo. E' quella che appunto è stata ineluttabilmente definita "serafica rassegnazione" :look:

Non è rassegnazione. Per me è più certezza che col passare degli anni, tenendo questo trend di crescita, sicuramente riusciremo a permetterci giocatori di livello più alto con stipendi più elevati. Io continuo ad avere fiducia in questa gestione societaria, ovviamente parlo di quella economica perchè ad esempio Bigon e Mazzarri per me non possono essere alla guida tecnica di una squadra che punta in alto come la nostra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa