Staff > Stagione 2011/12

(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]

<< < (6/67) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Marco78 - 08 Aprile, 2012, 12:08:24 pm ---Ma se è un mese buono che non ho scritto sul forum??? uagliò ma secondo me tu ti sei fleshato.
--- Termina citazione ---
Te sapimm buono :asd: Ho scritto 30 partite, non 4.

kolor:

--- Citazione da: Marco78 - 08 Aprile, 2012, 12:09:58 pm ---Quest'anno si sarebbe dovuto aggiungere anche Inler che è l'acquisto più esoso da quando c'è DL. Se è stato un bluff la colpa di chi è? Sicuramente non è di DL, che ha cacato i 18 mln.

ma guarda che in fondo io ti do ragione, cioè sono d'accordo con il tuo ragionamento, vorrei solo però far entrare nella testa del pappone che oltre a cacciare via tutti, a mio modo di vedere hai bisogno del Pirlo, del Samuel (per far capire il tipo di giocatore ovviamente)...e non solo le prospettive o i mezzi giocatori.

Marco78:

--- Citazione da: blackpower - 08 Aprile, 2012, 12:11:26 pm ---Te sapimm buono :asd: Ho scritto 30 partite, non 4.

Ahhhh e allora tu dovevi essere uno di quelli che a Novembre diceva che io non capivo un cazzo e che Mazzarri era un ottimo allenatore che ci avrebbe fatto togliere grosse soddisfazioni.  :asd:

Marco78:

--- Citazione da: kolor - 08 Aprile, 2012, 12:12:25 pm ---ma guarda che in fondo io ti do ragione, cioè sono d'accordo con il tuo ragionamento, vorrei solo però far entrare nella testa del pappone che oltre a cacciare via tutti, a mio modo di vedere hai bisogno del Pirlo, del Samuel (per far capire il tipo di giocatore ovviamente)...e non solo le prospettive o i mezzi giocatori.

Ma io credo che il pappone lo sappia già, ma che non darà mai 4 mln di ingaggio a nessuno e, guardando ai conti delle altre squadre, ha anche ragione.
Il "problema" è che con i soldi che abbiamo investito noi e con una società come quella dell'Udinese avremmo lottato tranquillamente per lo scudetto. 

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Marco78 - 08 Aprile, 2012, 12:12:38 pm ---Ahhhh e allora tu dovevi essere uno di quelli che a Novembre diceva che io non capivo un cazzo e che Mazzarri era un ottimo allenatore che ci avrebbe fatto togliere grosse soddisfazioni.  :asd:

No, non dicevo. O meglio, lo penso tuttora, ma non so se l'ho mai detto :asd:

E, per inciso, che Mazzarri ci abbia fatto togliere grosse soddisfazioni è un dato oggettivo (il terzo posto dell'anno scorso ed in generale le tante rivalse che ci siamo presi lo scorso anno, le partite di Champion's), almeno quanto il fatto che sia finito il suo ciclo e che tatticamente sia un pò limitato (ma non da un mese, da sempre :asd:).

Il tuo post cmq mostra ancora come tu tifa sconfitta per dire "avevo ragione io"...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa