Autore Topic: Napoli & Sponsor Tecnico  (Letto 27443 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:Napoli & Sponsor Tecnico
« Risposta #180 il: 22 Ottobre, 2012, 13:08:39 pm »
La Macron ti da 2 ma ti fa vendere 2. L'Adidas ti da 1 ma ti fa vendere 20.
Chi prendi ?
aridaje....il tuo discorso vale solo se ci fossero delle percentuali sulle vendite da parte del marchio...
e non tutti lo fanno...
ma jamm, ma veramente credi che De La è un fesso e si piglia meno soldi... :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Rinnovato il contratto con Macron
« Risposta #181 il: 22 Ottobre, 2012, 15:09:32 pm »
la mia prima cugginata :look: naturalmente prendetela con le molle.

mio cognato mi ha riferito che un suo amico, che lavora in Adidas, dà per certo l'accordo tra il Napoli e l'azienda tedesca per il prossimo anno. Il Napoli scioglierebbe il contratto con la Macron previo pagamento della penale e alcuni uomini della società si sarebbero addirittura presentati per visionare le divise da gioco.

mio cognato a differenza mia è una persona seria, ma sul suo amico non posso garantire :asd:

speriamo....tardiva ma sarebbe finalmente una svolta nella distribuzione dei propri prodotti, nel poter avere visibilità di ben altro livello
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #182 il: 22 Ottobre, 2012, 15:12:30 pm »
tu pensi che il pappone si prende la macron che paga meno dell'adidas ?  :scratch:
è ovvio che se abbiamo macron è perchè è stata la scelta economica migliore...
se la macron mi da 2...e l'adidas 1...chi scelgo ?

Può mai essere che l'Adidas faccia meno pubblicità della Macron ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #183 il: 22 Ottobre, 2012, 15:16:57 pm »
Può mai essere che l'Adidas faccia meno pubblicità della Macron ?
vabbè, avete ragione voi...il direttore marketing del Napoli è nu pover scem...e De La un fesso che non capisce niente   :asd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #184 il: 22 Ottobre, 2012, 15:23:50 pm »
vabbè, avete ragione voi...il direttore marketing del Napoli è nu pover scem...e De La un fesso che non capisce niente   :asd:
:asd:
Macron paga di più, punto.
Dall'inizio dell'accordo, dissero chiaro e tondo che eravamo la loro squadra di punta e che con noi volevano espandersi, mo hanno pure la Lazio... se è vero quello che han detto a Neutrino, evidentemente hanno offerto una cifra congrua alle nostre richieste (tral'altro nelle leggendarie interviste all'una, ADL disse che i contratti Nike e Adidas erano dei bei mattoni, ci avranno parlato magari)...
Poi per la maglia... la cosa migliore che potrebbe fare l'Adidas, è fare una maglia semplice e senza quelle righe sulle spalle...

A me piace pure l'Umbro...  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #185 il: 22 Ottobre, 2012, 16:00:50 pm »
Se si passa ad Adidas è perché si vuole cambiare il rapporto coi mercati esteri, verso i quali il Napoli finora non ha avuto alcun interesse.
In questi anni ci si è preoccupati di presidiare il territorio di appartenenza, crescere con i punti vendita e massimizzare il profitto diretto derivante dal contratto di sponsorizzazione.
Magari questa politica è arrivata alla fine del suo corso e per crescere c'è bisogno d'altro.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #186 il: 22 Ottobre, 2012, 16:14:47 pm »
Se si passa ad Adidas è perché si vuole cambiare il rapporto coi mercati esteri, verso i quali il Napoli finora non ha avuto alcun interesse.
In questi anni ci si è preoccupati di presidiare il territorio di appartenenza, crescere con i punti vendita e massimizzare il profitto diretto derivante dal contratto di sponsorizzazione.
Magari questa politica è arrivata alla fine del suo corso e per crescere c'è bisogno d'altro.
esatto :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #187 il: 22 Ottobre, 2012, 16:20:21 pm »
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #188 il: 22 Ottobre, 2012, 16:23:43 pm »
Macron paga di più, punto.

E siamo d'accordo ma all'estero chi vende di più ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #189 il: 22 Ottobre, 2012, 16:56:32 pm »
fino ad oggi si è GIUSTAMENTE preferito Macron perchè dava + soldi.... soldi certi che non derivano da percentuali su vendite che si basavano sopratutto in italia... la scelta Adidas ( ovviamente se vera ) deriva comunque da una logica societaria che vede il napoli prendere appeal anche sui mercati esteri...ed allora ti serve l'accordo col grande distributore come Adidas che ti permette di avere  il tuo store in tutto il pianeta terra...e quindi probabilmente si è ritenuto opportuno cambiare visto che i minori introiti per sponsorizzazione possono essere appianati da una vendita su larga scala diffusa in tutta europa e nel mondo.

però ci passa sempre per il cazzo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #190 il: 22 Ottobre, 2012, 16:56:49 pm »
E siamo d'accordo ma all'estero chi vende di più ?
la squadra che vince.

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #191 il: 22 Ottobre, 2012, 17:01:11 pm »
io comunque preferisco nike ad adidas :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #192 il: 22 Ottobre, 2012, 17:04:02 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #193 il: 22 Ottobre, 2012, 17:04:16 pm »
però ci passa sempre per il cazzo.

non direi. a parte l'orgoglio di vedere le maglie del napoli disseminate in ogni negozio di articoli sportivi del pianeta, ci sta il fattore che se l'adidas disegna le sue tre strisce sulla parrucca di mazzarri, io m'accattass pure chell
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #194 il: 22 Ottobre, 2012, 17:07:03 pm »
non direi. a parte l'orgoglio di vedere le maglie del napoli disseminate in ogni negozio di articoli sportivi del pianeta, ci sta il fattore che se l'adidas disegna le sue tre strisce sulla parrucca di mazzarri, io m'accattass pure chell
ma che sfaccim ve ne fotte? per me se non apportano surplus finanziari mi passa proprio per il cazzo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #195 il: 22 Ottobre, 2012, 17:09:01 pm »
ma che sfaccim ve ne fotte? per me se non apportano surplus finanziari mi passa proprio per il cazzo.

quando usi il gergo tecnico.......che te cumbinass  :sbav: :sbav: :sbav:

PS: informazione di servizio :look: o'cavà ho appeso carrara  :nono:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #196 il: 22 Ottobre, 2012, 17:10:12 pm »
quando usi il gergo tecnico.......che te cumbinass  :sbav: :sbav: :sbav:

PS: informazione di servizio :look: o'cavà ho appeso carrara  :nono:
sei nei miei pensieri... ti stavo proprio adesso domandando la cosa su fb :love:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #197 il: 22 Ottobre, 2012, 17:24:12 pm »
la squadra che vince.

:look:

Intendevo tra Macron e Adidas.  :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #198 il: 22 Ottobre, 2012, 18:59:03 pm »

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #199 il: 23 Ottobre, 2012, 10:36:16 am »
Ripeto all'estero iniziano ad aprirsi i primi Macron store ed i prodotti di punta sono quelli del Napoli anche se Macron ha squadre estere.
Il Macron store di Parigi ha aperto da poco, non sta sugli Champs Elysées come Adidas o Nike, ma ripeto i prodotti che mette avanti in vetrina sono quelli del Napoli.
Per Adidas, quando vai nel loro store, sono in prevalenza maglie del Real, Milan, Chelsea e OM. Nike invece qui a Parigi la priorità assoluta la da al PSG, alla nazionale, allo United, al Barça...
Dela la sola cosa della quale si lamento' di Macron era la distribuzione all'estero, ma a quel che vedo si stanno riprendendo, si stanno ingrandendo e grazie anche al marchio Napoli si stanno facendo conoscere ovunque.
Se Adidas diventa il mio sponsor, deve garantirmi no nsolo una visibilità maggiore all'estero, ma in particolare all'interno dei loro store.
Comunque che il Napoli si stia interessando all'ester ed ai tifosi esteri è vero e posso dirvi anche come faccio a saperlo...
« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2012, 10:39:01 am da paris_san_gennar »