Staff > Polonia & Ucraina 2012
Chiacchiere pre-Europeo 2012
Starfred:
--- Citazione da: bender89 - 29 Maggio, 2012, 13:48:14 pm ---Giovinco è uno, a meno che non abbia appreso la tecnica dei fantasmini di Gotenks. :look: E comunque sarebbe una forzatura bella e buona, dato che è a tutti gli effetti una seconda punta. Ha giocato largo solo nella sfortunata esperienza juventina.
Borini può partire largo ma è un finalizzatore. Non salta l'uomo e non è un crossatore.
Spostare Balotelli (altra forzatura) significa mettere un cavulociore in mezzo all'area e snaturare il miglior attaccante.
Insomma, Giaccherini o Pepe. Io me foss purtato a Pepe.
Non ho seguito, ma perché Criscito soffriva la pressione e Bonucci no? :look:
--- Termina citazione ---
Vabbuò se il cavulciore si chiama Di Natale il discorso cambia un po'. E comunque partiamo dal fatto che Giaccherini titolare non giocherà mai, quindi si tratta di un cambiamento in corsa in ogni caso...e Borini e Giovinco, in corsa, possono allargarsi tranquillamente. Vedilo come un 4 3 2 1 e non come un 4 3 3, ma parliamo sempre di attaccanti che sanno giocare anche in quella posizione.
Ed in ogni caso, se è come dici tu (cioè che solo lo juventino è un esterno offensivo puro, che è anche vero), il solo Giaccherini non cambia la situazione visto che appunto è uno solo. :asd:
Io come alternative tattiche avrei preferito il 3-5-2 con cui la Juve ha vinto lo scudetto (con Maggio e Balzaretti sulle fasce poi viene ancora meglio) oppure l'inserimento di Diamanti alle spalle di due punte. Giaccherini non serve ad un cazzo, e poichè verrà confermato il blocco Juventino in difesa, ci ritroveremo con un solo centrale in panchina che per giunta ha fatt sulo a serie B (pur avendo indubbie qualità eh). Che strunzata.
Guallera V.2:
Edit
Starfred:
--- Citazione da: kohna80 - 29 Maggio, 2012, 14:00:05 pm ---Guagliù ma cacatevi in mano e prendetevi a schiaffi voi e stu Ranocchia. Manco stessimo parlando di Nesta o Cannavaro del 2006, lo doveva convocarlo comunque...ma nun ce scassate 'o cazz, ha giocato 12 partite facendo peggio del Prunier napulegno, tenimm 'o pallone d'oro e nun 'o sapevo. Una volta tanto che Prandelli ha fatto l'omm, me parite tante pucchiacchelle dopo l'eliminazione del loro idolo dalla casa del Grande Fratello...
--- Termina citazione ---
E vabbuò, il discorso si pone perchè non ha chiamato un altro centrale. Putev chiammà Astori se ti fa sentire meglio, oppure Bocchetti. :siasd:
mv80:
Piaf
vechabla:
L'Irlanda è inserita nel girone dell'Italia insieme a Spagna e Croazia. Questo l'elenco. Portieri: Shay Given (Aston Villa), Keiren Westwood (Sunderland), David Forde (Millwall). Difensori: Richard Dunne (Aston Villa), John O'Shea (Sunderland), Sean St. Ledger (Leicester), Darren O'Dea (Celtic), Stephen Ward (Wolverhampton Wanderers), Stephen Kelly (Fulham), Paul McShane (Hull). Centrocampisti: Richard Dunne (Aston Villa), John O'Shea (Sunderland), Sean St. Ledger (Leicester), Darren O'Dea (Celtic), Stephen Ward (Wolverhampton Wanderers), Stephen Kelly (Fulham), Paul McShane (Hull). Attaccanti: Robbie Keane (Los Angeles Galaxy), Kevin Doyle (Wolverhampton Wanderers), Shane Long (West Bromwich Albion), Simon Cox (West Bromwich Albion), Jon Walters (Stoke). (LaPresse News)
i 23 eroi :love:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa