Autore Topic: Chiacchiere pre-Europeo 2012  (Letto 84154 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Chiacchiere pre-Europeo 2012
« Risposta #40 il: 03 Aprile, 2012, 11:12:09 am »
gesu crì, e questa chi cazzo è?  :sbav:

:maronn:

Cioè questa dove non è di plastica (zizze e bocca) è fatta con il fotoritocco  :sisi: :sisi:

E' un bellissimo quadro di transavanguardia, ma nel mondo reale non esiste  :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #41 il: 03 Aprile, 2012, 11:50:58 am »
:maronn:

Cioè questa dove non è di plastica (zizze e bocca) è fatta con il fotoritocco  :sisi: :sisi:

E' un bellissimo quadro di transavanguardia, ma nel mondo reale non esiste  :contract:

per un pesce in mano quindi va bene :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #42 il: 03 Aprile, 2012, 11:54:30 am »
esistono i quadri di trans avanguardia ma sono proibiti al 99% dei comuni mortali  :sisi:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #43 il: 03 Aprile, 2012, 14:06:43 pm »
Wagliu ma il Belgio si è qualificato?

Sarei curioso di vedere Hazard e Fellaini  :sad:

Offline calvin

• *
« Risposta #44 il: 03 Aprile, 2012, 14:10:53 pm »
Wagliu ma il Belgio si è qualificato?

Non ci sarà

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #45 il: 03 Aprile, 2012, 14:12:20 pm »
esistono i quadri di trans avanguardia ma sono proibiti al 99% dei comuni mortali  :sisi:

non ditemi che vi piace la carne di post-porco  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #46 il: 03 Aprile, 2012, 14:12:49 pm »
Non ci sarà

Wa  :mhh:

Eppure la squadra forte la tengono  :sisi:

Offline calvin

• *
« Risposta #47 il: 03 Aprile, 2012, 14:17:15 pm »
Wa  :mhh:

Eppure la squadra forte la tengono  :sisi:

Classifica finale gruppo A:

Germania pt.30
Turchia pt.17
Belgio pt.15
Austria pt.12
Azerbaigian pt.7
Kazakistan pt.4

Mamma li turchi!

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #48 il: 03 Aprile, 2012, 14:27:25 pm »
A me non me ne fotterà proprio :asd:
Potrebbe interessarmi solo se organizzo un totoeuropeo. :asd:

SpamMattia

« Risposta #49 il: 03 Aprile, 2012, 16:36:31 pm »
io tiferò spudoratamente olanda

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #50 il: 03 Aprile, 2012, 16:39:36 pm »
io tiferò spudoratamente olanda

Che tien a sparter cu l'Olanda ?  :scratch:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #51 il: 03 Aprile, 2012, 16:49:07 pm »
Sarà una corsa a 3 tra Olanda, Spagna e Germania con la Francia che può rompere le scatole.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline MarDico

• *
« Risposta #52 il: 03 Aprile, 2012, 17:00:30 pm »
Sarà una corsa a 3 tra Olanda, Spagna e Germania con la Francia che può rompere le scatole.

:sisi: aggiungo che mai come quest'anno nn ho nessun interesse particolare per l'Italia...

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #53 il: 03 Aprile, 2012, 17:11:11 pm »
Se me la vedo su sky tifo Italia, se la fanno vedere sulla rai nessuno :look: il commento della rai mi fa perdere quell'ultimo briciolo di tifo verso l'Italia, infatti le qualificazioni non me l'agg maj guardat :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #54 il: 03 Aprile, 2012, 18:31:35 pm »
Il mio essere italiano e sentirmi tale va molto ma mooolto oltre il fatto che quattro, dieci o venti milioni di coglioni parlano di munnezza e ce la tengono con napoli e i napoletani oltre ogni logica. Questo perchè io sono superiore (e non di poco) a sta gente.
Detto questo tiferò italia anche perchè le altre nazioni mi fanno pure più schifo degli juventini, ma certamente il tifo non sarà nemmeno lontanamente paragonabile a quello per il Napoli.

buon per te che ti senti italiano e che trovi qualcosa in comune con il resto della nazione :boh:

che poi io non sopporto proprio l'idea di patria e sentimento nazionalistico. mi espongo alle vostre facili derisioni, ma per me tutti gli esseri umani sono uguali, ed io mi sento cittadino del mondo, non di questa o quella nazione.

Se me la vedo su sky tifo Italia, se la fanno vedere sulla rai nessuno :look: il commento della rai mi fa perdere quell'ultimo briciolo di tifo verso l'Italia, infatti le qualificazioni non me l'agg maj guardat :look:

non credo che sky trasmetterà l' Europeo: sarebbe strano il contrario, visto che non ha fatto manco un minuto di pubblicità a riguardo (ed invece è un anno e mezzo che abboffa le palle in maniera clamorosa riguardo le olimpiadi di merda!)
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #55 il: 03 Aprile, 2012, 18:38:14 pm »
io mi sento cittadino del mondo, non di questa o quella nazione.

le olimpiadi di merda

:troll:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #56 il: 03 Aprile, 2012, 19:06:50 pm »

transavanguardia (tutt attaccat, osinnò Cavall pens che è na nuova moda sessual) è stato un genere totalmente inventato, pompato e pubblicizzato da Achille Bonito Oliva p's'aizzà chiù sord (vendendo i quadri comprati opportunamente prima) è tutt nuje, e mamm, e sor e nonn mess assieme....

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #57 il: 03 Aprile, 2012, 22:49:35 pm »
transavanguardia (tutt attaccat, osinnò Cavall pens che è na nuova moda sessual) è stato un genere totalmente inventato, pompato e pubblicizzato da Achille Bonito Oliva p's'aizzà chiù sord (vendendo i quadri comprati opportunamente prima) è tutt nuje, e mamm, e sor e nonn mess assieme....
ma non so se si è capito io intendevo che i pucchiacconi incredibili esistono, solo che a noi comuni mortali difficelmetne sono concessi e quindi urliamo facilmente al photoshop  :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #58 il: 04 Aprile, 2012, 02:38:06 am »
:troll:

dov'è il controsenso se mi annoiano da morire quegli sport di merda?!? :buondio:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #59 il: 04 Aprile, 2012, 02:40:26 am »
ma non so se si è capito io intendevo che i pucchiacconi incredibili esistono, solo che a noi comuni mortali difficelmetne sono concessi e quindi urliamo facilmente al photoshop  :look:

ò domj ed infatti la risposta ngopp è sord nun è casual :look: