Autore Topic: Napoli & Sponsor Tecnico  (Letto 27455 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Rinnovato il contratto con Macron
« Risposta #60 il: 06 Aprile, 2012, 14:34:59 pm »
Secondo me allo stesso prezzo delle divise in UK, sui 40-50 euro, ne venderebbero il quadruplo.

beh ma io credo che la maggior parte delle maglie sia quelle "replica" che in effetti sono state un'ottima introduzione. E' chiaro che la grande maggioranza dell'utenza preferisca spendere 30 € per una maglia originale (anche se con i loghi stampati) piuttosto che 10 € pe na' cosa è plastica da chiavarsi ncuollo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #61 il: 06 Aprile, 2012, 14:39:19 pm »
beh ma io credo che la maggior parte delle maglie sia quelle "replica" che in effetti sono state un'ottima introduzione. E' chiaro che la grande maggioranza dell'utenza preferisca spendere 30 € per una maglia originale (anche se con i loghi stampati) piuttosto che 10 € pe na' cosa è plastica da chiavarsi ncuollo.

L'importante è che si tratta di prodotti del Napoli autentici...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #62 il: 06 Aprile, 2012, 14:40:26 pm »

Ma stanno anche del Napoli di quest'anno le maglie replica? :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #63 il: 06 Aprile, 2012, 14:41:50 pm »
Ma stanno anche del Napoli di quest'anno le maglie replica? :look:
strunz caccisordi!

• *
  • Slam dunk
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #65 il: 06 Aprile, 2012, 14:55:25 pm »
Si era bloccato il cambio e forzando ha fatt accussì, non è colpa mia  :look:
stavi anche ammazzando il nero sulla bicicletta...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #66 il: 06 Aprile, 2012, 14:55:59 pm »
Può essere che era Asamoah e faceva buono...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #67 il: 06 Aprile, 2012, 14:57:03 pm »
:rotfl: :rotfl:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #68 il: 06 Aprile, 2012, 14:57:53 pm »

:asd:

Alemao

« Risposta #69 il: 06 Aprile, 2012, 14:57:59 pm »
Le magliette del Napoli sono le più vendute in italia.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #70 il: 06 Aprile, 2012, 15:00:53 pm »

Non è vero, ci passava un camion tra me e lui  :sisi:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #71 il: 06 Aprile, 2012, 20:28:14 pm »
la macron avrà sicuramente offerto il contratto economicamente piu vantaggioso....

la nike , l'adidas, la puma...etc...etc....(ricordando le parole di DeLa) non offrivano al napoli contratti che corrispondevano nè al nostro valore nè al nostro valore potenziale

di qui il primo contratto con la macron....se il contratto è stato rinnovato evidentemente le condizioni non sono cambiate....

forse tra 3 anni (non 5 nè 10) l'opinione di questi grossi marchi nei riguardi del napoli sarà cambiata....e allora li vedremo offrire contratti concorrenziali che DeLa prenderà in considerazione...perchè al pappone tutto gli si puo contestare ma non che non sappia farsi pagare il giusto ( e anche di piu...)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #72 il: 06 Aprile, 2012, 20:49:09 pm »
ma in firma hai pupo, drogba e shalimov?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Gius

• *
« Risposta #73 il: 06 Aprile, 2012, 22:29:15 pm »

figuriamoci con un marchio più importante/conosciuto e che può beneficiare di una rete di distribuzione migliore (anche all'estero)....la visibilità ottenuta con i risultati in champions era un motivo in più per poter fare finalmente un salto di qualità anche sotto questo profilo, anche a costo di avere qualche spicciolo in meno
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #74 il: 07 Aprile, 2012, 08:05:49 am »
figuriamoci con un marchio più importante/conosciuto e che può beneficiare di una rete di distribuzione migliore (anche all'estero)....la visibilità ottenuta con i risultati in champions era un motivo in più per poter fare finalmente un salto di qualità anche sotto questo profilo, anche a costo di avere qualche spicciolo in meno

DL credo che abbia un gruppo di esperti in marketing e credo che sono state valutate tutte le ipotesi: se secondo loro avessero potuto aumentare gli introiti scegliendo Nike o Adidas l'avrebbe fatto, ma probabilmente gli "esperti" gli hanno consigliato di non farlo.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #75 il: 07 Aprile, 2012, 08:39:39 am »
DL credo che abbia un gruppo di esperti in marketing e credo che sono state valutate tutte le ipotesi: se secondo loro avessero potuto aumentare gli introiti scegliendo Nike o Adidas l'avrebbe fatto, ma probabilmente gli "esperti" gli hanno consigliato di non farlo.
:sisi:

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #76 il: 07 Aprile, 2012, 10:30:17 am »
la macron avrà sicuramente offerto il contratto economicamente piu vantaggioso....

la nike , l'adidas, la puma...etc...etc....(ricordando le parole di DeLa) non offrivano al napoli contratti che corrispondevano nè al nostro valore nè al nostro valore potenziale

di qui il primo contratto con la macron....se il contratto è stato rinnovato evidentemente le condizioni non sono cambiate....

forse tra 3 anni (non 5 nè 10) l'opinione di questi grossi marchi nei riguardi del napoli sarà cambiata....e allora li vedremo offrire contratti concorrenziali che DeLa prenderà in considerazione...perchè al pappone tutto gli si puo contestare ma non che non sappia farsi pagare il giusto ( e anche di piu...)
non è cosi.sembra che la differenza è stata sulla "linea abbigliamento",dove partecipa attivamente la figlia di delaurentiis.
adidas,nike e puma non fanno vestiti personalizzati per le squadre sponsorizzate che non siano sportivi.Macron farà invece  pantaloni camice e cazzi vari per il napoli.........e noi staremo con Macron perchè vogliamo bene alla figlia del nostro masto.

Non ho niente contro delaurentiis,però fa tanto il signore e poi fa una gestione sasicc' e friariell'.........accatt' a britos,inler e quatt' jucatur' per far vedere che spende,ma in realtà pensa solo a grattarsi 2-3 milioni qua,un paio di milioni la....5-6 milioni se vende a lavezzi.
De laurentiis è un bigliettaro del cinema

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #77 il: 07 Aprile, 2012, 10:39:36 am »

il discorso invece secondo me è concentrato sulla durata del contratto. nike, adidas o puma offrono soluzioni più alla lunga, 5-6-7-8-10 anni, è una loro precisa politica, mentre macron avanza coi contrattini di 2-3 anni. siccome secondo il cinematografo noi siamo sempre work in progress, non possiamo fare un contratto a 5-6-7-8-10 anni, perchè all'improvviso potremmo anche vincere il mondiale per club, e di conseguenza resteremmo per svariati anni bloccati a non poter guadagnare millemilamiliardi all'anno di sponsor tecnico
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2012, 10:41:02 am da kaiser-5 »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

• *
  • Slam dunk
« Risposta #78 il: 07 Aprile, 2012, 10:42:26 am »
il discorso invece secondo me è concentrato sulla durata del contratto. nike, adidas o puma offrono soluzioni più alla lunga, 5-6-7-8-10 anni, è una loro precisa politica, mentre macron avanza coi contrattini di 2-3 anni. siccome secondo il cinematografo noi siamo sempre work in progress, non possiamo fare un contratto a 5-6-7-8-10 anni, perchè all'improvviso potremmo anche vincere il mondiale per club, e di conseguenza resteremmo per svariati anni bloccati a non poter guadagnare millemilamiliardi all'anno di sponsor tecnico

E' possibile. Ma in effetti noi non abbiamo alcun elemento per decidere cosa sia meglio o peggio. Durata del contratto, valore della sponsorizzazione, confronto con altre offerte, capillarità e modalità della distribuzione ecc. Solo la chiattillaggine del brand :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #79 il: 07 Aprile, 2012, 10:56:44 am »
E' possibile. Ma in effetti noi non abbiamo alcun elemento per decidere cosa sia meglio o peggio. Durata del contratto, valore della sponsorizzazione, confronto con altre offerte, capillarità e modalità della distribuzione ecc. Solo la chiattillaggine del brand :look:

Appunto. Io non capisco perchè parle SEMPRE male e comunque della società. Secondo me c'è un certo gusto perverso nel farlo.

A me pure DL sta sul cazzo in certi atteggiamenti e in certe fissazioni sue, ma non capisco questo astio nei confronti di uno che spende parecchi soldi ogni anno e che ci ha salvato dalla merda..