Staff > Polonia & Ucraina 2012
Chiacchiere pre-Europeo 2012
Starfred:
--- Citazione da: bender89 - 07 Giugno, 2012, 10:51:28 am ---È altrettanto chiaro che Alfredo ci ha rotto i coglioni iss e questo patetico e chiagnazzaro chinotto a quel cesso ambulante di Maggio, di gran lunga il peggior guaio di questo caldo giugno assieme a quel delinquente di Bonucci.
--- Termina citazione ---
Ma solo perchè è andato via dalla Fiorentina non devi avercela così tanto con lui...
Lovercraft:
Io simpatizzo Italia fino ai quarti, poi eventualmente la tifo.
bat86:
--- Citazione da: Loverpesce - 07 Giugno, 2012, 10:56:26 am ---Io simpatizzo Italia fino ai quarti, poi eventualmente la tifo.
:sospetto:
Lovercraft:
--- Citazione da: bat86 - 07 Giugno, 2012, 11:12:53 am --- :sospetto:
:look:
sempre fatto così per l'italia, mi prende realmente solo se andiamo avanti. Le partite nei gironi mi annoiano quasi.
Jena Plissken:
--- Citazione da: kurz - 07 Giugno, 2012, 10:14:07 am ---Volevo solo dire che io come ho sempre fatto "tiferò" Italia, ho provato pure a sostenere altre squadre negli scorsi mondiali, ma non coinvolge, inoltre è nu cacamiento di cazzo, nun teng manco sky, quindi tiferò Italia perché bene o male conosco i giocatori, l'ho sempre fatto e mi scoccia fare cose diverse dall'abitudine, poi si organizza sempre a pizza a casa di qualcuno a vedere la partita e fare sempre la parte di quello che caca il cazzo non mi va.
Vo ho detto tutti i miei motivi, tra l'altro qua sopra ci sono molti che fanno a parte e poi si vedono tutte e partite dell'Italia, ah juve merda :look:
E che centra il fatto che non tieni Sky? :look:
Comunque penso che sotto sotto tutti simpatizziamo un po Italia..anch'io, però come Malaussene, se si vince può farmi piacere, ma se perde non me ne frega proprio.
Comunque si inizia domani..con il girone più merdoso del torneo :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa