Staff > Stagione 2011/12

(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]

<< < (7/67) > >>

Marco78:

--- Citazione da: blackpower - 08 Aprile, 2012, 12:20:21 pm ---
Il tuo post cmq mostra ancora come tu tifa sconfitta per dire "avevo ragione io"...

--- Termina citazione ---

Hai preso ass p fiur! Non ho mai nominato queste parole (ho ragione io), spero solo che il pappons cambi il più possibile internamente alla società e questo lo si può fare solo dopo concenti sconfitte e grosse incazzature.

814ckp0w3r:
Si, Marco, ma se non rispondi in maniera piccata, non posso flammare in attesa che il casatiello si cuocia. A sto punto mi ritiro dalla conversazione. Buona Pasqua.

Marco78:

--- Citazione da: blackpower - 08 Aprile, 2012, 12:27:27 pm ---Buona Pasqua.

--- Termina citazione ---

pure a te

vampyr8:
dai su è impossibile la zona CL ormai, saranno 7 amichevoli per noi

Piskyno89:

--- Citazione da: vampyr8 - 08 Aprile, 2012, 12:57:31 pm ---dai su è impossibile la zona CL ormai, saranno 7 amichevoli per noi

--- Termina citazione ---
no se batti l'atalanta no... ovviamente devono verificarsi delle situazioni assurde... tipo il napoli vincere a lecce, battere l'atalanta e sperare che l'udinese batta la lazio, e perda una gara... poi alla penultima c'è atalanta-lazio. ma ovviamente se batti il lecce, finisce tutto. poi ci sono le penalizzazioni.
il novara dovrebbe vincere a parma, per sperare di strappare un pareggio domenica contro la lazio. difficile ma non impossibile.
ma io credo che mercoledì al massimo pareggiamo, perché loro non ci credono più.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa