Staff > Polonia & Ucraina 2012
Chiacchiere pre-Europeo 2012
Jethrotull:
--- Citazione da: SpamMattia - 03 Aprile, 2012, 16:36:31 pm ---io tiferò spudoratamente olanda
--- Termina citazione ---
Che tien a sparter cu l'Olanda ? :scratch:
Joker:
Sarà una corsa a 3 tra Olanda, Spagna e Germania con la Francia che può rompere le scatole.
MarDico:
--- Citazione da: Joker - 03 Aprile, 2012, 16:49:07 pm ---Sarà una corsa a 3 tra Olanda, Spagna e Germania con la Francia che può rompere le scatole.
:sisi: aggiungo che mai come quest'anno nn ho nessun interesse particolare per l'Italia...
Dimonios:
Se me la vedo su sky tifo Italia, se la fanno vedere sulla rai nessuno :look: il commento della rai mi fa perdere quell'ultimo briciolo di tifo verso l'Italia, infatti le qualificazioni non me l'agg maj guardat :look:
moleman:
--- Citazione da: Fuller - 02 Aprile, 2012, 23:44:41 pm ---Il mio essere italiano e sentirmi tale va molto ma mooolto oltre il fatto che quattro, dieci o venti milioni di coglioni parlano di munnezza e ce la tengono con napoli e i napoletani oltre ogni logica. Questo perchè io sono superiore (e non di poco) a sta gente.
Detto questo tiferò italia anche perchè le altre nazioni mi fanno pure più schifo degli juventini, ma certamente il tifo non sarà nemmeno lontanamente paragonabile a quello per il Napoli.
buon per te che ti senti italiano e che trovi qualcosa in comune con il resto della nazione :boh:
che poi io non sopporto proprio l'idea di patria e sentimento nazionalistico. mi espongo alle vostre facili derisioni, ma per me tutti gli esseri umani sono uguali, ed io mi sento cittadino del mondo, non di questa o quella nazione.
--- Citazione da: Dimonios - 03 Aprile, 2012, 17:11:11 pm ---Se me la vedo su sky tifo Italia, se la fanno vedere sulla rai nessuno :look: il commento della rai mi fa perdere quell'ultimo briciolo di tifo verso l'Italia, infatti le qualificazioni non me l'agg maj guardat :look:
non credo che sky trasmetterà l' Europeo: sarebbe strano il contrario, visto che non ha fatto manco un minuto di pubblicità a riguardo (ed invece è un anno e mezzo che abboffa le palle in maniera clamorosa riguardo le olimpiadi di merda!)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa