Autore Topic: Orrori mai visti.  (Letto 33935 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Orrori mai visti.
« Risposta #100 il: 12 Aprile, 2012, 08:50:18 am »
udinese e lazio non fanno follie per gli ingaggi, proprio come noi, quindi è perfettamente normale che un anno arriviamo avanti noi e un anno avanti loro... o forse ci hnno staccato di 12 punti e nessuno me l'ha detto  :scratch:

ah, già dimenticavo che con sannino era triplete  :certo:

PS post che assolutamente NON è a difesa di mr castoro che ha fatto il suo tempo e se n'adda ì

sono d'accordo, ma allora che il nostro bravo presidente non si metta sempre in pompa magna a parlare a destra e manca come se stessimo realizzando una struttura tipo Milan o Juve, parlasse chiaro: noi siamo ai livelli dell'Udinese, della Lazio...un'anno avanti noi, un'anno avanti loro.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #101 il: 12 Aprile, 2012, 09:07:21 am »
sono d'accordo, ma allora che il nostro bravo presidente non si metta sempre in pompa magna a parlare a destra e manca come se stessimo realizzando una struttura tipo Milan o Juve, parlasse chiaro: noi siamo ai livelli dell'Udinese, della Lazio...un'anno avanti noi, un'anno avanti loro.

ma se i tifosi del Napoli sono all'80% dei creduloni, lui che colpa ne ha?? Prendi Alemao, prototipo del tifoso medio... D'altronde una spiegazione socio-antropologica del perchè a Napoli c'è il maggior numero di tifosi juventini, rivaleggiando con Torino, ci deve essere... Il napoletano medio ha dentro di se la voglia di riscatto, quindi i tifosi si dividono in mariuoli che sostengono per le strisciate , odiando il Napoli e Napoli con un livore e frustrazione da ricovero, e ottusi che pendono dalle labbra del pappone romano... Poi qualcuno intelligente c'è, tifa Napoli e ha capito la realtà da un bel lasso di tempo, soprattutto sulla nostra dimensione e i progetti di De Papponiis...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #102 il: 12 Aprile, 2012, 21:04:17 pm »
per tornare OT riproporrei il mio discorso sulla mediocrità tecnica dell'intera rosa ... qualche brillantone del forum osò rispondere "quante perle" ... mi auguro che il genio della lampada abbia visto le tre perle che ci ha rifilato l'Atalanta, senza contare le altre precedennti ... oramai andiamo avanti con tre perle a partita ...

Vi sarete resi conto, mi auguro, di quanto nel calcio sia ancora importante la tecnica (questa sconosciuta, oramai) con la quale si può anche sopperire alla mancanza di forza fisica o alla stanchezza momentanea ...

Il Napoli è fatto di caproni che corrono avanti e indietro, senza in minimo di coerenza e senza uno stralcio di gioco ... una rosa di piedi a banana che vanno bene se sono in perfetta fornma fisica, ma se manca quella purtroppo si assiste a queste partite vergognose ...

La volta scorsa portai come esempio Cavani, che ovviamente non servito a dovere anche ieri sera non valeva una lira bucata, oggi porto come esempio il centrocampo ... scarsa tecnica, nessun rifornimento alle punte, nessun tiro in porta ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #103 il: 12 Aprile, 2012, 21:05:50 pm »
per tornare OT riproporrei il mio discorso sulla mediocrità tecnica dell'intera rosa ... qualche brillantone del forum osò rispondere "quante perle" ... mi auguro che il genio della lampada abbia visto le tre perle che ci ha rifilato l'Atalanta, senza contare le altre precedennti ... oramai andiamo avanti con tre perle a partita ...

Vi sarete resi conto, mi auguro, di quanto nel calcio sia ancora importante la tecnica (questa sconosciuta, oramai) con la quale si può anche sopperire alla mancanza di forza fisica o alla stanchezza momentanea ...

