Staff > Polonia & Ucraina 2012

Chiacchiere pre-Europeo 2012

<< < (46/54) > >>

kurz:
Volevo solo dire che io come ho sempre fatto "tiferò" Italia, ho provato pure a sostenere altre squadre negli scorsi mondiali, ma non coinvolge, inoltre è nu cacamiento di cazzo, nun teng manco sky, quindi tiferò Italia perché bene o male conosco i giocatori, l'ho sempre fatto e mi scoccia fare cose diverse dall'abitudine, poi si organizza sempre a pizza a casa di qualcuno a vedere la partita e fare sempre la parte di quello che caca il cazzo non mi va.

Vo ho detto tutti i miei motivi, tra l'altro qua sopra ci sono molti che fanno a parte e poi si vedono tutte e partite dell'Italia, ah juve merda :look:

Genny Fenny:
Compagno Orefice :compagno:

Ragionier Cuckoldullo:
ma pure io tifo Italia seppur con spirito olimpico, mi abboffo di birra noccioline e amicizia, poi se vinciamo me fa piacere, se perdiamo me ne passa per il cazzo :look:

Starfred:

--- Citazione da: Nick Hornby - 07 Giugno, 2012, 10:26:51 am ---ma pure io tifo Italia seppur con spirito olimpico, mi abboffo di birra noccioline e amicizia, poi se vinciamo me fa piacere, se perdiamo me ne passa per il cazzo :look:

--- Termina citazione ---

:sisi:

Però se non fa jucà a Maggio inizierò a schifarla pure io e tiferò per i legamenti di Chiellini e Di Natale :compagni:

Genny Fenny:
È chiaro che Orefice ha preparato il terreno alle foto con la faccia pittata col tricolor che tra qualche giorno faranno capolino su facebook.

È altrettanto chiaro che Alfredo ci ha rotto i coglioni iss e questo patetico e chiagnazzaro chinotto a quel cesso ambulante di Maggio, di gran lunga il peggior guaio di questo caldo giugno assieme a quel delinquente di Bonucci.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa