Staff > Polonia & Ucraina 2012
Chiacchiere pre-Europeo 2012
domyssj:
--- Citazione da: nocerino - 01 Giugno, 2012, 12:37:30 pm ---io penso che i tornei si vincano facendo un mega-catenaccione e sapendo segnare i rigori
detto ciò.....l'attacco dell'italia è inquietante.....Montolivo trequartista...veramente farebbe preferire Diamanti (come è possibile che un giocatorino da Pro Sesto sia in nazionale solo perchè sa tirare le punizioni...mah)...Cassano....uno reduce da una malattia grave, praticamente sconosciuto a livello internazionale.......infine Balotelli, che ora ha 22 anni...e non dico sia quasi all'ultima spiaggia per dimostrare di essere un "campione",ma quasi.........mah
--- Termina citazione ---
noooooo non l'avremmo mai detto :look:
cmq Cassano seppur così così si è fatto stagioni nel Real ha partecipato con l'italia a competizioni internazionali, proprio sconosciuto non è.
Balotelli ha tutto da dimostrare ma è forte, e poi c'è Di Natale che almeno in italia ha dimostrato di essere un fenomeno.
814ckp0w3r:
Ma come giocherà l'Italia dal centrocampo in su?
Genny Fenny:
--- Citazione da: blackpower - 01 Giugno, 2012, 13:42:40 pm ---Ma come giocherà l'Italia dal centrocampo in su?
A rombo, con Pirlo vertice basso, De Rossi e Marchisio ai lati e Montolivo trequartista atipico, comm se porta ultimamente. In attacco Balotelli - Cassano.
Joker:
--- Citazione da: bender89 - 01 Giugno, 2012, 13:48:22 pm ---A rombo, con Pirlo vertice basso, De Rossi e Marchisio ai lati e Montolivo trequartista atipico, comm se porta ultimamente. In attacco Balotelli - Cassano.
Roba di 10 minuti ed entra Giovinco al posto di Montolivo.
Guallera V.2:
Io sono convinto che Maggio si fa le prime due partite da titolare, e poi perde il posto in favore di Abate.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa