Staff > Polonia & Ucraina 2012
Chiacchiere pre-Europeo 2012
Vino a Tavola:
--- Citazione da: moleman - 03 Aprile, 2012, 18:31:35 pm --- io mi sento cittadino del mondo, non di questa o quella nazione.
le olimpiadi di merda
--- Termina citazione ---
:troll:
nickwire:
--- Citazione da: domyssj - 03 Aprile, 2012, 11:54:30 am ---esistono i quadri di trans avanguardia ma sono proibiti al 99% dei comuni mortali :sisi:
transavanguardia (tutt attaccat, osinnò Cavall pens che è na nuova moda sessual) è stato un genere totalmente inventato, pompato e pubblicizzato da Achille Bonito Oliva p's'aizzà chiù sord (vendendo i quadri comprati opportunamente prima) è tutt nuje, e mamm, e sor e nonn mess assieme....
domyssj:
--- Citazione da: nickwire - 03 Aprile, 2012, 19:06:50 pm ---transavanguardia (tutt attaccat, osinnò Cavall pens che è na nuova moda sessual) è stato un genere totalmente inventato, pompato e pubblicizzato da Achille Bonito Oliva p's'aizzà chiù sord (vendendo i quadri comprati opportunamente prima) è tutt nuje, e mamm, e sor e nonn mess assieme....
ma non so se si è capito io intendevo che i pucchiacconi incredibili esistono, solo che a noi comuni mortali difficelmetne sono concessi e quindi urliamo facilmente al photoshop :look:
moleman:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 03 Aprile, 2012, 18:38:14 pm --- :troll:
dov'è il controsenso se mi annoiano da morire quegli sport di merda?!? :buondio:
nickwire:
--- Citazione da: domyssj - 03 Aprile, 2012, 22:49:35 pm ---ma non so se si è capito io intendevo che i pucchiacconi incredibili esistono, solo che a noi comuni mortali difficelmetne sono concessi e quindi urliamo facilmente al photoshop :look:
ò domj ed infatti la risposta ngopp è sord nun è casual :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa