Bret Hart vinse il suo primo titolo mondiale nel 1992, ed aveva 35 anni. La Stone Cold mania iniziò pure quando Austin aveva 33-34 anni. Per me Punk ha tutto per diventare l'uomo di punta della federazione, nel ring è superlativo e fuori ancora di più, rende magnificamente sia da heel (ma ve la ricordate la Straight Edge Society ? Peccato che gli diedero dei cadaveri come componenti, e fu letteralmente bruciata da quello che definisco io l'ammazza-feud, vale a dire Big Show, ma lui era perfetto) che da face. Miz fino ad un anno fa, pareva che ci credevano molto, era migliorato tantissimo rispetto agli esordi, era un heel con i controfiocchi, poi è stato ridimensionato tantissimo ed hanno sbagliato. Ziggler invece non mi convince molto, lo vedo il classico personaggio che oltre la collezione di titoli secondari, e qualche sparuta apparizione come primo sfidante per il massimo titolo, non andrà, probabilmente riuscirà pure a vincere il massimo titolo tanto adesso lo danno veramente a cani e porci, ma già per esempio se lo turnano face a mio avviso l'affossano proprio. Tra l'altro più che Mr.Perfect a me ricorda molto quell'altro sopravvalutato di Billy Gunn versione mr. Ass, le movenze sono le stesse.
A me non dispiaceva John Morrison, soprattutto come heel, peccato che quando parlava pareva che avesse un cazettino di Great Khali in bocca, e poi a quanto sembra era una gran bella capa di cazzo nel backstage.