Autore Topic: Napoli & Sponsor Tecnico  (Letto 27448 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Rinnovato il contratto con Macron
« Risposta #40 il: 06 Aprile, 2012, 11:38:16 am »
purtroppo sulla macchia di pummarola la Macron non può farci niente, è la Lete che deve fornire un logo diverso casomai. (Si spera che il prossimo anno aggiustino pure il logo della msc visto che quel rettangolo blu scuro non ha senso di esistere e la scritta risulterebbe altrettanto visibile senza)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 06 Aprile, 2012, 11:40:40 am »
purtroppo sulla macchia di pummarola la Macron non può farci niente, è la Lete che deve fornire un logo diverso casomai. (Si spera che il prossimo anno aggiustino pure il logo della msc visto che quel rettangolo blu scuro non ha senso di esistere e la scritta risulterebbe altrettanto visibile senza)
ot... ma che esci a fare sgommando dal tuo vicolo? la prossima volta ti paleo proprio...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #42 il: 06 Aprile, 2012, 11:51:11 am »
Secondo me allo stesso prezzo delle divise in UK, sui 40-50 euro, ne venderebbero il quadruplo.
infatti...costano sempre parecchio..

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #43 il: 06 Aprile, 2012, 11:54:30 am »
infatti...costano sempre parecchio..

Purtroppo non capiscono che i prezzi alti favoriscono il pezzotto...e l'unico modo per limitarlo è abbassare i prezzi.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #44 il: 06 Aprile, 2012, 12:22:34 pm »
ot... ma che esci a fare sgommando dal tuo vicolo? la prossima volta ti paleo proprio...

Si era bloccato il cambio e forzando ha fatt accussì, non è colpa mia  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #45 il: 06 Aprile, 2012, 12:27:01 pm »
dopo quest'accordo è più che evidente che le multinazionali sborsasoldoni come nike, adidas e puma non ci cacano nemmeno di striscio. non è possibile che la squadra che vende più maglie da gioco in tutta italia non venga presa in considerazione da questi marchi, e poi devo vedere che il cesena è sponsorizzato da adidas. a me macron fa cacare, però tutto sommato non mi va di criticare il marchio perchè alla fine la divisa da gioco è relativa, piuttosto c'è qualcosa che mi puzza. ho quasi l'impressione che alcune aziende non siano per niente interessate ad operare a napoli, chissà per quali misteriosi motivi.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #46 il: 06 Aprile, 2012, 12:53:22 pm »
dopo quest'accordo è più che evidente che le multinazionali sborsasoldoni come nike, adidas e puma non ci cacano nemmeno di striscio. non è possibile che la squadra che vende più maglie da gioco in tutta italia non venga presa in considerazione da questi marchi, e poi devo vedere che il cesena è sponsorizzato da adidas. a me macron fa cacare, però tutto sommato non mi va di criticare il marchio perchè alla fine la divisa da gioco è relativa, piuttosto c'è qualcosa che mi puzza. ho quasi l'impressione che alcune aziende non siano per niente interessate ad operare a napoli, chissà per quali misteriosi motivi.

Il Napoli vende più maglie da gioco in Italia???  :scratch:

Io onestamente non credo proprio, se si considerano le maglie originali e non i pezzotti. Probabilmente le grandi multinazionali valutano anche questo fatto, che a Napoli non ne venderebbero poi così tante.

Online calvin

• *
« Risposta #47 il: 06 Aprile, 2012, 12:54:59 pm »

Io onestamente non credo proprio, se si considerano le maglie originali e non i pezzotti. Probabilmente le grandi multinazionali valutano anche questo fatto, che a Napoli non ne venderebbero poi così tante.

E' un dato uscito proprio oggi in un articolo: le tre strisciate in valore assoluto ne vendono dippiù perchè vendono anche all'estero, ma in italia pare che il Napoli quest'anno abbia venduto più maglie (originali) di tutti.  :sisi:

p.s. ecco l'articolo:
Citazione
Le maglie del Napoli sono le più vendute in Italia

Nel 2011 sono state vendute 11 milioni di maglie e l’Italia, già annientata di una crisi senza fine, detiene un triste primato: è il paese in cui l’oggetto del desiderio di migliaia di ragazzi costa di più: una media di 71 euro. Contro i 63 della Spagna e i 50 dell’Inghilterra. Dove se ne vendono di più. Perché in Premier League andare allo stadio con la casacca del club è un must. Da noi ancora non ci si abitua.

NAPOLI – Ma un boom nel nostro paese c’è stato. A Napoli. Di Milan, Juve e Inter si sapeva. Vendono in tutto il mondo e sono i club universalmente riconosciuti. Ma il Napoli in Italia straccia tutti. «Vendiamo 80 mila maglie e la cosa che più ci fa piacere é che i tifosi comprano quella autentica», racconta l’ad di Macron Gianluca Pavanello. In quella che viene definita la patria del tarocco è un trionfo. Macron produce una linea di 130 articoli per il Napoli, ci sono 13 monomarca. Macron sborsa una decina di milioni per il Napoli, con cui ha appena rinnovato per altri tre anni. Nel contratto è compreso il materiale che incide pesantemente. Quasi una linea dedicata e c’è tutto il settore giovanile. Gazzetta dello Sport. 

