Autore Topic: Le squadre con piu "mi piace" su FB  (Letto 2149 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Le squadre con piu "mi piace" su FB
« il: 07 Aprile, 2012, 12:21:21 pm »
Stiamo al 27° posto con 656mila
il barcellona con 38 milione . qualcosa al primo

di mezzo ci stanno la juve, la roma, il milan

veniami prima del shalke 04
http://www.repubblica.it/sport/2012/04/06/foto/chi_ha_pi_mi_piace_la_classifica_delle_squadre_su_facebook-32872237/1/?ref=HRESS-5

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Le squadre con piu "mi piace" su FB
« Risposta #1 il: 07 Aprile, 2012, 12:26:46 pm »
L'unico dato che si può utilizzare in maniera sensata da questa classifica è la constatazione che il mondo è pieno di caproni che seguono le mode del momento. Per il resto, non è un sondaggio, non ha alcuna valenza statistica, e non ha neanche alcun senso come proposta, grazie al cazzo che vince il Barcellona, scommetto che 10 anni fa avrebbe vinto qualcun altro. Piuttosto, se proprio si vuole fare una cosa del genere, ha già più senso fare qualcosa sulle squadre più odiate.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2 il: 07 Aprile, 2012, 12:33:40 pm »
L'unico dato che si può utilizzare in maniera sensata da questa classifica è la constatazione che il mondo è pieno di caproni che seguono le mode del momento. Per il resto, non è un sondaggio, non ha alcuna valenza statistica, e non ha neanche alcun senso come proposta, grazie al cazzo che vince il Barcellona, scommetto che 10 anni fa avrebbe vinto qualcun altro. Piuttosto, se proprio si vuole fare una cosa del genere, ha già più senso fare qualcosa sulle squadre più odiate.

pienamente d'accordo anche se ci sono squadre che non hanno vinto granche

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3 il: 07 Aprile, 2012, 12:35:06 pm »
pienamente d'accordo anche se ci sono squadre che non hanno vinto granche
Si, al 27° posto...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Starfred

« Risposta #4 il: 07 Aprile, 2012, 12:35:16 pm »

impressionante la differenza tra il Manchester terzo con 24 milioni di mi piace e l'Arsenal quarto con 9.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #5 il: 07 Aprile, 2012, 12:54:49 pm »
cagata colossale, visto che ognuno può mettere anche 300 a 300 squadre diverse
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6 il: 07 Aprile, 2012, 12:56:53 pm »
cagata colossale, visto che ognuno può mettere anche 300 a 300 squadre diverse

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #7 il: 07 Aprile, 2012, 13:18:42 pm »
Io manco o teng feiscbook  :look:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #8 il: 07 Aprile, 2012, 17:42:03 pm »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez