Autore Topic: saluti a tutti  (Letto 3056 volte)  Share 

Offline gerozzo

• *
  • Registrazione: Apr 2012
saluti a tutti
« il: 04 Aprile, 2012, 20:37:19 pm »
un saluto a tutti gli utenti del forum  :ok:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:saluti a tutti
« Risposta #1 il: 04 Aprile, 2012, 20:45:25 pm »
un saluto a tutti gli utenti del forum  :ok:
Benvenuto :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2 il: 04 Aprile, 2012, 21:12:26 pm »
ciao e benvenuto

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3 il: 04 Aprile, 2012, 21:14:52 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #4 il: 04 Aprile, 2012, 22:17:19 pm »
ue geròò benvenuto  :ok:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline gerozzo

• *
« Risposta #5 il: 05 Aprile, 2012, 18:14:34 pm »
grazie guagliu'  :bacino:

AyeyeBrazov

« Risposta #6 il: 05 Aprile, 2012, 18:21:53 pm »
grazie guagliu'  :bacino:
gero una cosa più a capere ja. Comincio io.
Sono Nando, teco 29 anni, rovinati abbastanza of course! Mò sto senza lavoro mannaggia la mad.... (non si bestemmia fino ai 200 post, poi c'è la sezione uncensored), mangio poco ma ingrasso, non fumo ma tossisco spesso, sono fidanzato, con una garazza :look: , ma si ostinano a darmi la palma di uomosessualo del forum, che io mi tengo perchè sono open mind...e comunista così  :compagni:
Le scole le tengo, ma pare che non serva a un cazzo, meglio si me mparav zappatore, o zappatore nun s'ammore 'e famme :sad:

Offline gerozzo

• *
« Risposta #7 il: 05 Aprile, 2012, 19:03:32 pm »
gero una cosa più a capere ja. Comincio io.
Sono Nando, teco 29 anni, rovinati abbastanza of course! Mò sto senza lavoro mannaggia la mad.... (non si bestemmia fino ai 200 post, poi c'è la sezione uncensored), mangio poco ma ingrasso, non fumo ma tossisco spesso, sono fidanzato, con una garazza :look: , ma si ostinano a darmi la palma di uomosessualo del forum, che io mi tengo perchè sono open mind...e comunista così  :compagni:
Le scole le tengo, ma pare che non serva a un cazzo, meglio si me mparav zappatore, o zappatore nun s'ammore 'e famme :sad:
sono ciro, teng 49 anni, era meglio che ce dev a toto', sto assai chiu' n'guaiat e te, attualmente la mia professione è: diversamente lavoratore....e non ho nessuna intenzione di lavorare perke' mi sfasterio  :lookair: felicemente divorziato da 5 anni, 3 figli maggiorenni, sverminati e vaccinati. le scole non le tengo, solo na' terza media ad interim...poi se la riprenderanno. in pratica song un autodidatta senza auto, la patente è scaduta da 20 anni..ma nun me ne fott propit...una volta ero molto ricco, poi un investimento in borsa sbagliato e perdo praticamente tutto a causa dell'attentato alle torri gemelle....insomm me puzz e famm fra'    :compagni:
« Ultima modifica: 05 Aprile, 2012, 19:07:04 pm da gerozzo »

AyeyeBrazov

« Risposta #8 il: 05 Aprile, 2012, 19:05:45 pm »
sono ciro, teng 49 anni, era meglio che ce dev a toto', sto assai chiu' n'guaiat e te, attualmente la mia professione è: diversamente lavoratore....e non ho nessuna intenzione di lavorare perke' mi sfasterio  :lookair: felicemente divorziato da 5 anni, 3 figli maggiorenni, sverminati e vaccinati. le scole non le tengo, solo na' terza media ad interim...poi se la riprenderanno. in pratica song un autodidatta senza auto, la patente è scaduta sa 20 anni..ma nun me ne fott propit...una volta ero molto ricco, poi un investimento in borsa sbagliato e perdo praticamente tutto a causa dell'attentato alle torri gemelle....insomm me puzz e famm fra'  :compagni:
:sbav: :sbav: :rotfl:, la mia stima incondizionata

Offline gerozzo

• *
« Risposta #9 il: 05 Aprile, 2012, 19:08:07 pm »
:sbav: :sbav: :rotfl:, la mia stima incondizionata
grazie, mi stupisci e mi intenerisci  :sad:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10 il: 05 Aprile, 2012, 20:42:11 pm »
sono ciro, teng 49 anni, era meglio che ce dev a toto', sto assai chiu' n'guaiat e te, attualmente la mia professione è: diversamente lavoratore....e non ho nessuna intenzione di lavorare perke' mi sfasterio  :lookair: felicemente divorziato da 5 anni, 3 figli maggiorenni, sverminati e vaccinati. le scole non le tengo, solo na' terza media ad interim...poi se la riprenderanno. in pratica song un autodidatta senza auto, la patente è scaduta da 20 anni..ma nun me ne fott propit...una volta ero molto ricco, poi un investimento in borsa sbagliato e perdo praticamente tutto a causa dell'attentato alle torri gemelle....insomm me puzz e famm fra'    :compagni:
ti stimo

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #11 il: 05 Aprile, 2012, 21:00:53 pm »
La rappresentazione umana del forum...
benvenuto ciro, buona e felice permanenza  :ok:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12 il: 05 Aprile, 2012, 22:17:39 pm »
:alla:
Gerozzo amministratore ad honorem  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13 il: 05 Aprile, 2012, 23:43:45 pm »
:alla: :alla: :alla: :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline gerozzo

• *
« Risposta #14 il: 06 Aprile, 2012, 11:06:22 am »
mucho gracias a todos, soy mui emocionado,un brivido caliente me percuote miezo alle chiapas....ma non vorrei ke fosseno le emorrodias  :bacino:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15 il: 06 Aprile, 2012, 11:07:50 am »
mucho gracias a todos, soy mui emocionado,un brivido caliente me percuote miezo alle chiapas....ma non vorrei ke fosseno le emorrodias  :bacino:
peggio ancora una verga che si insinua nei meandri anali.... :troll:

Offline gerozzo

• *
« Risposta #16 il: 06 Aprile, 2012, 11:11:05 am »
peggio ancora una verga che si insinua nei meandri anali.... :troll:
:brr:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #17 il: 06 Aprile, 2012, 11:21:05 am »
:brr:
comunque ribenvenuto ed utilizza anche altre sezioni del forum... cmq piacere Marco.

Offline mk89

• *
« Risposta #18 il: 06 Aprile, 2012, 11:22:29 am »
comunque ribenvenuto ed utilizza anche altre sezioni del forum... cmq piacere Marco.

Già ti sei fatto conoscere, bene. :maronn:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #19 il: 06 Aprile, 2012, 11:23:10 am »
Già ti sei fatto conoscere, bene. :maronn:
dingel che bruciori ti provoco...