« Ultima modifica: 06 Aprile, 2012, 12:56:23 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #48 il: 06 Aprile, 2012, 12:55:28 pm »

http://www.areanapoli.it/varie/le-maglie-del-napoli-sono-le-piu-vendute-in-italia_59161.html
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Starfred

« Risposta #49 il: 06 Aprile, 2012, 12:58:16 pm »

tutto ciò che è positivo e dimostrato per te non esiste :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #50 il: 06 Aprile, 2012, 12:59:49 pm »
Azz e chi se lo aspettava.

Però alla fin fine onestamente non me ne fotte proprio che sia Macron e non Nike o Adidas, per me non cambia niente.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #51 il: 06 Aprile, 2012, 13:03:38 pm »
Ma semplicemente la Macron ci fa la linea dedicata e ci tratta come squadra di punta.
Con le altre non sarebbe cosi...

Io preferisco questa soluzione Macron, al di la della qualità dei prodotti etc etc.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #52 il: 06 Aprile, 2012, 13:12:02 pm »
Dobbiamo vendere all'estero non in Italia.
Dopo la Juventus abbiamo più tifosi. E' pure normale vendere di più.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #53 il: 06 Aprile, 2012, 13:16:58 pm »

il fatto è che con nike, adidas e puma hai delle possibilità di vendere all'estero, con macron praticamente è impossibile se escludi l'inghilterra, dove macron è anche più presente che in italia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #54 il: 06 Aprile, 2012, 13:21:00 pm »
dici all'estero? Perchè non credo che abbiamo più tifosi di milan e juve, se no De La si dovrebbe far afferrare per pazzo per il dislivello di introiti TV.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #55 il: 06 Aprile, 2012, 14:10:35 pm »
dici all'estero? Perchè non credo che abbiamo più tifosi di milan e juve, se no De La si dovrebbe far afferrare per pazzo per il dislivello di introiti TV.

No in Italia. Mi pare che dopo la Juventus siamo la squadra ad avere più tifosi e di conseguenza i prodotti del Napoli sono molto richiesti.
Dovremmo cominciare a vendere all'estero come in Cina ad esempio o in Giappone e non credo che la Macron ce lo permetta.
Al tempo stesso non credo che De Laurentiis sia così stupido da limitarsi al mercato italiano per qualche spicciolo in più.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #56 il: 06 Aprile, 2012, 14:13:17 pm »
No in Italia. Mi pare che dopo la Juventus siamo la squadra ad avere più tifosi e di conseguenza i prodotti del Napoli sono molto richiesti.
Dovremmo cominciare a vendere all'estero come in Cina ad esempio o in Giappone e non credo che la Macron ce lo permetta.
Al tempo stesso non credo che De Laurentiis sia così stupido da limitarsi al mercato italiano per qualche spicciolo in più.

Ma perchè l'Adidas lo permetterebbe?
Noi all'esterno siamo ben poca cosa....i tifosi che sono li sono napoletani all'estero.
Del resto se non si vince o si sta ai vertici del calcio li non si diventa famosi....

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #57 il: 06 Aprile, 2012, 14:16:08 pm »
 In quella che viene definita la patria del tarocco è un trionfo.

TUM TUM TUM

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #58 il: 06 Aprile, 2012, 14:18:35 pm »
Ma perchè l'Adidas lo permetterebbe?
Noi all'esterno siamo ben poca cosa....i tifosi che sono li sono napoletani all'estero.
Del resto se non si vince o si sta ai vertici del calcio li non si diventa famosi....

Beh io in giro per l'Europa non ho mai trovato negozi della Macron.
Dell'Adidas sicuramente sì.
Ed è chiaro comunque che il concetto di "vendita" va di pari passo con i successi sportivi.
Dopo i nomi però di Montella e Lo Monaco, credo che la Macron ce la meritiamo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #59 il: 06 Aprile, 2012, 14:22:00 pm »
Beh io in giro per l'Europa non ho mai trovato negozi della Macron.
Dell'Adidas sicuramente sì.
Ed è chiaro comunque che il concetto di "vendita" va di pari passo con i successi sportivi.
Dopo i nomi però di Montella e Lo Monaco, credo che la Macron ce la meritiamo.

Perchè secondo te nell'Adidas store da qualche parte in Europa si venderebbero le maglie del Napoli?
Dai su  :asd:

Adidas o Nike store le maglie del Napoli te le mettono in cantina...perchè (giustamente) loro vendono Real, Barça, Chelsea, Milan...

All'estero per essere famosi occorre conseguire risultati sportivi, ed avere giocatori rappresentativi.