e ciò che dici e l'altra faccia della medaglia... siamo un pò come lavezzi che deve decidere se essere la stella in una società che lo venera.... oppure passare nella grande squadra dove è uno dei tanti e nemmno il migliore.... è un pò la scelta di fondo che si deve fare..... io per adesso non mi lamento... per me bisogna massimizzare gli introiti e questo è il modo migliore... per me il calcio italiano ha perso tantissimo di fascino e se anche il marchio napoli approda fuori dai confini italici sarà sempre rivolto ad un pubblico di fede Napoletana emigrata all'estero...e non certo il cinesino coglioncello che si compra il ciucciariello perché se n'nnamurat e behrami.
Cavà ma poi sono anche i nomi dei giocatori che ti fanno vendere e ad oggi quei tre là davanti sono sulla bocca di tutti all'estero.
Il matador tutti lo conoscono, l'ammore mio che ha il 17 uguale, Pandev grazie ai suoi trascorsi.
Na volta acchiappai un ragazzo di quelli che piacciono a Enzuccio, che addirittura conosceva Grava ed Aronica!
Mi so emozionato

Comunque come dicevo, posso confermare che il Napoli ha interesse ad allargarsi verso l'estero e cerca di avere informazioni sui tifosi napoletani all'estero.