Staff > Polonia & Ucraina 2012

Chiacchiere pre-Europeo 2012

<< < (30/54) > >>

Starfred:
”Se ci dicessero che per il bene del calcio la Nazionale non deve andare agli Europei non sarebbe un problema’‘.Lo ha detto a  Rai Sport all’indomani delle notizie sull’informativa della Gdf su Buffon.“Ci sono cose-aggiunge il Ct della nazionale -che reputo più importanti.Non mi piacciono le crociate, mi piacciono i confronti e non le prese di posizione senza pensare alle conseguenze.Vorrei parlare solo di calcio, ma quello che sta succedendo ci impone qualcosa di diverso”.

:delapalm:

Gius:
Prandelli non ci sta capendo più un cazzo  :asd:

Hwarang:
Ma sti conferenze stampa le deve fare proprio ogni santo giorno? C'ha sfrantummato le coglie.

Gius:
mandiamoci a giocare il codice etico  :contract:

nocerino:
io penso che i tornei si vincano facendo un mega-catenaccione e sapendo segnare i rigori

detto ciò.....l'attacco dell'italia è inquietante.....Montolivo trequartista...veramente farebbe preferire Diamanti (come è possibile che un giocatorino da Pro Sesto sia in nazionale solo perchè sa tirare le punizioni...mah)...Cassano....uno reduce da una malattia grave, praticamente sconosciuto a livello internazionale.......infine Balotelli, che ora ha 22 anni...e non dico sia quasi all'ultima spiaggia per dimostrare di essere un "campione",ma quasi.........mah

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa