Staff > Stagione 2011/12

(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (26/46) > >>

Freddo:

--- Citazione da: blackpower - 07 Aprile, 2012, 23:57:09 pm ---In totale disaccordo (come si legge dai mei interventi precedenti). Quanto al fatto di credere ai giornalisti...beh lì c'è un problema di fondo per quanto mi riguarda :asd:

Il secondo tempo è 3-5-2 "solito".

--- Termina citazione ---

No secondo me proprio il contrario primo tempo 3-4-3 al 100%, nel secondo passa a 4 in difesa, poi ognuno la vede come vuole ma sul 3-4-3 del primo tempo ci metterei la mano sul fuoco. 

Gabbie:
Povero Goran, ha scippato a Lavezzi lo scettro dei gol inutili e sfigati :(

domyssj:
cmq la cosa più comica è che poi dopo un'annata così dovremmo aver paura che si vengono a comprare i nostri migliori.

Cioè pop o munn o cuntrarj!

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Crippler - 08 Aprile, 2012, 00:01:51 am ---sono veramente distrutto e sconfortato, abbiamo perso contro una squadra mediocre e la cosa che mi fa veramente male e` che questi uomini di merda hanno perso con disonore e vergogna giocando con sufficienza, senza tenacia e grinta.... Basta parlare dei tenori e stu cazz, sono delle merde... Nei momenti topici della stagione vengono sempre meno... Inler, britos, cavani, hamsik e de sanctis sono da scorticare vivi...    ata muri co casatiell ndurzat ngann gent e merd... Addio champions...

ma io già non ci credevo tanto prima, poi il cuore in pace me l'ero messo dopo la partita col Catania. L'unico modo per rientrare in corsa era fare quattro punti (?) tra Torino e Roma, n'amma fatti zero, e che amma parlà? :look:

mo' finiamo la stagione con dignità, giochiamoci la coppa Italia, e poi ripartiamo con un nuovo progetto, che in ogni caso inizierà con la supercoppa agostana :look:

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Aprile, 2012, 00:03:35 am ---Povero Goran, ha scippato a Lavezzi lo scettro dei gol inutili e sfigati :(

:asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa