Staff > Polonia & Ucraina 2012

Chiacchiere pre-Europeo 2012

<< < (24/54) > >>

acquaLOTA:
Italia Lussemburgo a parma RINVIATA per terremoto

Starfred:

--- Citazione da: acquaLOTA - 29 Maggio, 2012, 13:25:50 pm ---Italia Lussemburgo a parma RINVIATA per terremoto

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Starfred - 29 Maggio, 2012, 12:35:42 pm ---Comunque la Nazionale putess pure evità di giocare proprio nella regione dove stanno i morti a terra. Se non per un discorso etico, almeno per un discorso di sicurezza: non mi sembra il caso di ammassare tante persone in un luogo soggetto a scosse sismiche di questa portata.

a cummann pop ie. :look:

Genny Fenny:
Alfre', non ho seguito gli sviluppi recenti perché scrivete veramente assai  :look:, però credo che Giaccherini abbia di gran lunga più senso di Borini e Destro non per valore assoluto quanto per la variante tattica che costituisce.
Si doveva portare un giocatore che consentisse di giocare con due esterni davanti. Semmai può truva' scandaloso che nun s'è purtato a Pepe (altro juventino, brrrr), ma tu a chi altro te fuss purtato? A Marchionni?

Starfred:

--- Citazione da: bender89 - 29 Maggio, 2012, 13:38:14 pm ---Alfre', non ho seguito gli sviluppi recenti perché scrivete veramente assai  :look:, però credo che Giaccherini abbia di gran lunga più senso di Borini e Destro non per valore assoluto quanto per la variante tattica che costituisce.
Si doveva portare un giocatore che consentisse di giocare con due esterni davanti. Semmai può truva' scandaloso che nun s'è purtato a Pepe (altro juventino, brrrr), ma tu a chi altro te fuss purtato? A Marchionni?

Borini può giocare benissimo largo e anche Giovinco può farlo...pure Balotelli ha giocato largo in un 4 2 3 1. Giaccherini ncap a iss se l'è portato perchè può fare tutti i ruoli del centrocampo, dalla mezzala all'esterno offensivo.

Genny Fenny:

--- Citazione da: Starfred - 29 Maggio, 2012, 13:41:29 pm ---Borini può giocare benissimo largo e anche Giovinco può farlo...pure Balotelli ha giocato largo in un 4 2 3 1. Giaccherini ncap a iss se l'è portato perchè può fare tutti i ruoli del centrocampo, dalla mezzala all'esterno offensivo.

Giovinco è uno, a meno che non abbia appreso la tecnica dei fantasmini di Gotenks.  :look: E comunque sarebbe una forzatura bella e buona, dato che è a tutti gli effetti una seconda punta. Ha giocato largo solo nella sfortunata esperienza juventina.
Borini può partire largo ma è un finalizzatore. Non salta l'uomo e non è un crossatore.
Spostare Balotelli (altra forzatura) significa mettere un cavulociore in mezzo all'area e snaturare il miglior attaccante.
Insomma, Giaccherini o Pepe. Io me foss purtato a Pepe.

Non ho seguito, ma perché Criscito soffriva la pressione e Bonucci no?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa