Autore Topic: Chiacchiere pre-Europeo 2012  (Letto 84153 volte)

Starfred

Re:Chiacchiere pre-Europeo 2012
« Risposta #20 il: 02 Aprile, 2012, 18:33:14 pm »
e com'è il rapporto con Dude  :sad:? Vi sentite spesso?

non l'ho mai incontrato, al nord ormai non ho più agganci tranne una mia zia a Torino, porta Susa...ormai tutti i miei parenti vivono qui, amma fatt gli emigranti all'incontrario :sisi: :asd:

ma per dire, io mi sento ancora in parte torinese pur non avendo più nemmeno l'accento. A me Torino piace e mi sento anche a casa essendo legato ai miei ricordi infantili ma Napoli è casa mia. E' n'ata cosa...

ma ci torno abbastanza spesso, almeno una volta ogni tre mesi ultimamente. Prima o poi lo devo incontrare assolutamente...

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
« Risposta #21 il: 02 Aprile, 2012, 18:38:24 pm »
E mi potevi offendere pure in chiaro
Amante ra gioventù hitleriana
:look:

Ti voglio bene anche in pubblico

Compagno di Briscola di Lucarelli  :compagni:

cmq sono uno studente di Lettere e Filosofia, non posso essere di destra  :look:

io amo la germania per altre cose tipo:

« Ultima modifica: 02 Aprile, 2012, 18:40:57 pm da Samozar »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #22 il: 02 Aprile, 2012, 18:43:43 pm »
Peppe nun a mettr accussì :sbav:

Serio, capisco sia motivato, ma io st'atteggiamento di non tifare Italia nun l'agg mai capit. Una volta non ci si può sforzare di sentirci na nazione? Lo fanno in tutto il mondo, pure i tifosi di Partizan e Stella Rossa per 90 minuti si mettono il cuore in pace, ja :asd:

Anche se ammetto che un pò di passione che avevo in passato è scemata....

falceEmarcello

Chiacchiere pre-Europeo 2012
« Risposta #23 il: 02 Aprile, 2012, 18:47:34 pm »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #24 il: 02 Aprile, 2012, 18:48:26 pm »
Anche se ammetto che un pò di passione che avevo in passato è scemata....

S'è sciupata pure essa.  :mascaralook:

"Corea! Corea!"

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #25 il: 02 Aprile, 2012, 19:00:21 pm »
Sto odiando la germania per via della merkel che è il primo dei cani di pecora europei che ci sta portando alla schiavitù.

calcisticamente però odio di più la spagna e i teteschi sono i loro avversari più temibili.

Riguardo noi... non credo siamo candidati al titolo però non dovremmo fare figure di merda, si spera. Con qualche gobbo in meno tiferei moderatamente.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #26 il: 02 Aprile, 2012, 20:11:07 pm »
Io tiferò come al solito, per quei gran fattoni ed allegri chiavettieri degli olandesi, che ovviamente non vinceranno mai nulla. Odio profondo per Itaglietta, Spagna dopata ed Inghilterra anti-calcio di merda. Tutte le altre mi sono decisamente indifferenti.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #27 il: 02 Aprile, 2012, 21:06:43 pm »
Anche io tiferò Italia, certamente non come due anni fa, ma tiferò Italia. :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #28 il: 02 Aprile, 2012, 21:26:12 pm »
Alfrè miett scuorn :nono: forza Irlanda tutta la vita :compagni:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #29 il: 02 Aprile, 2012, 21:59:04 pm »
Mah, allora non è che "non tifi Italia", semplicemente sostieni la nazione a cui senti di appartenere, in questo caso la Germania...io mi sento italiano pur essendo mezzo francese (ho anche la nazionalità d'oltralpe, figurati) e tifo Italia.
Allo stesso modo io sono nato a Torino e non tifo Juventus o Torino ma Napoli perchè metà della mia famiglia è napoletana ed io mi sento napoletano...e com'è ovvio e naturale che sia :boh:
Sei nato a Torino, sei cresciuto a Milano e sei mezzo francese..io sono per la pena di morte.  :look:

Starfred

R: Re:Chiacchiere pre-Europeo 2012
« Risposta #30 il: 02 Aprile, 2012, 22:54:48 pm »
Sei nato a Torino, sei cresciuto a Milano e sei mezzo francese..io sono per la pena di morte.  :look:

Conoscendoti è solo invidia :troll:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #31 il: 02 Aprile, 2012, 23:41:40 pm »
benedetti siano questi europei, che accorceranno quella che si preannuncia come l'estate piu deprimente dopo quelle del 2003 e 2004
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #32 il: 02 Aprile, 2012, 23:44:41 pm »

il mio pensiero.

Non tiferò italia, pensare che ci sarà 10/11 di Juve Merda mi fa palesemente schifo. Soprattutto pensando che quel 1/11 è Riccardinho Montolivo, che schifo totalmente.
Fortunatamente ho delle radici tedesche in famiglia, sfrutterò quelle. Non abbraccerò un gobbo o un fiorentino per la vittoria di una nazione che mi butta merda ogni domenica.
XG1 ha ragione, mi converto a lui.

P.S. la canzone dice letteralmente "Non mi frega un ca**o di chi vince la coppa, basta che non sia l'italia"  :sad:

Il mio essere italiano e sentirmi tale va molto ma mooolto oltre il fatto che quattro, dieci o venti milioni di coglioni parlano di munnezza e ce la tengono con napoli e i napoletani oltre ogni logica. Questo perchè io sono superiore (e non di poco) a sta gente.
Detto questo tiferò italia anche perchè le altre nazioni mi fanno pure più schifo degli juventini, ma certamente il tifo non sarà nemmeno lontanamente paragonabile a quello per il Napoli.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #33 il: 03 Aprile, 2012, 00:02:44 am »
tiferò italia ma con poco trasporto ai limiti della simpatizzazione, ma le scelte di prandelli mi potrebbero pure far girare le palle e mandare nell'indifferenza.

Mi sento poco italiano, anzi considero l'italia il paese degli juventini medi nel senso italiano medio = juventino medio = ignorante, prepotente, vuole fottere il prossimo, non ha il coraggio di fare scelte pesanti e cerca la cosa più facile, non ha valori ed  è un luogo comune vivente.

Quindi pure la nazionali mi trasporta poco e niente.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #34 il: 03 Aprile, 2012, 00:44:33 am »
S'è sciupata pure essa.  :mascaralook:

siconn me ò fravules ten ò cul chiù flaccid ra picchiacc rà Merkel...

Online vampyr8

• *
« Risposta #35 il: 03 Aprile, 2012, 01:22:12 am »
Io tiferò, come sempre, l'Italia ma non c'è confronto rispetto al tifo per il Napoli. Il Napoli per me è sopra ogni cosa. Di certo non avrò le ansie del prepartita e gli infarti del durante che provo per il Napoli anche per l'Italia.
L'ultima volta che provai un'emozione fu dopo i gol inutili di Quagliarella (che era ancora nostro) e per la sua faccia triste che fece commuovere anche me. Ero triste per Quagliarella non per l'eliminazione dell'Italia.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #36 il: 03 Aprile, 2012, 08:15:48 am »
Io sarò ipocrita. Tiferò Argentina (:look:) e contro la nazionale, e se l'Italia va bene, inizierò a supportare per poi festeggiare se (cosa alquanto improbabile) dovesse vincere.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #37 il: 03 Aprile, 2012, 08:24:12 am »
Io sarò ipocrita. Tiferò Argentina (:look:) e contro la nazionale, e se l'Italia va bene, inizierò a supportare per poi festeggiare se (cosa alquanto improbabile) dovesse vincere.

:sad: a stessa capa. Cmq festeggerò anche io dovesse vincere, è sempre un motivo per festeggiare qualcosa  :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #38 il: 03 Aprile, 2012, 10:44:55 am »
VAMOS VAMOS ARGENTINA
VAMOS VAMOS A GANAR

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #39 il: 03 Aprile, 2012, 10:46:57 am »

gesu crì, e questa chi cazzo è?  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia