Sondaggio

Confermereste Mazzarri?

Si a prescindere da tutto
1 (2.4%)
No a prescindere da tutto
27 (64.3%)
Solo se arriviamo terzi in campionato
1 (2.4%)
Solo se vinciamo la Coppa Italia
2 (4.8%)
Solo se centriamo entrambi gli obiettivi rimasti
4 (9.5%)
Dipende dall'alternativa...
7 (16.7%)

Totale votanti: 40

Autore Topic: Confermereste Mazzarri?  (Letto 35613 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Confermereste Mazzarri?
« Risposta #20 il: 03 Aprile, 2012, 14:57:14 pm »
se ci fa arrivare terzi e con la coppa in bacheca...come fai a mandarlo via?
e lui andrebbe via?...visto che si potrebbe pappare subito un altro trofeo tipo.... la supercoppa italiana...
merdinho è andato via dopo aver vinto tutto...contano anche le motivazioni.
Se non ne ha più meglio che vada.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21 il: 03 Aprile, 2012, 14:57:33 pm »
e lui andrebbe via?...visto che si potrebbe pappare subito un altro trofeo tipo.... la supercoppa italiana...

Ma la domanda è confermeresti e la risposta e no.

Se la domanda è confermeranno per me al 99% rimane.....solo in caso di 6° posto DeLa potrebbe mandarlo, me ne sento certo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

« Risposta #22 il: 03 Aprile, 2012, 14:58:52 pm »
Vedi compagno il problema invece è tutto qui: con Mazzarri devi prendere 2-3 giocatori non solo con i coglioni, ma anche che già giocano in A, che hanno una bella esperienza internazionale, che siano già affermati e tutto questo è fuori dalle nostre portate economiche (piaccia o meno).

Per me il limite di Mazzarri al Napoli è tutto qui, se non sai-vuoi rischiare e fare crescere i giovani allora non puoi andare bene al Napoli e, francamente, tenere in panca Vargas quando vinci 3-0 con una squadretta per farlo entrare al 89° è una buona mossa per non farlo crescere...........ripeto che magari per l'anno prossimo Mazzarri potrebbe anche garantirti un risultato un poco migliore di un nuovo allenatore, ma al prezzo di rimanere un altro anno sclerotizzato su questa squadra o su acquisti di medio valore.
Ma siamo sicuri di essere pronti per un campionato mirato alla crescita dei giovani che, in altri termini, potrebbe significare pure 8/9 posto ??

Offline calvin

• *
« Risposta #23 il: 03 Aprile, 2012, 15:01:45 pm »
Ma siamo sicuri di essere pronti per un campionato mirato alla crescita dei giovani che, in altri termini, potrebbe significare pure 8/9 posto ??

Questo è integralismo.....non ho detto di fare il campionato dell'Udinese, ma di avere uno che dia più spazio ai giovani, che è diverso.

Qui si tratta di un caso patologico che sul 3-0 col Chievo in casa non mette in campo al 60° Vargas e spompa i tre titolari fino alla fine.......da qui a farsi un campionato con titolari i lattanti ce ne passa.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #24 il: 03 Aprile, 2012, 15:03:37 pm »
se l'ho difeso spesso, non è stato per simpatia ma perchè fino a quando lo spogliatoio è unito e coeso difenderei anche il più cesso degli allenatori.

Il gruppo la crescita l'ha avuta e l'ha metabolizzata, ed è probabile che per fare un ulteriore passo in avanti, oltre a giocatori da 3 mln di ingaggio, serva un altro sulla panchina. è il discorso dei cicli...

voto no

falceEmarcello

« Risposta #25 il: 03 Aprile, 2012, 15:03:41 pm »
Questo è integralismo.....non ho detto di fare il campionato dell'Udinese, ma di avere uno che dia più spazio ai giovani, che è diverso.

Qui si tratta di un caso patologico che sul 3-0 col Chievo in casa non mette in campo al 60° Vargas e spompa i tre titolari fino alla fine.......da qui a farsi un campionato con titolari i lattanti ce ne passa.
Vabbe' e' successo una volta e ci sono tanti fattori che magari lui teneva in capa (giusti o sbagliati non lo voglio nemmeno sapere) e che noi non sappiamo
Allora mettici pure che gli aha fatto fare la partita di coppa da titolare a vargas che ha giocato una mappina eh

Offline calvin

• *
« Risposta #26 il: 03 Aprile, 2012, 15:08:47 pm »
Vabbe' e' successo una volta e ci sono tanti fattori che magari lui teneva in capa (giusti o sbagliati non lo voglio nemmeno sapere) e che noi non sappiamo
Allora mettici pure che gli aha fatto fare la partita di coppa da titolare a vargas che ha giocato una mappina eh

Vabbe io citavo un caso limite, ma è indubitabile che mazzarri ruoti pochissimo i giocatori e questo vuol dire due cose: difficile sostenere una crescita dei giovani e difficilissimo farsi una stagione su due fronti (e in europa l'anno prossimo sicuro ci siamo).

Togli Vargas, ma qui a parte Dzemaili e Zuniga/Dossena tutti i non titolarissimi hanno giocato veramente solo gli scampolilli, perfino Pandev (che non mi si venga a dire che è inaffidabile) al netto degli infortuni di Lavezzi ha giocato col contagocce.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #27 il: 03 Aprile, 2012, 15:10:01 pm »
Vabbe io citavo un caso limite, ma è indubitabile che mazzarri ruoti pochissimo i giocatori e questo vuol dire due cose: difficile sostenere una crescita dei giovani e difficilissimo farsi una stagione su due fronti (e in europa l'anno prossimo sicuro ci siamo).

Togli Vargas, ma qui a parte Dzemaili e Zuniga/Dossena tutti i non titolarissimi hanno giocato veramente solo gli scampolilli, perfino Pandev (che non mi si venga a dire che è inaffidabile) al netto degli infortuni di Lavezzi ha giocato col contagocce.

fino a ottobre-novembre gli venivano mosse le accuse esattamente contrarie
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #28 il: 03 Aprile, 2012, 15:13:40 pm »
fino a ottobre-novembre gli venivano mosse le accuse esattamente contrarie

So tre anni che gli muoviamo queste accuse......se poi ruotare e far crescere vuiol dire mettere un giorno all'imporvviso 8 giocatori nuovi col chievo fuori casa, per poi sostenere che sono una chiavica allora contenti voi.

Uagliu parliamo di un allenatore che non ha MAI sostituito un giocvatore prima del 65°, che non ha mai cambiato uno schema, che se il medico non gli dice il contrario fa giocare solo i titolarissimi (sai come son contenti gli altri a essere alternativissime)......poi ripeto dal punto di vista dei risultati poco da dire (anche se quest'anno qualcosina si), ma un allenatore ha anche altri compiti tipo far crescere la rosa e preparare alternative, compiti che Mazzrri non sa svolgere.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #29 il: 03 Aprile, 2012, 15:16:28 pm »
Per me dipende delle alternative.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #30 il: 03 Aprile, 2012, 15:23:31 pm »
No perchè credo abbia dato il massimo e perchè vorrei vedere un gioco diverso e una squadra molto più duttile
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #31 il: 03 Aprile, 2012, 15:40:27 pm »
So tre anni che gli muoviamo queste accuse......se poi ruotare e far crescere vuiol dire mettere un giorno all'imporvviso 8 giocatori nuovi col chievo fuori casa, per poi sostenere che sono una chiavica allora contenti voi.

Uagliu parliamo di un allenatore che non ha MAI sostituito un giocvatore prima del 65°, che non ha mai cambiato uno schema, che se il medico non gli dice il contrario fa giocare solo i titolarissimi (sai come son contenti gli altri a essere alternativissime)......poi ripeto dal punto di vista dei risultati poco da dire (anche se quest'anno qualcosina si), ma un allenatore ha anche altri compiti tipo far crescere la rosa e preparare alternative, compiti che Mazzrri non sa svolgere.
l'anno scorso abbiamo giocato un buon 70/80% dei secondi tempi a 4 dietro

quest'anno... è andata come è andata... qualche scoria, qualche testardaggine, e comunque non è ancora finita

AyeyeBrazov

« Risposta #32 il: 03 Aprile, 2012, 15:41:14 pm »
no a prescindere, questioni di fegato.
sacrosanto

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #33 il: 03 Aprile, 2012, 15:51:17 pm »
al di là che io propenda più per il no, ma credo che Mazzarri stia aspettando solo il termine della stagione per andarsene.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
« Risposta #34 il: 03 Aprile, 2012, 15:55:13 pm »
al di là che io propenda più per il no, ma credo che Mazzarri stia aspettando solo il termine della stagione per andarsene.

:asd: che bello che è il pallone  :asd: io la vedo esattamente il contrario (propendo per il si e credo che non c'è alcuna possibilità che se ne vada)

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #35 il: 03 Aprile, 2012, 15:57:57 pm »
manco se mi arriva terzo. manco se vince la coppa italia. manco con una pistola puntato in testa.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #36 il: 03 Aprile, 2012, 16:06:39 pm »
manco se mi arriva terzo. manco se vince la coppa italia. manco con una pistola puntato in testa.
Io con una pistola puntata in testa prenderei pure ulivieri :asd:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #37 il: 03 Aprile, 2012, 16:07:45 pm »
Effettivamente ha un pò stufato; inoltre ho la bruttissima sensazione che contro il Catania si sia rotto qualcosa nello spogliatoio tra difensori e attaccanti.
Credo che Lavezzi e Cavani siano stanchi di fare tanta fatica per poi gettarla nel cesso a causa di scarsa concentrazione negli altri reparti ( e non li biasimo sinceramente )..

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #38 il: 03 Aprile, 2012, 16:17:55 pm »
nemmeno...dobbiamo cambiare a giugno...non sa leggere le partite...il suo ciclo a napoli è finito...dobbiamo cambiare
merdinho è andato via dopo aver vinto tutto...contano anche le motivazioni.
Se non ne ha più meglio che vada.
infatti  :sisi:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #39 il: 03 Aprile, 2012, 16:25:06 pm »
sinceramente mi ha stufato...
certo, i sostituti non sembrano dare chissà quali certezze...
ma possiamo dire dello stesso di Mazzarri quando lo prendemmo...ai più stava sul cazzo e lo si reputava un allenatore appenna sufficiente...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...