Autore Topic: casa dolce casa  (Letto 1439 volte)  Share 

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
casa dolce casa
« il: 09 Aprile, 2012, 15:02:43 pm »
tra una seduta di sciorda galoppante e l'altra mi è venuta l'idea per questo topic  :look: :look:
descriviamo le nostre dimore!  :sisi:
io lo farò questo pomeriggio perché mò devo aiutare papà a fare la brace in giardino  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

• *
Re:casa dolce casa
« Risposta #1 il: 09 Aprile, 2012, 15:04:09 pm »
I topic più intelligenti li apri sempre tu.  :look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #2 il: 09 Aprile, 2012, 15:05:53 pm »
I topic più intelligenti li apri sempre tu.  :look:
se l'avessi chiamato home sweet home l'avresti gradito di più? :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3 il: 09 Aprile, 2012, 16:52:17 pm »
Vivo in un appartamento,al primo piano, di proprietà dei miei genitori con:4 camere,2 bagni,un salone ed una sala da pranzo :look: + 2 garage.

sotto di me c'è una pizzeria e sto diventando obeso.

ciao virzo

:bacino:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline gerozzo

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #4 il: 09 Aprile, 2012, 20:40:26 pm »
io invece sopravvivo in un appartamentinino,al quarto piano, di proprietà del mio padrone di casa, con: 1cameretta arredata, con angolo cottura, letto, armadio,p.c.,tavolo e sedie da cucina,t.v., divano,1bagno,...cioe' quando mi sveglio e voglio sgranchirmi le ossa stendendo le braccia....devo aprire porta e finestra. senno' mi storpeo malamente le mani  :sisi:
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2012, 22:15:36 pm da gerozzo »

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5 il: 09 Aprile, 2012, 20:43:27 pm »
Io vivo con i miei in una villetta a schiera su 4 piani in un parco in quel di Giugliano

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6 il: 10 Aprile, 2012, 11:37:05 am »
non ditegli dove abitate che ve lo trovate sotto al citofono a flirtare con le vostre fidanzate/mogli/sorelle/madri
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #7 il: 10 Aprile, 2012, 12:30:08 pm »
non ditegli dove abitate che ve lo trovate sotto al citofono a flirtare con le vostre fidanzate/mogli/sorelle/madri

:rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #8 il: 10 Aprile, 2012, 13:19:14 pm »
tranquillo, mi accontento delle fidanzate ;)

Starfred

« Risposta #9 il: 10 Aprile, 2012, 16:13:29 pm »
tranquillo, mi accontento delle fidanzate ;)

acchiappat a chist oì :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10 il: 10 Aprile, 2012, 16:15:40 pm »
acchiappat a chist oì :look:

se vai a mangiare dalla tua ragazza e gli trovi un buono sconto nel comodino, chiama subito i carabinieri
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #11 il: 10 Aprile, 2012, 16:17:36 pm »
se vai a mangiare dalla tua ragazza e gli trovi un buono sconto nel comodino, chiama subito i carabinieri

o un buon penalista... :siasd:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #12 il: 10 Aprile, 2012, 16:19:41 pm »
:sisi:  :rotfl:

AyeyeBrazov

« Risposta #13 il: 11 Aprile, 2012, 00:34:34 am »
Casa dei mie è bella grande, a Maggio finirò in una stanza :maronn:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #14 il: 13 Aprile, 2012, 08:48:29 am »
Ingresso, salone con robaccia antica, corridoio, soggiorno con cucina for o balcon ind a veranda, cesso, camera mia, cesso, camera di mia madre, cess...ehm, camera di mia sorella ormai diventata uno sgabuzzino gigante/camera per gli ospiti
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

falceEmarcello

« Risposta #15 il: 13 Aprile, 2012, 09:46:18 am »
Io ho QUASI finito casa nuova (lacrime e sangue)
A maggio dovrei ingegnarla ... NUN VEC L'ORA