Autore Topic: Il governo Monti  (Letto 1922 volte)  Share 

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Il governo Monti
« il: 05 Aprile, 2012, 00:25:49 am »
Che idea ve ne siete fatti? Io sono rimasto deluso, questi signori si stanno accanendo contro la povera gente per proteggere gli interessi dei potenti.
Perchè queste braccio di ferro con  lavoratori? I problemi del'italia non sono forse: corruzione, mafie, politica, burocrazia, pressione fiscale, evasione... ?

Cosa sta facendo questo governo contro la fiat che non ha reintegrato nemmeno un iscritto alla fiom?

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Il governo Monti
« Risposta #1 il: 05 Aprile, 2012, 00:31:00 am »
Tanto per, questa risale a oggi.

ROMA – Tempi duri per i ‘no Tav‘. E’ appena cominciato l’esame in commissione Giustizia della Camera di un testo che prevede l’arresto da 1 a 5 anni per chiunque ”impedisca od ostacoli la libera circolazione di persone e merci, occupando strade ferrate, ordinarie o autostrade, con qualsiasi mezzo, impedendo la libera circolazione dei mezzi di trasporto”. Il testo, relatore Manlio Contento (Pdl), primo firmatario Giancarlo Lehner (Pdl) prevede stessa pena anche per i ‘blocchi’ a scuole e universita’.

Tratto da: Giro di vite contro i “no Tav”: proposta fino a 5 anni di carcere | Informare per Resistere http://www.informarexresistere.fr/2012/04/04/giro-di-vite-contro-i-%e2%80%9cno-tav%e2%80%9d-proposta-fino-a-5-anni-di-carcere/#ixzz1r769vsje

Questa è roba fascista.

Domani presidio contro il governo Monti dato che sta latrina sarà a Napoli, per chi vuole si terrà vicino al centro direzionale
gesucrì

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2 il: 05 Aprile, 2012, 00:36:59 am »
Ma non ci sta da farsi nessuna idea.
E' un governo tecnico.
Hanno preso provvedimenti che l'"Europa" aveva deciso si prendessero senza alcuna scelta da parte del popolo.
Ovviamente a Berlusconi è stato consigliato di mettersi da parte in modo tale da non prendersi alcuna responsabilità, altrimenti sarebbe stata la fine per la sua persona.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3 il: 05 Aprile, 2012, 08:38:55 am »

ROMA – Tempi duri per i ‘no Tav‘. E’ appena cominciato l’esame in commissione Giustizia della Camera di un testo che prevede l’arresto da 1 a 5 anni per chiunque ”impedisca od ostacoli la libera circolazione di persone e merci, occupando strade ferrate, ordinarie o autostrade, con qualsiasi mezzo, impedendo la libera circolazione dei mezzi di trasporto”. Il testo, relatore Manlio Contento (Pdl), primo firmatario Giancarlo Lehner (Pdl) prevede stessa pena anche per i ‘blocchi’ a scuole e universita’.

Tratto da: Giro di vite contro i “no Tav”: proposta fino a 5 anni di carcere | Informare per Resistere http://www.informarexresistere.fr/2012/04/04/giro-di-vite-contro-i-%e2%80%9cno-tav%e2%80%9d-proposta-fino-a-5-anni-di-carcere/#ixzz1r769vsje

Questa è roba fascista.

Domani presidio contro il governo Monti dato che sta latrina sarà a Napoli, per chi vuole si terrà vicino al centro direzionale

Sì vincè, ma vedi chi è che però firma sta roba. E' per questo che non voterò alle prossime elezioni. Tu te la pigli con Monti? Mi sta bene pure, sono d'accordo che non sia proprio un governo pro-lavoratori, però vedi chi è che gli dà la possibilità di esistere. TUTTI.
Quindi spiegami perchè alle prossime elezioni avessa vutà a un PD, un PDL eccetera.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #4 il: 05 Aprile, 2012, 12:14:07 pm »
Ma secondo voi ci converrebbe uscire dall'europa?

Offline wendell

• *
« Risposta #5 il: 05 Aprile, 2012, 12:37:58 pm »
Ma secondo voi ci converrebbe uscire dall'europa?
Accussì vincimm' o' scudetto :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6 il: 05 Aprile, 2012, 13:09:32 pm »
La Fornero è la mamma di Mazzarri.

Offline Giuseppe Corvino

• *
  • previously known as keigo.
« Risposta #7 il: 05 Aprile, 2012, 15:26:41 pm »
ma sapete gli studi che sono alla base di ogni mossa? non è che un governo si alza la mattina e fa una manovra. O meglio un governo di politici si, un governo di tecnici (e con questi tecnici) no.

La "povera gente" contro cui si accanisce il governo, sono anche quelli che se ne sono andati in pensione a 50 anni mangiandosi gran parte delle risorse che adesso non ci sono per i neoassunti (e che hanno fatto aumentare la tassazione alle imprese e di conseguenza delocalizzazione), certo il modello a generazioni sovrapposte difficilmente tremonti (che è uno che di economia ne conosce poco) figuriamoci gli intrallazzieri dell'epoca dc.
"i expect you to understand, to feel it too, but i know that - even if you will - you cannot ever help me, nor can i ever help you"

(fear.of.ghosts - the cure)

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8 il: 05 Aprile, 2012, 15:40:52 pm »
ma sapete gli studi che sono alla base di ogni mossa? non è che un governo si alza la mattina e fa una manovra. O meglio un governo di politici si, un governo di tecnici (e con questi tecnici) no.

La "povera gente" contro cui si accanisce il governo, sono anche quelli che se ne sono andati in pensione a 50 anni mangiandosi gran parte delle risorse che adesso non ci sono per i neoassunti (e che hanno fatto aumentare la tassazione alle imprese e di conseguenza delocalizzazione), certo il modello a generazioni sovrapposte difficilmente tremonti (che è uno che di economia ne conosce poco) figuriamoci gli intrallazzieri dell'epoca dc.
:rotfl: :rotfl:

continuiamo ad ammoccarci queste palle e il culo non ce lo salva nessuno

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #9 il: 05 Aprile, 2012, 21:09:10 pm »

Da 1 a 5 anni mi sembra un tantinello esagerato, e che cazzo ... una manifestazione di protesta è la base della democrazia ...
d'altra parte qualcosa bisogna pur fare perchè manco è normale che la gente si piazza sui binari e rompe i coglioni alla gente che torna da lavoro. Negli ultimi due mesi mi è capitato tre volte ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #10 il: 05 Aprile, 2012, 21:34:19 pm »
Ce stanno togliendo la libertà.
Tutto regolare.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Giuseppe Corvino

• *
  • previously known as keigo.
« Risposta #11 il: 05 Aprile, 2012, 23:01:09 pm »
:rotfl: :rotfl:

continuiamo ad ammoccarci queste palle e il culo non ce lo salva nessuno

no vai a fare la rivoluzione. appicc tutt cos disoccupati organizzati il lavoro garantito etc etc
"i expect you to understand, to feel it too, but i know that - even if you will - you cannot ever help me, nor can i ever help you"

(fear.of.ghosts - the cure)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12 il: 05 Aprile, 2012, 23:06:18 pm »

Questa è roba fascista.

enzu, ma aldilà della follia di questo intervento del governo e non per fare polemiche ma per capire realmente........ma sti no tav che vanno trovando, oltre ad un campo di battaglia sulla quale affrontare la politica parlamentare?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia