Staff > Stagione 2011/12

(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]

<< < (5/67) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Marco78 - 08 Aprile, 2012, 11:56:27 am ---A questo punto della stagione per il bene del Napoli mi auguro di perdere tutte le 7 partite, in modo che il Pappone decida di cacciare tutti a calci in culo, sperando di circondarci da gente più competente.

--- Termina citazione ---
Sai che novita! E' già da 30 partite che speri di perdere per poter dire alla fine che mazzarri è una lota, hamsik un vigliacco, maggio un ferro da stiro, la squadra fa schifo, il vero tifoso vuole perdere quando conviene (e non vincere pure un'amichevole), io avevo ragione e DioDeLa pensaci tu.

Quanto al nostro campionato, ho acquistato bandiera bianca, ma vorrei aspettare domenica per issarla o riporla nel cassetto.

Marco78:

--- Citazione da: blackpower - 08 Aprile, 2012, 12:06:00 pm ---Sai che novita! E' già da 30 partite che speri di perdere per poter dire alla fine che mazzarri è una lota, hamsik un vigliacco, maggio un ferro da stiro, la squadra fa schifo, il vero tifoso vuole perdere quando conviene (e non vincere pure un'amichevole), io avevo ragione e DioDeLa pensaci tu.

Quanto al nostro campionato, ho acquistato bandiera bianca, ma vorrei aspettare domenica per issarla o riporla nel cassetto.

Ma se è un mese buono che non ho scritto sul forum??? uagliò ma secondo me tu ti sei fleshato. A me di vincere per dire "o Napl è fott" non me ne fotte proprio.

kolor:

--- Citazione da: Marco78 - 08 Aprile, 2012, 12:05:20 pm ---Non credo che sia tanto strunz. DL ha tutti i difetti del mondo, ma i soldi li ha sempre spesi tranne che nell'estate 2010. Vorrei tanto vedere su qualche sito gli acquisti fatti negli ultimi 5 anni.

ho capito ma gira che ti rigira che ti rigira che ti rigira...restano sempre: hamsik, lavezzi, gargano e si è aggiunto cavani....stop.  poi io discuterei anche sulle qualità di alcuni di questi.....comunque...

Marco78:

--- Citazione da: kolor - 08 Aprile, 2012, 12:08:35 pm ---ho capito ma gira che ti rigira che ti rigira che ti rigira...restano sempre: hamsik, lavezzi, gargano e si è aggiunto cavani....stop.  poi io discuterei anche sulle qualità di alcuni di questi.....comunque...

Quest'anno si sarebbe dovuto aggiungere anche Inler che è l'acquisto più esoso da quando c'è DL. Se è stato un bluff la colpa di chi è? Sicuramente non è di DL, che ha cacato i 18 mln.
E i 9 mln spesi per Britos avrebbero dovuto assicurare tutt'altro rendimento in difesa, siccome 9 mln per un difensore sono un sacco di soldi.
E anche qui vale quello che ho scritto prima.

Marco78:
.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa