Ugolini:Condizioni fisiche? “Ho parlato con Pondrelli (preparatore fisico del Napoli), mi ha trasmesso serenità. Ero preoccupato il calo fisico con la Juve, i bianconeri avevano un’altra velocità. I test hanno dato riscontri positivi a Pondelli, il Napoli è pronto dal punto di vista fisico per questo rush finale”.
Cos'è p...na?
Bottana e' ahahahInviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
vi giuro che se, come si vocifera, questo mette Cannavaro centro-dx, Aronica centrale, Campagnaro esterno dx e rischia Dossena appena recuperato pur di non cambiare modulo, spengo la tv e me ne vado a leggere un libro.
non si può essere così coglioni dai...la formazione è bella e fatta da 1 settimana...non cacasse il cazzo...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
E' un allenatore di merda, questo è un tumore. Se resta pure l'anno prossimo, sentite a me non ammazzate il vostro fegato a seguire il Napoli, che vi fa solo male alla salute e quella merda non merita la nostra passione.
Hmm, che libro leggi? Magari potrebbe essere una buona idea ... Già il fatto che ci sia il dubbio DOSSENA a me non piace proprio. Non ci deve proprio stare porca puttana maledetta.
Io fin quando non vedo gli undici in campo con l'arbitro che fischia l'inizio, lo reputo quasi impossibile.Per me è 352 con Campagnaro e Dossena esterni.