vecchia ma sempre bellina...
Due signore dopo molto tempo convincono i rispettivi mariti a lasciarle uscire fuori a cena da sole , per ricordare i vecchi tempi. Dopo una serata divertentissima,insomma dopo aver bevuto un po, vino, champagne, limoncelli escono dal ristorante completamente ubriache!
Nel viaggio di ritorno,entrambe, forse per il troppo bere, vengono colte da uno stimolo impellente…non sapendo dove andare a fare pipì per la tarda ora…una ha un’idea e dice all’altra:
“entriamo in quel cimitero certamente non c’è nessuno…”
“Ok!” fa l'altra...
Entrano. La prima si leva lo slip fa la pipì si asciuga con lo slip e lo butta via… la seconda riflettendo sul fatto che indossava un intimo firmato… leva lo slip e lo mette in tasca, fa la pipì e strappa un nastro da una corona per pulirsi.
L’indomani il marito della prima chiama l’altro: “Carlo! Il mio matrimonio è finito!”
E l’ altro “Perchè?”
E Mario: “Carlo, mia moglie è tornata a casa completamente ubriaca alle 5 di mattina senza mutande!”
E Carlo risponde: “Mario,non è nulla....non sai cos’ha combinato la mia! Non solo era ubriaca e senza mutande, ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel sedere con sopra scritto: non ti scorderemo mai Giulio, Pino, Ignazio e tutti gli amici della palestra!