Il mio essere italiano e sentirmi tale va molto ma mooolto oltre il fatto che quattro, dieci o venti milioni di coglioni parlano di munnezza e ce la tengono con napoli e i napoletani oltre ogni logica. Questo perchè io sono superiore (e non di poco) a sta gente.
Detto questo tiferò italia anche perchè le altre nazioni mi fanno pure più schifo degli juventini, ma certamente il tifo non sarà nemmeno lontanamente paragonabile a quello per il Napoli.
buon per te che ti senti italiano e che trovi qualcosa in comune con il resto della nazione

che poi io non sopporto proprio l'idea di patria e sentimento nazionalistico. mi espongo alle vostre facili derisioni, ma per me tutti gli esseri umani sono uguali, ed io mi sento cittadino del mondo, non di questa o quella nazione.
Se me la vedo su sky tifo Italia, se la fanno vedere sulla rai nessuno
il commento della rai mi fa perdere quell'ultimo briciolo di tifo verso l'Italia, infatti le qualificazioni non me l'agg maj guardat 
non credo che sky trasmetterà l' Europeo: sarebbe strano il contrario, visto che non ha fatto manco un minuto di pubblicità a riguardo (ed invece è un anno e mezzo che abboffa le palle in maniera clamorosa riguardo le olimpiadi di merda!)