Il Napoli è fatto di caproni che corrono avanti e indietro, senza in minimo di coerenza e senza uno stralcio di gioco ... una rosa di piedi a banana che vanno bene se sono in perfetta fornma fisica, ma se manca quella purtroppo si assiste a queste partite vergognose ...

La volta scorsa portai come esempio Cavani, che ovviamente non servito a dovere anche ieri sera non valeva una lira bucata, oggi porto come esempio il centrocampo ... scarsa tecnica, nessun rifornimento alle punte, nessun tiro in porta ...

:brà:

Lo dico da tempo, ci servono gli "scarsi" Giovinco, Miccoli o Diamanti. Gente che qui farebbe ridere mezzo forum. 

Alemao

« Risposta #104 il: 12 Aprile, 2012, 21:18:06 pm »
ma se i tifosi del Napoli sono all'80% dei creduloni, lui che colpa ne ha?? Prendi Alemao, prototipo del tifoso medio... D'altronde una spiegazione socio-antropologica del perchè a Napoli c'è il maggior numero di tifosi juventini, rivaleggiando con Torino, ci deve essere... Il napoletano medio ha dentro di se la voglia di riscatto, quindi i tifosi si dividono in mariuoli che sostengono per le strisciate , odiando il Napoli e Napoli con un livore e frustrazione da ricovero, e ottusi che pendono dalle labbra del pappone romano... Poi qualcuno intelligente c'è, tifa Napoli e ha capito la realtà da un bel lasso di tempo, soprattutto sulla nostra dimensione e i progetti di De Papponiis...

E tu sei uno di questi illuminati? :rotfl:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #105 il: 12 Aprile, 2012, 21:40:53 pm »
Il problema della tecnica è risaputo e Gargano ieri non credo abbia superato il 30% di passaggi riusciti.
Il vero orrore però è stata la partita di Grava.
L'errore nel caso del fuorigioco ci può stare ma questo nel primo tempo usciva a suo piacimento dalla difesa ed addirittura si trovava a raddoppiare vicino Campagnaro mettendo in difficoltà tutto il reparto.
Ad un certo punto ho avuto come l'impressione che avesse il compito di marcare a uomo Moralez.
E' stato vittima chiaramente, anche lui, del disordine tattico di ieri sera ma per fare certe cose bisogna mettersi davvero d'impegno.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #106 il: 13 Aprile, 2012, 01:14:02 am »
E tu sei uno di questi illuminati? :rotfl:

esatto, perlomeno non mi ero fatto illusioni come te, mi sono preso gli insulti e le beffe dagli ottimisti senza un domani, ma alla fine è andata come pensavo, non per portar seccia o altro, perchè quello era ciò che si poteva aspettare dalla squadra allestita e da Mazzarri... Tu invece ci hai guadagnato un'imperitura figura del boccalone... Ma perlomeno ora hai le idee più chiare sul nostro reale potenziale...
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2012, 01:15:03 am da DioBrando »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #107 il: 13 Aprile, 2012, 10:25:47 am »
allora io ho questa idea e questa rimarra' fine alla fine della stagione..coppa italia o meno..

il napoli a giugno prima cosa  deve cambiare allenatore ...io prenderei montella e come d.s. lo monaco e mi terrei bigon se vuole come osservatore...ma de laurentiis nel prossimo mercato estivo deve decidere cosa fare...se vuole costruire una squadra che possa competere in italia ogni anno almeno per il piazzamento champions con la possibilita' di qualche exploit in qualche stagione particolarmente fortunata...allora deve investire tanto...ci servono almeno 4-5 'titolari'..anche con il sacrificio di qualche prezzo pregiato..perche' noi abbiamo bisogno di gente motivata e si sa dopo 5 anni in uno stesso posto le motivazioni possono andare scemando..questo potrebbe essere il caso di uno tra lavezzi hamsik o gargano..non lo so..io spero solo che non restino giocatori  contro voglia solo per dispetto appellandosi al famoso rispetto dei contratti..le migliori squadre si sono costruite anche con cessioni eccellenti e con rinvestimento di soldi intelligente...cmq a prescindere da questo i soldi ci sono la societa' è sana e il napoli deve investire tanto e bene sul mercato..serve un'alternativa in tutti i ruoli per non ritrovarci l'anno prossimo con soli 3 esterni o 3 centrocampisti per esempio...abbiamo bisogno di qualita' in mezzo al campo perche' dobbiamo gestire le partite non possiamo andare sempre a 100 all'ora..e in difesa abbiamo bisogno di un 'tenore' e di centimentri..possibilmente vorrei qualcuno che sapesse tirare le punizioni..perche' certe partite si vincono da calci piazzati...il mercato estivo per me ci fara' capire le intenzioni di de laurentiis..i soldi ci sono malgrado la mancata riconferma in champions...se non si fa questo allora il napoli ha deciso di rimanere nel limbo ossia se ti va tutto bene in una stagione ogni 3-4  possiamo provare ad arrivare terzi ..sperando che fallisca una delle grandi  altrimenti ci si assesta tra il quarto e il settimo posto...qualificandoci piu' o meno sempre all'europa league sperando nel cambiamento di format delle coppe europee...forse de laurentiis vuole aspettare questo o l'attuazione del FPF?? io non lo so..io dico solo che non dobbiamo perdere terreno nei confronti delle altre squadre e la squadra in estate va comunque rinforzata...
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2012, 10:26:59 am da bat86 »

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #108 il: 13 Aprile, 2012, 11:08:39 am »

ma la Lazio, a parte Ledesma, è una squadra tecnica ?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #109 il: 13 Aprile, 2012, 11:12:10 am »
:brà:

Lo dico da tempo, ci servono gli "scarsi" Giovinco, Miccoli o Diamanti. Gente che qui farebbe ridere mezzo forum.

assa fà...questo è parlare serio....ti meriti un bacio con la lingua a trapano
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #110 il: 13 Aprile, 2012, 11:14:11 am »
ma la Lazio, a parte Ledesma, è una squadra tecnica ?

La Lazio ancora ancora, tra Ledesma, Hernanes, Matuzalem, Klose...

Ma l'Udinese (tranne Di Natale)  :rotfl:

Alemao

« Risposta #111 il: 13 Aprile, 2012, 12:15:09 pm »

Tu giustamente come uno schiattamuorto che si rispetti ti manifesti solo nei periodi di peggiore crisi della squadra. Quando le cose vanno bene, stranamente scompari. Del resto la peste va e viene e su questo c'è poco da obiettare. :cazzimm:

Io posso solo dire che dopo aver appreso che fai parte di questa "setta degli illuminati", che tanto si distingue dalla massa imberbe, vorrei chiederti quali rituali avete, se mi è concesso  :look:. Vi massacrate i maroni a vicenda compiendo gesti apotropaici attorno a un fuoco? Cantate correndo nudi in cerchio col batacchio di fuori, cercando di ricongiungervi come calamite? Ogni società segreta che si rispetti ha i suoi rituali e la saggezza deve essere condivisa. Io da quando ho appreso da te che tu, con molta modestia e umiltà, ti sei definito "uno dei pochi che conoscono", facendoci partecipi di questa inaspettata notizia, ti giuro che non dormo la notte.

Qual è il tuo segreto? Esisti realmente? o vaghi tra le due dimensioni. Ti distingui dal luogo comune? Quanti interrogativi, quante domande senza risposta seguono la tua venuta in questa valle di lacrime.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #112 il: 13 Aprile, 2012, 14:27:47 pm »
assa fà...questo è parlare serio....ti meriti un bacio con la lingua a trapano

:ok:

Io non capisco perchè a Napoli questo tipo di calciatore non si vede da quando è "risorto" nel 2004. SPERO che quest'estate uscendo uno dei tre tenori si prenda questo tipo di calciatore che riesce a battere anche i calci piazzati (angoli, punizioni e rigori) e che ti sblocca la partita con qualcosa che i giocatori caproni non sanno fare.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #113 il: 13 Aprile, 2012, 14:57:46 pm »
Tu giustamente come uno schiattamuorto che si rispetti ti manifesti solo nei periodi di peggiore crisi della squadra. Quando le cose vanno bene, stranamente scompari. Del resto la peste va e viene e su questo c'è poco da obiettare. :cazzimm:

Io posso solo dire che dopo aver appreso che fai parte di questa "setta degli illuminati", che tanto si distingue dalla massa imberbe, vorrei chiederti quali rituali avete, se mi è concesso  :look:. Vi massacrate i maroni a vicenda compiendo gesti apotropaici attorno a un fuoco? Cantate correndo nudi in cerchio col batacchio di fuori, cercando di ricongiungervi come calamite? Ogni società segreta che si rispetti ha i suoi rituali e la saggezza deve essere condivisa. Io da quando ho appreso da te che tu, con molta modestia e umiltà, ti sei definito "uno dei pochi che conoscono", facendoci partecipi di questa inaspettata notizia, ti giuro che non dormo la notte.

Qual è il tuo segreto? Esisti realmente? o vaghi tra le due dimensioni. Ti distingui dal luogo comune? Quanti interrogativi, quante domande senza risposta seguono la tua venuta in questa valle di lacrime.

quando esattamente siamo andati bene quest'anno? E soprattutto, perchè non provi anche te ad usare di più il cervello, credo sia l'unico rito necessario per entrare in questa setta di illuminati... :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #114 il: 04 Novembre, 2012, 17:16:15 pm »
Oggi ho visto:
un portiere, messo sotto pressione, rinviare con i piedi in calcio d'angolo;
un difensore, entrato da 5 minuti, mettere l'avversario solo davanti il portiere, con tutta la squadra piazzata in difesa;
un centrocampista sbagliare più passaggi di Gargano.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #115 il: 04 Novembre, 2012, 17:18:38 pm »
Oggi ho visto:
un portiere, messo sotto pressione, rinviare con i piedi in calcio d'angolo;
un difensore, entrato da 5 minuti, mettere l'avversario solo davanti il portiere, con tutta la squadra piazzata in difesa;
un centrocampista sbagliare più passaggi di Gargano.
il joypad ce l'ha in mano il mister, la colpa è sua

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #116 il: 04 Novembre, 2012, 17:23:24 pm »
L'orrore più grande si chiama Walter Mazzarri. Un mediocre provinciale toscano del cazzo, che guadagna uno sproposito per il suo reale valore, e che a metà ottobre con la sua squadra prima in classifica, già parla di addio e anno sabatico. Rendetevi conto con chi abbiamo a che fare, e due anni fa a -3 dalla prima in classifica a 7 giornate dalla fine, iniziò la tiritela del resto non resto, mi fa piacere che una società come la Juve mi cerca...e so 2. Almeno stavolta non ha avuto manco la remora di iniziare ad aprile sto triste teatrino, ma ad ottobre, rendetevene conto.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #117 il: 04 Novembre, 2012, 17:25:38 pm »
grande up del topic.

A noi cose così accadono spessimo. Agli altri, anche neopromosse molto più raramente.

Non me lo spiegherò mai.

Online Neutrino

• *
« Risposta #118 il: 04 Novembre, 2012, 17:25:51 pm »
L'orrore più grande si chiama Walter Mazzarri. Un mediocre provinciale toscano del cazzo, che guadagna uno sproposito per il suo reale valore, e che a metà ottobre con la sua squadra prima in classifica, già parla di addio e anno sabatico. Rendetevi conto con chi abbiamo a che fare, e due anni fa a -3 dalla prima in classifica a 7 giornate dalla fine, iniziò la tiritela del resto non resto, mi fa piacere che una società come la Juve mi cerca...e so 2. Almeno stavolta non ha avuto manco la remora di iniziare ad aprile sto triste teatrino, ma ad ottobre, rendetevene conto.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #119 il: 04 Novembre, 2012, 21:45:24 pm »
Iniestonica :sisi: