Le nostre maglie saranno ancora Macron, è stato annunciato il rinnovo: http://www.passionemaglie.it/2012/04/il-napoli-rinnova-con-macron-per-tre-anni-contratto-fino-al-2015/speravo in un partner più famoso però quest'anno mi sono piaciute a parte lete!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
non ho mai conosciuto mia madre.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
MOTIZIA VECCHIA di un paio di mesi... macron continua a pagare meglio delle altre.... de alurentis se ne strafotte...
questo è il punto...e de laurentiis ha ogni ragione
Per quel che riguarda il marchio per le maglie di calcio Macron in Italia è praticamente il top, che poi Adidas, Nike etc sono più conosciute in assoluto è un altro discorso, ma non è un società di sconosciuto o cazzari nel loro settore specifico.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Si ma può rinunciare a 1 o 2 mln per avere una maggiore visibilità ... converrebbe. Invece nada, sordi sordi solo sordi nella sua tasca. Premesse Macron ha fatto un buon lavoro. Ma ci si aspettava un salto di qualità nel marchio.
infatti non capisco di che ci si lamenti. c'era gente che voleva la legea ... e mò a macron nun va chiù buon
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli